• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox al 25 Agosto 2009

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salve a tutti! ;)

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
dell'elenco dei 1000 (si fa per dire:D ) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.


Il doc si apre anche stavolta con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0. Ne consiglio la stampa su foglio A4, due pagine per facciata, fronte retro, così da usarlo a mo' di libretto, molto comodo per le rapide consultazioni in poltrona, mentre si fa zapping.

Ciao ;)

La nuova versione la potete trovare qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1553550#post1553550


Novità SALIENTI : Nuovi Canali HD e riposizionamento canali SD; alcune soppressioni ed introduzioni canali free.
 
Ultima modifica:
Zagortenay ha scritto:
Salve a tutti! ;)

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
dell'elenco dei 1000 (si fa per dire:D ) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.


Il doc si apre anche stavolta con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0. Ne consiglio la stampa su foglio A4, due pagine per facciata, fronte retro, così da usarlo a mo' di libretto, molto comodo per le rapide consultazioni in poltrona, mentre si fa zapping.

Ciao ;)


Novità SALIENTI : Nuovi Canali HD e riposizionamento canali SD; alcune soppressioni ed introduzioni canali free.


Scusami ma non me lo apre Adobe Reader.
 
Che tipo di file è non me lo apre con Adobe Reader 9.1. Mi da un messaggio il file non è supportato o è stato danneggiato.
 
Ultima modifica:
Il file è in formato classico .pdf zippato con winrar, se non lo dezippi correttamente scaricati la versione trial di winrar dall'omonimo sito. Ciao
 
Per ridurre "il peso" degli allegati, anche se con il formato pdf il guadagno è poco, per non "ingolfare" il database del Forum. Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso