• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV Music

jiennense81 ha scritto:
Salve a tutti. Anche a me stamattina sono comparsi questi due nuovi canali, (a schermo nero, ovviamente) ma la funzione Lcn mi mette MTV2 sul numero 851 mentre Mtv3 sul 42...Io sono di Napoli centro.
Reinstalla la lista dei canali.
 
Boh o sono canali fantasma per occupare posizioni LCN o finalmente anche Telecom si è svegliata e ha deciso di fare qualcosa di sto DTT :D
 
Lista reinstallata. Mtv2 lcn 41 e Mtv3 lcn 42.
Chissà quanto dovremo aspettare prima che inizi qualche trasmissione..
Qualcuno s'è informato su internet? Io non son riuscito a trovare nulla.
 
Anche qui a Sassari aggiunti i canali MTV2 e MTV3,per ora con schermo nero,speriamo che siano dei bei canali di musica,non come,purtroppo,è MTV Italia,dove la musica pian piano sta diventando un optional.Ciao ;)
 
A Palermo da stamattina è avvenuto l'inserimento dei nuovi canali MTV 2 ed MTV 3 sul bouquet TIMB1 di La 7 sul canale 60 esercito da Monte Pellegrino.

Già da ieri, invece, era riapparso il canale TIMB TEST F sullo stesso bouquet.
 
Se ho ben capito è un canale di musica hard-rock, visto che MTV si è troppo POPpizzato :D
 
Per ora non ci sono notizie da nessuna parte... :eusa_think: Secondo me, se partono nel breve termine, partiranno in occasione dell'MTV DAY...

Di solito i canali di MTV li fanno partire con queste occasioni...;)
 
DTTutente ha scritto:
Per ora non ci sono notizie da nessuna parte... :eusa_think: Secondo me, se partono nel breve termine, partiranno in occasione dell'MTV DAY...

Di solito i canali di MTV li fanno partire con queste occasioni...;)

E quando ci sarà l' Mtv day? Son proprio curioso di vedere che tipi di canali saranno:D
 
Al massimo su TivuSat... se continuiamo con la farsa che i canali DTT in chiaro continuano poi ad essere esclusivi SKY sul sat, sta TivuSat non servirà a nulla... anche se visto che La7 sembra tenere il piede in 2 scarpe sarebbe pure possibile :D
 
Stefano91 ha scritto:
Speriamo non saranno in esclusiva sul DTT :sad:

Penso sarà come l'MTV principale, gratis sul DTT, incluso in Sky sul satellite.

Più che altro, spero che non siano canali di test per piazzarsi nell'LCN, TIMB ce l'ha sto vizio...

Tra pochi giorni sapremo ;)
 
Indietro
Alto Basso