Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ALIAS criptato su RAI2

Digital-Forum Junior

Predefinito ALIAS criptato su RAI2

Sto disperamente da mesi cercando di seguire la serie alias che mi ha molto appassionato solo di recente in replica dapprima su rai4. Sono riuscito a seguire le prime tre serie!

attendevo la quarta su axn, ma niente!poi arriva l'estate e bam...raidue ha deciso di fare un pomeriggio di telefilm veramente interessante!

c'è alias 4° serie in qeusti giorni...peccato che lavoro di pomeriggio, quindi decido di progreammare il mio my sky e ieri scopro che per la prima volta hanno codificato alias, mentre nei giorni precedenti codificavano solo Numbers....

Svista della rai? o nuova strategia di criptaggio?chi sa rispondermi per favore?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

E' normale che con il decoder Sky tu non prenda dei programmi di cui la Rai non ha i diritti e poi se hai preso il decoder Sky è per vedere i canali Sky! Trattasi di nuova strategia di criptaggio
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 371 TV 49 RADIO

Predefinito

se cerchi di registrarlo con il MySky, adesso Rai2 per chi è abbonato Sky viene codificata. Ne abbiamo parlato più volte nel forum.
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato