• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con cas 3

mcd

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
47
Buon giorno
Ho un problema per cambiare di file "predator" con il cas 3 e la dragon.
Posso senza problema entrare i "aes" in modo "utility" ma niente da fare per cambiare "predator".
Il solito messagio che mi apare e:
"usb red communication problem 20000015 timeout expired A"
Ho telefonato alla DUOLABS che mi anno detto di cambiare di "Dummy card" e
di cavo 20 pins.
Quando ho ricevuto dalla DUOLABS le due pezzi ho provato di programmare la dragon ma niente da fare, sempre il solito messaggio.
Utilizzo il fw cas 6.9 e il mio cas 3 e nuovo e non a mai programmato una dragon ni una t-rex (possedo le due cam).
Niente problema per programmare la "matrix reborn".
Se qualcuno mi puo aiutare grazie
 
Hai inserito bene come da fig. del manuale (scaricabile dal sito della duolabs)



la dummy card nella dragon ed attaccata con 1 cavetto usb "speciale" al p.c. ?
 
Grazie ALEX per tua risposta
Credo che no mi sono sbagliato faccio bene come nella foto che mi ai fato vedere.Comunque io ho tutto il manuale che avevo caricato dalla duolabs.
E non credo che sbaglio perche prima del cas 3 avevo un cas 2 plus e programavo senza problemi le dragon.
E se avevo un problema di cavo usb credo che no posso caricare i "aes" nella dragon e neanche programmare senza problemi la matrix reborn .
Se ai una altra idea grazie
 
Purtroppo non so + che pensare... L' unica cosa che mi viene in mente è che la dragon, visto che il cas 3 prgmma tranquillamente le matrix, potrebbe essere danneggiata. Od anche la dummy card, che non viene adoperata nel caso della matrix.
Non hai 1 qualche amico vicino, con 1 altra dragon o con 1 altra dummy card x vedere se la prgmazione riesce ?
 
Grazie ALEX per tua risposta.
Ho un'altra dragon et anche una t-rex ma niente da fare con intrambe dei cam sempre il stesso messagio.
Pensi che puo essere il mio compiuter che mi fa dei problemi ,sapendo che ho l'ultimo programma cas 6.9 e che il mio problema con il cas 3 e sollo per inserire un "predator" dentro la cam.
 
Scusate se mi intrometto nel 3D.
Ho appena aggiornato la X-CAM , la Dragon 3.01 e la Matrix Revolution senza il minimo problema e con il CIS6.9.
Io proverei , visto che prima avevi il CAS2PLUS , a disinstallare il CIS6.9 preoccupandomi anche di pulire la directory dalla Programmi e poi passare a fare una installazione ex-novo.
Quando il CAS3 è connesso , verificare nelle risorse hardware che i jungo driver siano presenti nella lista.
Chiaramente questo per iniziare ad escludere probabili conflitti software prima di passare alla verifica della parte hardware.

Saluti.
 
Allora prova sul p.c. di 1 amico x vedere se è colpa del tuo... :D Ma non credo, visto la prgmmazione riuscita della matrix, con lo stesso p.c. , lo stesso prg. e lo stesso cas.. :eusa_think:

x csn61 : se il cas gli prgmma tranquillamente la matrix, tutti i drivers dovrebbero essere ok. Quindi o si tratta della cam, ma mi pare improbabile che abbia 2 cam "difettose" o , + probabilmente, della dummy card...
 
Si ALEX44 , sono pienamente d'accordo.
E' la prassi che di solito utilizzo (la verifica software) prima di tirare fuori dal cassetto il Tester per "battere" i 20 pin del piccolo flat e poi le piste della Dummy-Card.
Comunque la cosa mi da da pensare...non vorrei che fosse proprio il CAS3 che non funzioni (la parte interna di collegamento con il flat) visto che la Dummy e il flat glieli hanno già cambiati.
 
Ciao a tutti
Prova a pulire i contati della dummy quelli che vanno dentro la cam
Può darsi che sia come le vecchie wafer che non venivano riconosciute dal dec
Pulisci i contatti con una gomma x matita
 
Grazie a tutti quelli che mi aiutano .
Provo tutto quello che mi state proponendo e vi scrivero nella setimana del'evoluzione del mio problema.
Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso