• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat: permette di vedere anche mediaset premium?

dariob74

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
37
salve è da un bel pò che volevo togliere sky e installare mediaset premium, ma la mia zona non è molto coperta...innanzitutto abito in un palazzo di due piani e di fronte ho tre palazzi da 6 piani ciascuno....ho un palo da 8 metri antenna nuova per digitale ma niente...le ho provate tutte...poi stamattina ho sentito sto tivvu sat...posso anche vedere MP...e se volessi dalia etc etc? grazie mille
 
No, tivusat e' solo per i canali in chiaro, niente paytv al momento.

Ciao ciao ;) ;)

PS: per la copertura della tua zona sul DTT visita l'apposita sezione del forum.
 
ho fatto la domanda perchè questa mattina un'antennista mi ha detto che c'è un decoder che permette di vedere anche i canali mediaset premium tramite satellite, e non parlava di trucchetti o hack o simili...perchè a detta sua oltre all'attivazione di mediaset premium avrei dovuto acquistare questo decoder al costo di 99€ o giù di li e l'intervento tecnico dell'installazione......fine settimana dovrebbero arrivargli questi decoder...ne ha già prenotati una ventina per i suoi clienti
PS Sul sito mediaset premium la mia zona la da non coperta...ma non è così perchè da più amici, in diverse zone del mio paese, ho visto partite con mediaset premium...addirittura a casa di mia madre, che dista 10 minuti a piedi e che ha visuale libera intorno a se e palazzo della stessa altezza, ho visto le partite del napoli e altri canali.....addirittura da uno zio di mia moglie palazzo più piccolo, situato più in basso di dove abito io vede tutto il buquet mp.....x me il sito mp è poco attendibile..
PPS zona interessata Marano di Napoli
 
forse ho capito quell'imb. che decoder intendeva.....sto guglando un pò ed ho trovato dei combo decoder: digitale terrestre/satellitare; quindi mediaset premium sarebbe visibile solo connettendo il cavo dell'antenna terrestre...non può essere altrimenti...cmq fine settimana ci ripasso e vi terrò informati
 
Se nel tuo paese si riceve MP puo' dipendere anche dalla tua antenna non puntata correttamente. Ti invito ad andare nella sezione DTT del forum e spiegare la tua situazione vedrai che sapranno consigliarti bene :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Se la zona interessata e' Marano credo che il dtt dovreste riceverlo. Voi tra qualche mese avete lo switch-over e entro fine anno lo switch-off, ormai la Campania dovrebbe essere coperta e non mi pare di ricordare che Marano e' in una collocazione difficile.

Poi il decoder sat per vedere mediasèt premium mi ricorda un recente articolo di digital-sat sui "miracoli" di Napoli proprio con mediasèt (accento rigorosamente sulla è).

San Gennaro aiutaci tu ...
 
cambia antennista, uno che fa questo lavoro non puo' dire ad un cliente che mediaset premium si vede dal satellite perche' e' una balla pazzesca.
Il bouquet tivu' visibile dal satellite e' stato creato SOLAMENTE per quelle persone che vivono in italia ma che per problemi tecnici non sono coperti dal segnale terrestre. Queste persone invece di acquistare il decoder digitale terrestre acquisteranno quello satellitare con la scheda tivu' che garantira' gli stessi identici canali gratuiti e senza codifica cosi' come trasmettono sul digitale terrestre. Chissa' se in futuro, tra qualche anno, tivu' decidera' di trasmettere qualche programma o canale a pagamento.
 
Certo i canali a pagamento di Mediaset sono gratis.
Mentre costano solo quelli di sky

popolo bue :5eek: :5eek:
 
dariob74 ha scritto:
forse ho capito quell'imb. che decoder intendeva.....sto guglando un pò ed ho trovato dei combo decoder: digitale terrestre/satellitare; quindi mediaset premium sarebbe visibile solo connettendo il cavo dell'antenna terrestre...non può essere altrimenti...cmq fine settimana ci ripasso e vi terrò informati

beh?ci sei passato?

lo dico perchè in questi giorni ho chiamato il call center di MP e mi hanno detto che si stanno attrezzando a mandare su tivusat mediaset premium...
 
bobilaika ha scritto:
beh?ci sei passato?

lo dico perchè in questi giorni ho chiamato il call center di MP e mi hanno detto che si stanno attrezzando a mandare su tivusat mediaset premium...
:5eek: :5eek: :5eek: di già? io mi aspettavo che almeno un'annetto lo facevano passare.......per me si sbagliano, un'annetto passerà:eusa_whistle:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Un annetto... :lol:
Mi sa che faccio ora andare in pensione :lol:

Mi sa,invece, che la faccenda non è del tutto infondata, e questo per, almeno, due ragioni:
una politica
l'altra pratica.

quella pratica è che tivusat deve compensare chi non riesce a vedere il digitale terrestre. e nel digitale terrestre c'è anche mp.

la ragione politica è che tivusat è nata per "fregare" sky.

non a caso sky intende andare sul ddt grazie ai mux in affitto.
 
Per il momento non c'è nulla ,Mediaset Premium è solo sul DTT.

Lasciate perdere le sparate del Call Center visto che non sanno manco di cosa parlano spesso e sicuramente queste sono cose che a loro non vengono dette su eventuali date


Quindi evitiamo di farci le paranoie.

Mediaset Premium è solo sul DTT e se un domani andrà sul Sat ci vorrà tempo ed in ogni caso i decoder attuali di tivusat non sono attualmente compatibili ,quindi dormite tranquilli :)
 
Indietro
Alto Basso