• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risposta SKY a disdetta

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Così mi ha risposto sky alla disdetta inoltrata ieri dal FAI DA TE:

"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/09/2009, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY


Quindi deduco che, per una eventuale redention, loro non chiameranno?
 
240548 ha scritto:
Così mi ha risposto sky alla disdetta inoltrata ieri dal FAI DA TE:

"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 30/09/2009, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 059 950 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY


Quindi deduco che, per una eventuale redention, loro non chiameranno?

hanno detto la stessa cosa pure a me...ho chiamato il numero verde e la signorina mi ha detto che saranno loro a contattarmi x propormi qualcosa
 
Ragà a proposito io ho fatto disdetta direttamente dall'area clienti a luglio e mi è arrivata questa stessa risposta, che dite il fax lo faccio comunque oppure va bene così e sono apposto?
 
obly28 ha scritto:
Ragà a proposito io ho fatto disdetta direttamente dall'area clienti a luglio e mi è arrivata questa stessa risposta, che dite il fax lo faccio comunque oppure va bene così e sono apposto?



tutto ok vai tranquillo hai la prova che l'hanno ricevuta
 
Io ho chiamato, poi mi han passato tipo il commerciale...

ho insistito con il tizio per sapere la motivazione della richiesta di contatto da parte di sky (se me lo chiedono li chiamo e voglio parlarci) lui si è lasciato "scappare" che mi volevano fare qualche offerta, quindi ho insistito perchè mi collegasse con chi di dovere ;)

E retention ottenuta.
 
zabb ha scritto:
Io ho chiamato, poi mi han passato tipo il commerciale...

ho insistito con il tizio per sapere la motivazione della richiesta di contatto da parte di sky (se me lo chiedono li chiamo e voglio parlarci) lui si è lasciato "scappare" che mi volevano fare qualche offerta, quindi ho insistito perchè mi collegasse con chi di dovere ;)

E retention ottenuta.

che ti hanno dato?
 
ti arriverà a casa anke una lettera che ti invita a chiamarli x proporti qlc
 
kasper^ ha scritto:
ti arriverà a casa anke una lettera che ti invita a chiamarli x proporti qlc

infatti, a me hanno postato anche l'avviso di ricezione disdetta nella posta dello skybox e che riceverei risposta scritta. Loro non contattano più?
 
Indietro
Alto Basso