• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Auricolari x lettore MP3

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Raga vorrei un consiglio x l'acquisto di auricolari Mp3, (intendo marca o modello),ho visto le BOSE ma che PrEzzi !!!!!!.
 
ballacoilupi78 ha scritto:
Raga vorrei un consiglio x l'acquisto di auricolari Mp3, (intendo marca o modello),ho visto le BOSE ma che PrEzzi !!!!!!.

Dovrebbero costare 100€. Comprali, non c'è paragone con gli altri. Se hai una buona sorgente, non crederai alle tue orecchie !!! Ti stupiranno i bassi forti e profondi come non hai mai sentito.
Io ce li ho, e ti posso garantire che sono eccezzionali. A parte che sono un audiofilo e appassionato bose, comunque ti posso dire che si avvicinano abbastanza alla mia Sennheiser professionale da 650€.
 
il ho le Sennheiser HD 555. ma non vanno bene per un uso con Mp3 portatili non solo per la loro poca praticità in mobilità ma perchè spostare dei relativamente grossi altoparlanti non è semplice. sono eccellenti per un uso casalingo collegate all'amplificatore e al pc.
per le Sennheiser puoi valutare le serie CX (io ho le 300) dai costi molto bassi ma sono molto superiori a qualunque auricolare distribuito con player mp3 portatili.
 
Ciao io possiedo da circa 1 anno le bose con il lettore mp3 della samsung e devo dire che vanno bene sono sempre 100 euro!!!

A mio parere sono sprecate quelle cuffie che possono rendere molto di piu con altre sorgenti!!! (con piu potenza) cmq vai bene!!!!!!:icon_cool:
 
Ciao
Prendi gli SBS V290 a 8 € che vanno benissimo:

-Massima qualità audio
-Auricolari Tested Design
-Cavo schermato anti interferenze
-Disponibili in varie colorazioni
 
Concordo con Red, le Sennheiser CX 300 costano (se non ricordo male) almeno la metà delle Bose e vai sul sicuro perchè il marchio tedesco è una garanzia nel campo delle cuffie ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Concordo con Red, le Sennheiser CX 300 costano (se non ricordo male) almeno la metà delle Bose e vai sul sicuro perchè il marchio tedesco è una garanzia nel campo delle cuffie ;)

le trova sulla baia a 30€ o anche meno.
 
Il problema tra cuffie o auricolari è l'impedenza. Molte cuffie, tra cui la mia sennheiser, non vanno bene per lettori portatili in quanto l'impedenza caratteristica che presentano è di 32 ohm, ed hanno bisogno di una potenza elevata per ottenere prestazioni. Si presume che siano collegate ad amplificatori di ottima fattura.
Gli auricolari invece sono realizzati per suonare con discreto volume anche con piccole potenze, quali quelle di lettori portatili ed altro che funzionano con batterie da 3.7 volt o giù di lì, ed hanno un'impedenza più bassa.
So bene i bose costano, ma chi dice che suonano come quelli da 12 euro, vuol dire che non gli ha provati.
Anche un mio amico non ci credeva, ma quando glieli ho fatti ascoltare con il suo lettore, mentre ascoltava era concentrato, guardava nel vuoto, e sugli avambracci gli era venuta la pelle d'oca.
 
io ti consiglierei tra questi modelli,oltre le già citate cx300, klipsch image s4,shure ec2, zen aurvana ed infine ti consiglio l'acquisto del fiio5 un ampli per cuffie per lettori mp3 costa 12 euro e 50 ma ti assicuro che migliora notevolmenyte la resa degli auricolari,lo trovi solo on line
 
Indietro
Alto Basso