• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5400 z informazione

tonis

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2005
Messaggi
20
salve ragazzi un aiuto giusto per capire, ho uno humax 5400z con firmware toh 3.3, hot 6.9. carico con apposito software i file bin ma anche sa aggiorn......... non si vede niante. siccime poco esperto su humax volevo maggiori inform. vi ringrazio
 
tonis ha scritto:
salve ragazzi un aiuto giusto per capire, ho uno humax 5400z con firmware toh 3.3, hot 6.9. carico con apposito software i file bin ma...

Eh no. :)
Qui non si possono trattare certi argomenti, ma la card irdeto nello slot ce la metti?
 
scusa per aver fatto qesto tipo di domand. la fan va bene? e mentre carico il fi.. deve stare dentro la slot? nb puoi rispond tramite posta ti do mio indiriz. grazie
 
tonis ha scritto:
scusa per aver fatto qesto tipo di domand. la fan va bene? e mentre carico il fi.. deve stare dentro la slot? nb puoi rispond tramite posta ti do mio indiriz. grazie

Nello slot ci deve essere un card con atr irdeto. Va' benissimo una classica vecchia fun con file6in1 anche scaduti o cmq un card irdeto.
 
Tonis...la pirateria satellitare e' assolutamente proibita e perseguita penalmente(e'scritta in alto in caratteri cubitali)...gia' dovresti averlo capito giorni fa'....comunque qualunque card e' buona ma non si carica inserendola nel decoder.....ciao
 
ok mi riscuso, ma non sapevo come farmi aiutare. ti ringrazio sei gentilissimo.
 
tonis ha scritto:
ok mi riscuso, ma non sapevo come farmi aiutare. ti ringrazio sei gentilissimo.

Se inserendo la card ti compare il banner "smartcard accettata" sei a cavallo, poi ti basta settare il CAID nel menù Toh su CARD+EMU.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso