• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

se collego hdmi e scart? miglioro la ricezione in hd?

  • Creatore Discussione Conte Von Stauffemberg
  • Data di inizio
C

Conte Von Stauffemberg

sono tentato dal Hd ,purtroppo i problemi che leggo in questa sezione,frenano il mio entusiasmo,dai 3d che ho letto sembra che il problema principale sia questo,il cavo hdmi in dotazione del decoder hd, crea problemi per la visione degli altri canali,avendo la tv 2 prese scart + una presa hdmi ,una scart va con il satellitare terrestre,se l'altra la lascio con il nv decoder insieme all' hdmi ,miglioro la ricezione dei canali non hd?
 
Conte Von Stauffemberg ha scritto:
sono tentato dal Hd ,purtroppo i problemi che leggo in questa sezione,frenano il mio entusiasmo,dai 3d che ho letto sembra che il problema principale sia questo,il cavo hdmi in dotazione del decoder hd, crea problemi per la visione degli altri canali,avendo la tv 2 prese scart + una presa hdmi ,una scart va con il satellitare terrestre,se l'altra la lascio con il nv decoder insieme all' hdmi ,miglioro la ricezione dei canali non hd?

Puoi tenere entrambi i collegamenti poi per i canali sd decidi se è meglio vederli tramite scart o hdmi!
 
non è che migliori la ricezione, migliori la qualità dei canali sd. però devi lasciar decidere ai tuoi occhi. io per esempio, pur tenendo collegata la scart (per mio padre che ogni tanto legge il televideo), guardo tutto via hdmi, anche i canali sd...
 
Conte Von Stauffemberg ha scritto:
sono tentato dal Hd ,purtroppo i problemi che leggo in questa sezione,frenano il mio entusiasmo,dai 3d che ho letto sembra che il problema principale sia questo,il cavo hdmi in dotazione del decoder hd, crea problemi per la visione degli altri canali,avendo la tv 2 prese scart + una presa hdmi ,una scart va con il satellitare terrestre,se l'altra la lascio con il nv decoder insieme all' hdmi ,miglioro la ricezione dei canali non hd?

Hai un TV HD con una HDMI e due scart!!!

Cosa vuoi di più per vedere in Alta definizione?

Quali sono i "problemi" che frenerebbero il tuo "entusiasmo"?

Queste discussioni sembrano aperte apposta per creare "problemi" a chi vede la TV da schifo (SD) e ha paura di passare all'HD (che per chi possiede già un TV HD Ready o superiore otterrebbe addirittura gratis!!!) facendo un salto enorme in qualità di visione.
 
Indietro
Alto Basso