• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dirette di Serie A su DSF/PRVA TV/OBN

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
La tv tedesca DSF che trasmette sul satellite Astra 19° Est ha annunciato la diretta delle seguenti partite del campionato di serie A:

Lecce-Roma 04/12 ore 20.30
Lecce-Sampdoria 14/01 ore 18.00
Treviso-Inter 18/01 ore 20.30

Non conosco bene l'emittente ma credo che di solito sia in chiaro, faranno vedere le partite?

by Satred
 
Calcio: Serie A in chiaro su DSF

L'emittente tedesca DSF trasmetterà in chiaro alcune partite del nostro campionato di calcio.

Il canale trasmette in chiaro su Astra:

Satellite: 19.2 Est
Frequenza: 12480
Polarizzazione: V
Symbol Rate= 27500
FEC= 3/4
PID Video= 1023
PID Audio= 1024 (tedesco)

Le partite in programma per ora sono le seguenti:

4 Dicembre 2005 - Lecce Vs Roma - 20.30
14 Gennaio 2006 - Lecce Vs Sampdoria - 18.00
18 Gennaio 2006 - Treviso Vs Inter - 20.30

Altre competizioni e sport in onda sul canale in questione, sono: Coppa Uefa, Bundesliga,Pallamano,Biliardo.

Qualche anno fa la DSF era sicuramente una televisione di spicco per tutti gli amanti dello sport, trasmetteva Nba in diretta ed altre competizione Americane, con un occhio di riguardo ai tornei ATP di tennis tra i quali Wimbledon.
Adesso ci sono continue pubblicità per poter mantenersi autonomamente con gli introiti derivata da essa. Questo aveva fatto si che l'attenzione verso il canale diminuisse di molto, ma l'arrivo delle partite di Serie A farà sicuramente tornare il canale su ascolti di buon livello.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: http://www.dsf.de/

| DIGITAL-SAT |
 
Serie A in chiaro su OBN Amos 4°W

Come da oggetto alla frequenza 11352 h 3350 3/4 id:OBN si potranno vedere FTA le seguenti partite come riportato dalla loro programmazione:

27-11 (domenica scorsa) = Cagliari - Sampdoria
4-12 = Lazio - Siena
18-12 = Treviso - Lecce
21-12 = Lecce - Lazio

Ciao a tutti.

by Robysat ;)
 
PRVA TV fta 4west per Serie A e NFL

Il canale sloveno PRVA TV, in chiaro su Amos 4west, 11328H 3350 3/4, beam Europe e quindi facilmente sintonizzabile in Italia, ha in programma dirette della serie A italiana (le solite squadre extra Sky: Lazio, Lecce, Treviso) e della NFL, diretta della domenica sera ore 22.15 (dom. 4/12: Denver @ Kansas City)

by Fossa ;)
 
forse sono OT qui e andrebbe sulla sezione parabole, cmq...
dalle Marche con c-tech 1500 + parabola 80 + stabHH90 prendo Halozat TV ma non questa PRVA e neanche OBN ... ma non dovrebbero avere tutte e tre lo stesso beam???
 
Certo che a lecce non so cosa abbiano combinato,prima dai polacchi adesso francesi e tedeschi sembra che abbiano venduto i diritti a mezza europa tranne che al canguro.
Miro77
 
Mi aiutate?
Non riesco a sintonizzare il canale.
Ho un Clarke-Tech 2100 collegato a una parabola da 110cm motorizzata tramite Stab.
La cosa strana è che il transponder viene visto bene, nel senso che, in modalità "Manual scan", inserendo i dati del transponder, sia la barra del segnale che quella della qualità diventano verdi e superano l'80%
Quando do l'OK per sintonizzare il canale, invece, non viene memorizzato nessun canale. Ho provato anche inserendo manualmente i PID, ma ho lo stesso problema.
Avete idea di quale sia la causa del problema e come risolverlo?
Vi ringrazio.
 
ppcaric ha scritto:
Mi aiutate?
Non riesco a sintonizzare il canale.
Ho un Clarke-Tech 2100 collegato a una parabola da 110cm motorizzata tramite Stab.
La cosa strana è che il transponder viene visto bene, nel senso che, in modalità "Manual scan", inserendo i dati del transponder, sia la barra del segnale che quella della qualità diventano verdi e superano l'80%
Quando do l'OK per sintonizzare il canale, invece, non viene memorizzato nessun canale. Ho provato anche inserendo manualmente i PID, ma ho lo stesso problema.
Avete idea di quale sia la causa del problema e come risolverlo?
Vi ringrazio.
Ho provato adesso a sintonizzarlo con una 120cm dalla toscana.
Ho il 64% di segnale, tutto ok.
Riprova a sintonizzare.
 
La partita è in chiaro :icon_wink

prvatvdecember042053423bz.jpg
 
Tutto ok! :icon_wink

Come preannunciato sul nostro portale la settimana scorsa qui, su DFS è stata confermata la messa in onda di alcune partite di Serie A completamente in chiaro.
La partita di stasera è Lecce-Roma ed è disponibile con il commento in lingua tedesca.


dsf11oo.jpg


dsfdecember042046467mx.jpg

La partita è disponibile in chiaro anche sul canale Prva TV sintonizzabile sul satellite Amos a 4° Ovest, frequenza 11328, polarizzazione H, SR 3350 e FEC 3/4.

prvatvdecember042053423bz.jpg

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4233
 
confermo il passaggio in chiaro sia della serie A (Lecce - Roma) che in questo momento della NFL, entrambi purtroppo con commento solo in sloveno
@leoblues: io dalla Liguria ho un 55% di qualità con una 125 (piove...) però vedendo il footprint dalle tue parti il segnale dovrebbe essere più forte, secondo me se hai un dec con tuner senisbile Iil SR è 3350...) dovresti riuscire ad agganciarlo
 
grande DSF! speriamo facciano vedere anche altri posticipi non Sky
 
che dire ... riproverò col cielo sereno. certo che è strano che Halozat TV si veda e questo no nonostante lo stesso beam!
 
in che senso? forse non era orientata bene la parabola?mi sembra strano
 
ciao! prva è un'emittente Slovena. La posizione a 4W illumina bene l'est europa..ed evidentemente per i broadcaster costa meno diffondere da lì piuttosto che utilizzando il solito hotbird.
 
Prva l'ho beccata ieri sera a cielo sereno !!!! ... cmq il segnale è al limite
(C-tech1500+STABHH90+parabola80 in prov di mc)
 
leoblues anch'io sono della prov. di macerata e ho il segnale quasi a fondoscala anche se con una parabola + grande :una 120
ciaoo
 
Indietro
Alto Basso