• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat: permette di vedere anche mediaset premium?

Io ho parlato sta sera con il mio spacciatore di antenne e decoder e mi ha detto che probbabilmente dal 2012 i canali premium di Mediaset a pagamento ci saranno anche su TIVU'SAT.;)
 
Non è una decisione da installatori.. Ma robe molto più complesse..

Di sicuro non è nemmeno lontanamente ora di parlarne.
 
Io ho parlato sta sera con il mio spacciatore di antenne e decoder e mi ha detto che probbabilmente dal 2012 i canali premium di Mediaset a pagamento ci saranno anche su TIVU'SAT.

No, questo no.
E' però possibile che Mediset Premium vada sul satellite con una piattaforma distinta da TivùSat. E che buona parte dei decoder TivùSat siano compatibili con essa.

Ti ricordo che i decoder TivùSat non sono "chiusi" come quelli di Sky, e integrano diverse decodifiche secondo le scelte del costruttore. Anche slot per cam.
 
camel3883 ha scritto:
Sottolinea che questo accadrà per pura coincidenza...:lol: :lol:
Sei completamente fuori strada :D
Primo perchè qualsiasi decoder si impalla se usi due tessere con la stessa codifica, secondo perchè se MP va sul satellite lo fa principalmente perchè sul dtt (grazie ad un rinvio provvido dello S.O. del precedente ministro telcom) non c'è lo spazio per l'HD, ed i dec Tivusat con l'HD non c'entrano una cippa :D
 
camel3883 ha scritto:
Sottolinea che questo accadrà per pura coincidenza...:lol: :lol:
ti sei dimenticato di quotare la frase successiva di 6367W:

Ti ricordo che i decoder TivùSat non sono "chiusi" come quelli di Sky, e integrano diverse decodifiche secondo le scelte del costruttore. Anche slot per cam.
Quello che alcuni (o molti ? :eusa_think: ) di voi non capiscono e continuano a non capire è che questa dovrebbe essere la normalità. I decoder common interface ci sono fin dall'introduzione dello standard DVB, proprio per fare sì che ogni decoder non fosse legato ad un solo provider/piattaforma, ma fosse disposto ad accettare le schede di qualunque sistema di PayTV.
La vera anomalia sono i decoder di Sky, o i vecchi goldbox.
 
Ma comunque penso che se in un futuro mediaset premium venga su tivù sat sicuramente non lo farà con tivù sat che rimane e rimarrà gratuita ma con la pay tv mediaset premium proprio di nome... quindi con tivù sat centra proprio nulla... :)
 
ale89 ha scritto:
Ma comunque penso che se in un futuro mediaset premium venga su tivù sat sicuramente non lo farà con tivù sat che rimane e rimarrà gratuita ma con la pay tv mediaset premium proprio di nome... quindi con tivù sat centra proprio nulla... :)

concordo in pieno con Ale...
 
Anche io quoto ale, anche se visto che tutti gli uffuciali tivùsat hanno un doppio slot per card e STRANAMENTE :eusa_whistle: la codifica sarebbe la stessa credo proprio che se un giorno mp arrivasse sul satellite basterebbe inserire la carta nel secondo slot :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso