• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Easy Pay attivata su tessera prepagata!

19venom89

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
53
Località
Melito di Napoli
ciao a tutti vi espongo il mio problema
lo scorso anno ho avuto la tessera prepagata ed ho visto gallery+calcio 179€
quest anno ho aderito all' offerta easy pay tramite internet con pagamento su postepay.
credo ke ora ci siano un pò d problemi:
1: a casa non mi è ancora arrivato alcun contratto da firmare con la tessera easy pay
2: appena ho attivato l'offerta ho iniziato a vedere mediaset premium ma con la tressera prepagata con scadenza 2010.(mi sono stati addebitati i 39.90€+9€ per l'attivazione)
3: questa mattina mi sono stati addebitati altri 20,90€ per il periodo agosto settembre

cosa devo fare avvertire mediaset?
cosa succederà quando vorrò annullare il contratto, cioè non andare oltre i 12 mesi di promozione?
 
Per annullare il contratto basta mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 30 giorni dalla scadenza del contratto.

Per gli addebiti aspetta supernino ;)
 
Non ho capito bene quale sia il problema. Per il contratto capita di riceverlo anche dopo un mese, nel caso passi più tempo però puoi richiedere un nuovo invio all'assistenza.
Per il resto è normale che ti sia arrivata la fattura (la prima di 39€ è un anticipo), del resto il servizio è attivo sulla tua tessera.

Per il recesso quoto quanto detto da Vianello, faccio solo un distinguo tra recesso alla scadenza dei 12mesi (gratuito ed invio racomandata almeno 30gg prima specificando bene AL TERMINE DEI 12MESI) e recesso anticipato (costi operatore di 30€ + restituzione delle promozioni godute).
Ciao
 
19venom89 ha scritto:
ciao a tutti vi espongo il mio problema
lo scorso anno ho avuto la tessera prepagata ed ho visto gallery+calcio 179€
quest anno ho aderito all' offerta easy pay tramite internet con pagamento su postepay.
credo ke ora ci siano un pò d problemi:
1: a casa non mi è ancora arrivato alcun contratto da firmare con la tessera easy pay
2: appena ho attivato l'offerta ho iniziato a vedere mediaset premium ma con la tressera prepagata con scadenza 2010.(mi sono stati addebitati i 39.90€+9€ per l'attivazione)
3: questa mattina mi sono stati addebitati altri 20,90€ per il periodo agosto settembre

cosa devo fare avvertire mediaset?
cosa succederà quando vorrò annullare il contratto, cioè non andare oltre i 12 mesi di promozione?
1. ti arriverà solo il contratto, la nuova tessera te la mandano quando ti scade quella che hai già

2. è corretto, fino a giugno 2010 userai la tessera che hai già

3. anche questo credo sia giusto ;) è il valore che in include i giorni di luglio (da quando ti sei abbonato), agosto e settembre meno l'anticipo ;)

per le disdette vedi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740
 
ok grazie a tutti per le risposte.
quindi il prossimo giugno invierò raccomandata a/r per il recesso e non per annullare il contratto. il contratto l'ho attivato il 15 luglio quindi massimo per il 10/15 giugno 2010 devo inviare la raccomandata giusto?
 
raga ieri ho chiamato 4 volte inutilmente il servizio clienti, quando premo il tasto 3 o 4 per segnalare il problema(farmi ri-inviare il contratto) cade la linea.
come posso fare?
 
19venom89 ha scritto:
raga ieri ho chiamato 4 volte inutilmente il servizio clienti, quando premo il tasto 3 o 4 per segnalare il problema(farmi ri-inviare il contratto) cade la linea.
come posso fare?
non devi fare niente... il contratto ci può mettere anche un mese dopo l'attivazione ad arrivare e non è una cosa fondamentale ;)

in caso vuoi disdire infatti, basta che indichi il numero tessera ;)
 
Salve, ho acquistato la tessera prepagata da 39€ (no easypay). Due giorni prima della scadenza ho attivato easy pay. Il call center mi ha detto che i 39€ me li rimborseranno a fine contratto. Vi risulta questa cosa?
Grazie
 
no, mi sa che non ti rimborseranno niente o quasi niente visto che hai goduto di quasi tutto il mese di visione incluso.

comunque se ti darano qualcosa lo scoprirai alla prima fattura
 
la prima fattura mi è arrivata oggi dove si dice (nella modalità di pagamento) che l'importo, cioè anticipo abbonamento, è già stato pagato:
tot. fattura 39€ - Importo pagato alla Sottoscrizione 39€ = Totale da pagare 0€. periodo di riferimento data odierna.
 
Indietro
Alto Basso