• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RaiSat YOYO

gerzam

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
12
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la programmazione del canale in oggetto?

...nell'EPG non vedo nulla e sul sito del canale non me la carica...
 
RaiSat Yoyo è sugli 11766 MHz, Verticali, 27500 Msym/s
La stessa delle versioni FTA di Rai1, 2 e 3
 
bitols ha scritto:
Ottimo ! Ma allora l'EPG a che serve ??!?!?!
:eusa_wall: :eusa_wall: mica puoi stare a vedere sempre il televideo,se basta premere solo un pulsante;) e poi serve anche per registrare con il timer...
 
L'EPG sui canali RAISAT (Yoyo incluso) ancora è da attivare, si pensa lo facciano a breve.
 
GabryFI86 ha scritto:
L'EPG sui canali RAISAT (Yoyo incluso) ancora è da attivare, si pensa lo facciano a breve.

nn l'hanno mai fatta nemmeno sugli altri canali RAISAT in anni di vita...
 
OT
Su rainews24 e raisport+ c'è (o c'era, oggi nn ho controllato) l'EPG, solo per il programma in corso e il successivo. Ricordo ogni tanto su RaiSport+ andava in onda il "RIEMPITIVO" o "RIEMPITIVO SFUMABILE" :D
 
Rai Sat Yoyo ora in chiaro

Sono passato da sky a tivù sat solo perchè rai sat yoto dal 1 agosto di quest'anno non rientra più nel bouquet di sky.
Praticamente mi è costato un bel pò... ho dovuto comprare un nuovo decoder (Humax combo 9000 - 160 euro) solo per far vedere alle mie bimbe rai sat yoyo.
Ho scoperto da solo pochi giorni che il canale, prima criptato sulla piattaforma satellitare,è visibile in chiaro, difatti se estraggo la smart card di tivù sat continua la regolare visione. Ho pensato di riesumare il vecchio gold box di tele + e anche lì la visione è in chiaro.
Che fregatura!!!!! Mi hanno fatto spendere tanti soldi per nulla!!!!
Ma è capitato anche a qualcuno di voi????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
ciroiago ha scritto:
Ma è capitato anche a qualcuno di voi????
raisatyoyo è da un pò di giorni in chiaro:evil5: :evil5:
e comunque ti lamenti che lo fanno vedere per tutti quando ne hanno i diritti??:icon_rolleyes: :eusa_wall:
tra l'altro non so neanche se si possa sintonizzare sul decoder di sky :eusa_think:
 
raisat yoyo

Confermo rai sat yoyo è in chiaro senza tessera tivusat si riceve comunque:D
 
Da circa 10 giorni e in chiaro, strategie commerciali.

Dalla Rai ci si può aspettare di tutto, come tenere da mesi i nomi

Sat sul digitale terrestre, oppure cambiare il logo di Sport più con +, Rai Scuola

sempre con Edu1.
 
agostino31 ha scritto:
raisatyoyo è da un pò di giorni in chiaro:evil5: :evil5:
e comunque ti lamenti che lo fanno vedere per tutti quando ne hanno i diritti??:icon_rolleyes: :eusa_wall:
tra l'altro non so neanche se si possa sintonizzare sul decoder di sky :eusa_think:
anche se è in chiaro a me il clarke tech non lo riconosce come libero ma con nagravision attivo...sicuramente qualora lo skybox lo sintonizzasse comparirebbe schermo blu con il solo audio attivo....è tutto calcolato:D
 
Indietro
Alto Basso