• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder tivusat e scr myskyhd

ciao per ora solo il combo della humax 9000 ha presto uscira il dipro che secondo indescrizioni dovrebbe sopportare SCR ciao
 
wfpilo ha scritto:
ciao per ora solo il combo della humax 9000 ha presto uscira il dipro che secondo indescrizioni dovrebbe sopportare SCR ciao

quindi già il combo 9000 gestisce l'scr ? il problrma pero' è che non è HD vero ?

che tu sappia il dipro sarà hd ?


grazie
 
an_do_vai ha scritto:
quindi già il combo 9000 gestisce l'scr ? il problrma pero' è che non è HD vero ?

che tu sappia il dipro sarà hd ?


grazie

ciao per ora non ci sono trasmissioni in hd e quindi nemmeno ricevitori hd da quanto detto da ercolino quindi fonte attendibile il 2010 sara l'anno dell hd bisogna solo aspettare ciao
 
cavallone ha scritto:
Ma , sei sicuro?

mi pareva di ricordare che il primo compatibile SCR deve ancora uscire sul mercato,
probabilmente 'Auriga come aggiungevi tu stesso dopo...

Febbraio 2009. Il decoder Combo-9000 della coreana Humax rappresenta il mix perfetto tra un decoder satellitare Common Interface di ultima generazione e un box interattivo per la Tv digitale terrestre per semplificare l'impianto AV domestico senza alcuna rinuncia.

Nella sezione Sat troviamo la compatibilità con gli impianti monofeed, dualfeed, multifeed, motorizzati e con i moderni sistemi SCR UniCable, 5000 canali di memoria, EPG, timer, ricerca automatica/manuale, Common Interface mentre in quella DTT vengono riproposte le stesse dotazioni e funzioni dei box interattivi “stand-alone” come il modem, la CAS multisistema compatibile con le pay-tv italiane ed al “motore” interattivo MHP. Lo slot Common Interface, il modulo CAS e la piattaforma MHP sono operativi con entrambi i tuner.

Il menu OSD segue fedelmente quello già visto in altri modelli di ultima generazione della casa coreana: tutte le voci sono organizzate in modo chiaro ed intuitivo con testi e grafica ad alta risoluzione che semplificano la navigazione all'interno del menu.

fonte eurosat ciao
 
an_do_vai ha scritto:
ciao,

come da titolo, esistono dec che gestiscono l'scr grazie

Siccome accomuni eventuali decoder con il myskyhd, questo ha la possibilità di gestire l'SCR, ossia attraverso un convertitore di quel tipo ed uno switcher interno, di gestire quattro decoder indipendenti, che non necessariamente devono essere scr, ma comuni decoder.
 
tompalo ha scritto:
di gestire quattro decoder indipendenti, che non necessariamente devono essere scr, ma comuni decoder.
Questa mi mancava, pensavo che i 4 dovessero essere tutti quanti con SCR..

devo fare un piccolo a ripassino di teoria...


Tornando un attimino al discorso del Humax 9000, ho letto sul manuale: Attivate la funzione Sistema a cavo singolo solamente nel caso in cui il vostro impianto sia del tipo
monocavo con LNB o switch SCR.
quindi qalcosa di vero deve esserci, strano che nel sito del distributore non ne facciano il minimo cenno nella descrizione tecnica
 
cavallone ha scritto:
Questa mi mancava, pensavo che i 4 dovessero essere tutti quanti con SCR..

devo fare un piccolo a ripassino di teoria...


Tornando un attimino al discorso del Humax 9000, ho letto sul manuale: Attivate la funzione Sistema a cavo singolo solamente nel caso in cui il vostro impianto sia del tipo
monocavo con LNB o switch SCR.
quindi qalcosa di vero deve esserci, strano che nel sito del distributore non ne facciano il minimo cenno nella descrizione tecnica

Guardando la linea teorica, dovrebbero essere decoder in grado di gestire protocollo DISEQ per impianto monocavo, quindi nominalmente tutti i decoder.
 
No

Se si usa un LNB SCR ,tutti i decoder che si devono collegare (max 4) devono essere compatibili con l'LNB SCR.


LNB SCR ha anche una seconda uscita normale ,per collegare un decoder non compatibile con l'SCR
 
tompalo ha scritto:
Siccome accomuni eventuali decoder con il myskyhd, questo ha la possibilità di gestire l'SCR, ossia attraverso un convertitore di quel tipo ed uno switcher interno, di gestire quattro decoder indipendenti, che non necessariamente devono essere scr, ma comuni decoder.

scusa ma non ti seguo. o ho io le idee confuse o ce le hai tu :D !

un "comune" decoder NON è in grado di gestire un segnale inviato da un lnb scr

lnb scr gestisce sino a quattro decoder indipendenti rimodulando sullo stesso cavo ma su frequenze diverse ( canali ) il segnale richiesto dal decoder stesso.

ma se il decoder non gestisce la tecnologia scr non vedi un bel niente.

ciauz
 
ERCOLINO ha scritto:
No

Se si usa un LNB SCR ,tutti i decoder che si devono collegare (max 4) devono essere compatibili con l'LNB SCR.


LNB SCR ha anche una seconda uscita normale ,per collegare un decoder non compatibile con l'SCR


mi pareva :5eek: !

ercolino, gia che ci sei :eusa_think: io vorrei un combo, scr , hd , pvr compatibile tivusat dovro' aspettare molto ?:eusa_wall:
 
an_do_vai ha scritto:
scusa ma non ti seguo. o ho io le idee confuse o ce le hai tu :D !

un "comune" decoder NON è in grado di gestire un segnale inviato da un lnb scr

lnb scr gestisce sino a quattro decoder indipendenti rimodulando sullo stesso cavo ma su frequenze diverse ( canali ) il segnale richiesto dal decoder stesso.

ma se il decoder non gestisce la tecnologia scr non vedi un bel niente.

ciauz

chiedo scusa.
sono andato a controllare l'impianto di distribuzione, gestito dallo switch scr interno, e le caratteristiche dei decoders.
Effettivamente sono scr.
Sorry......
 
Indietro
Alto Basso