• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD e multivision

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Sono abbonato con MySkyHD e possiedo anche il Multivision e volevo aggiungere al mio Multivision anche l'HD visto l'acquisto di un altro TV predisposto, ma mi hanno detto che sul Multivision l'HD non è attivabile.
Confermate questo, visto che coloro che rispondono ai call center di Sky spesso e volentieri non ci capiscono una mazza?
Pensate che come "scusa" mi è stato detto che se attivassero troppi abbo HD il satellite andrebbe in crisi causa l'eccessive persone sintonizzate sul satellite.......ma che razza di gente ci mettono?
 
borgorosso33 ha scritto:
Sono abbonato con MySkyHD e possiedo anche il Multivision e volevo aggiungere al mio Multivision anche l'HD visto l'acquisto di un altro TV predisposto, ma mi hanno detto che sul Multivision l'HD non è attivabile.
Confermate questo, visto che coloro che rispondono ai call center di Sky spesso e volentieri non ci capiscono una mazza?
Pensate che come "scusa" mi è stato detto che se attivassero troppi abbo HD il satellite andrebbe in crisi causa l'eccessive persone sintonizzate sul satellite.......ma che razza di gente ci mettono?

Non male questa risposta. Ormai siamo già sotto il fondo del barile. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In ogni caso, al momento confermo.
 
Mop, permettimi, mi è venuta un'idea: e se disdico il servizio Mutivision e poi lo riattivo? Con 59 euro ora in offerta, avendo il servizio MySkyHD sulla scheda principale, non potrei rientrare nel famoso bug ed avere attivata finalmente l'hd sulla seconda scheda?
 
borgorosso33 ha scritto:
..... Confermate questo, visto che coloro che rispondono ai call center di Sky spesso e volentieri non ci capiscono una mazza?
Pensate che come "scusa" mi è stato detto che se attivassero troppi abbo HD il satellite andrebbe in crisi causa l'eccessive persone sintonizzate sul satellite.......ma che razza di gente ci mettono?
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: non ci posso credere che abbiano risposto così!
 
devi disdire tutti i servizi extra a skyHD....e poi chiedere l'attivazione di myskyHD e multivision...pagando le attivazioni...nn so se il gioco vale la candela (€)
 
Eppure, mi verrebbe voglia di disdire solo il Multivision per vedere se, pur di riattivarmelo, magari chiudano un occhio...
 
guardate che le attivazioni...nn è che mandano un omino che ti riprogramma la smart card e allora nasce multivision HD...

è il sistema di invio degli impulsi che non attiva multivisionHD xkè l'azienda non gleilo fa fare...

non è che gli operatori possono agire sugli impulsi modificandoli...ma li possono solo inviare...

quindi l'occhio dovrebbe chiuderlo tutta sky e far nascere multivisionHD...

insomma nn è che se insisti allora uno ti attiva multivision HD e se nn insisti nn si attiva.
 
Incredibile offerta attivata mo'...MySkyHD+Multivision+50% x 6 mesi sconto 2 abbonamento, in tutto a 99 euro...
Ma x attivare questa offerta mi ci e' voluto un 6° operatore CC...altri prima o non sapevano o erano scettici o non volevano...ma il 6° ha voluto approfondire facendomi domande del passato, anzianita' possesso abbonamento, decoder avuti precedente ecc...e poi mi ha confermato la compatibilita'...mi congratulo davvero..
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Ma x attivare questa offerta mi ci e' voluto un 6° operatore CC...altri prima o non sapevano o erano scettici o non volevano...ma il 6° ha voluto approfondire facendomi domande del passato, anzianita' possesso abbonamento, decoder avuti precedente ecc...e poi mi ha confermato la compatibilita'..

Ti avevo detto di insistere ;)
 
Confermo che anche io ho dovuto battagliare con un operatore (il primo e non il sesto!) ma poi ho ottenuto la promozione a 99 euro. Soltanto che ha detto che questa promozione prevede il Multivision SD e non HD (come sarebbe nella normalità della attivazione contemporanea di MySkyHD e Multivision).
 
mutlvision HD si ottiene solo VENDO GIà SKYBOXHD e chiedendo myskyHD e multivision...e si attiva DA SOLO se lo chiedi a sky nessuno ti pubblicizzerà questa possibilità.

come tempo a dietro non dicevano che se avevi skyboxHD + mysky...ti davano 2 card...su uno era attivo il tuo abbonamento...sull'altro era attivo solo i canali HD.....+ i canali calcio (in pratica un multivision del pacco calcio)
 
sono lo sfigato di turno. oggi è uscito tecnico per attivare myskyhd+multivision (avendo skyhd già attivato) ma sky deve aver scoperto il baco del sistema e quindi mi hanno attivato uno skySD; ha provato 3 volte ad attivarlo però niente e pensare che fino a venerdi ha detto che attivava cosi i 2 contratti hd.
che sfiga
 
continuerò a pensare fino alla smentita che multivision HD avrà un costo maggiore e che ora hanno tappato la falla divenuta troppo famosa(come i downgrade facili) xkè appunto è prossima la nascita di multivisionHD
 
Appena installato myskyhd+MV, tutto ok e alla velocita' della luce...
 
fagio ha scritto:
sono lo sfigato di turno. oggi è uscito tecnico per attivare myskyhd+multivision (avendo skyhd già attivato) ma sky deve aver scoperto il baco del sistema e quindi mi hanno attivato uno skySD; ha provato 3 volte ad attivarlo però niente e pensare che fino a venerdi ha detto che attivava cosi i 2 contratti hd.
che sfiga

Vuol dire che ti hanno ritirato il decoder HD che avevi e ti hanno portato un decoder SD?
 
si; ha telefonato per fare le attivazioni del caso e hanno visto che avevo un dec hd e gli hanno detto che doveva darmene uno sd lui a controbattuto ma gli hanno detto di montarmi un sd. Ha fatto 'cadere' due volte la linea ma sempre stessa risposta e alla fine è stato obbligato a montarmi un sd.
 
Indietro
Alto Basso