• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

Ok, ma in quale citta' o regione d'italia se e' lecito chiedere.......altrimenti resti un'po' vago.............grazie..;)
 
Tex-70 ha scritto:
Ok, ma in quale citta' o regione d'italia se e' lecito chiedere.......altrimenti resti un'po' vago.............grazie..;)
Hai ragione scusa, Quarto (NA).
 
Ultima modifica:
Si, ma si spera che la qualità audio sia più decente rispetto a mtv "normale", il citofono di casa mia si sente meglio... :eusa_wall:
 
MTV2 e MTV3

Salve a tutti. Anche a me stamattina sono comparsi questi due nuovi canali, (a schermo nero, ovviamente) ma la funzione Lcn mi mette MTV2 sul numero 851 mentre Mtv3 sul 42...Io sono di Napoli centro.
 
jiennense81 ha scritto:
Salve a tutti. Anche a me stamattina sono comparsi questi due nuovi canali, (a schermo nero, ovviamente) ma la funzione Lcn mi mette MTV2 sul numero 851 mentre Mtv3 sul 42...Io sono di Napoli centro.

A me con LCN automatico mette MTV2 sul canale 41 e MTV3 sul 42 facenti parte entrambi del mux timb1.
 
finche non vedo non credo, ma sarebbe davvero un sogno avere 3 canali mtv, uno per la musica, uno per i programmi/serie tv e uno per i concerti in chiaro!!!! :happy3:
 
Per ora sono nati. Non vorrei siano i canali mtv che eran disponibili (da quel poco che so) su alice home tv, quindi i canali di mtv uk

Be, anche se fossero solo in inglese comunque sia son accettati più che volentieri.

Spero solo che non diventino un mtv + 1 e un qoob + 1.
 
Indietro
Alto Basso