• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che la rai ha chiuso un po i rubinetti con sky, e si vuole tenere alcuni film per lei e altri li vende a mediaset....
 
darkmoon ha scritto:
io sono dell'idea che questo con il tempo costerà caro :D
bisogna aspettare un nuovo governo, con le nuove nomine in RAi, poi vedremo.
Mi fermo qui e prego gli altri utenti di non replicare perché la politica è vietata, ma questa è la realtà; tutto quanto sta accadendo ha solo ragioni politiche.
 
No pero' scusate adesso basta !!!

Il pacchetto cinema inizia seriamente a perdere colpi .

Ma come si puo concepire di costruire un pacchetto cinema e non avere in catalogo universal,warner e ora anche 01.

Io sono sempre stato un sostenitore fin troppo accanito di Sky pero' adesso e' ora di protestare seriamente o acquisiscono contratti oppure ridimensionino economicamente il pacchetto :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
 
lucarino ha scritto:
come sempre c'è a chi piace farselo infilare da sky in quel posto; a me invece NON PIACE, e dico che se andrà così come previsto da advanced e penso che non si sbagli, se l'ha detto avrà le sue ragioni, l'offerta di sky è ormai debole.

Ti pregherei di essere meno offensivo con chi non la pensa come te... ok ???

Punto secondo: ho solamente invitato alla calma, in attesa di notizie ufficiali che, mi pare, al momento non abbiamo, quindi...
 
SolidSnake64 ha scritto:
No pero' scusate adesso basta !!!

Il pacchetto cinema inizia seriamente a perdere colpi .

Ma come si puo concepire di costruire un pacchetto cinema e non avere in catalogo universal,warner e ora anche 01.

Io sono sempre stato un sostenitore fin troppo accanito di Sky pero' adesso e' ora di protestare seriamente o acquisiscono contratti oppure ridimensionino economicamente il pacchetto :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
01 se uno non vuol vendere tu che fai, lo minacci con un fucile :D
 
goldsun ha scritto:
bisogna aspettare un nuovo governo, con le nuove nomine in RAi, poi vedremo.
Mi fermo qui e prego gli altri utenti di non replicare perché la politica è vietata, ma questa è la realtà; tutto quanto sta accadendo ha solo ragioni politiche.

ecco, meglio se nemmeno partivi con questo discorso, come ho già detto 1000 volte la tensione rai/sky è iniziata molto prima con alcune scorrettezze e ingerenze di merdock, alcune note altre no.
 
SolidSnake64 ha scritto:
No pero' scusate adesso basta !!!

Il pacchetto cinema inizia seriamente a perdere colpi .

Ma come si puo concepire di costruire un pacchetto cinema e non avere in catalogo universal,warner e ora anche 01.

Io sono sempre stato un sostenitore fin troppo accanito di Sky pero' adesso e' ora di protestare seriamente o acquisiscono contratti oppure ridimensionino economicamente il pacchetto :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

sarebbe di aiuto anche un più intelligente sfruttamento di ciò che si ha: rassegne, approfondimenti, curiosità, riscoperta di pellicole rare e dimenticate.
 
johnnyb ha scritto:
sarebbe di aiuto anche un più intelligente sfruttamento di ciò che si ha: rassegne, approfondimenti, curiosità, riscoperta di pellicole rare e dimenticate.
si buonanotte e ti abboneresti solo te e sky va fallita di sicura, senza le major i pacchetti cinema delle varie pay tv internazionali andrebbero eliminati, bisogna pure guarde a ciò che vuole ma la maggioranza , mo vabbene tutto ma il pacchetto cinema di sky non è per soli contenuti di nicchia.
 
darkmoon ha scritto:
01 se uno non vuol vendere tu che fai, lo minacci con un fucile :D
sta succedendo la stessa cosa ch eè successa con universal e il prossimo anno succederà la stessa cosa con medusa (se non ha già chiuso i rubinetti)
 
cmq che mediaset sè presa medusa, eagle e anche 01 è ormai un dato di fatto in parte già lo si evince dai film che mandano in onda a settembre e a ottobre su premium cinema e sicuramente hanno almeno la non esclusiva.

a sky per ora sono sicuri almeno per un 'altro anno i film medusa ma ancora non cè traccia di film 01 e a dir la verità anche degli eagle e questo lo si può vedere su quello che danno negli ultimi mesi su primafila, ora intanto aspettiamo il comunicato completo molto importante del mese di ottobre di sky cinema e se li non ci saranno film 01 su primafila allora i giochi sono fatti.

finita questa settimana sapremo se dobbiamo lamentarci ufficialmente o no ;)
 
io non capisco con chi dice che il pacchetto sky cinema inizia scarseggiare, ma scusate sbaglio o sky ha ancora un sacco di major: Sony, Walt Disney, Medusa(in Forse), Disney Pixar, 20th century fox, Paramount, Eagle(in Forse)...
non mi sembra cosa da poco!
 
ciao omanda da inesperto... ma lies hartman non ha diramato un comunicato che cn medusa hanno un contratto in essere fino alla fine di 2010 o ricordo male? Berluscni jr dll ultima intervista non ha detto che non vende piu' a sky ma se ricordo ha detto che sky non avra' piu' l esclusiva su medusa quindi mi sembra prematuro tirare conclusioni... Ultima domanda ma allora e' sicura la notizia su 01 distribuion ha chiuso con SKY o sono supposizioni sipuo' avere risposte da skycinema se si spedisce email? Cma la RAI non capisco che politica usi invece di intascare piu' soldi vendendo i diritti le si tiene invenduti?
 
advanced85 ha scritto:
cmq che mediaset sè presa medusa, eagle e anche 01 è ormai un dato di fatto in parte già lo si evince dai film che mandano in onda a settembre e a ottobre su premium cinema e sicuramente hanno almeno la non esclusiva.

a sky per ora sono sicuri almeno per un 'altro anno i film medusa ma ancora non cè traccia di film 01 e a dir la verità anche degli eagle e questo lo si può vedere su quello che danno negli ultimi mesi su primafila, ora intanto aspettiamo il comunicato completo molto importante del mese di ottobre di sky cinema e se li non ci saranno film 01 su primafila allora i giochi sono fatti.

finita questa settimana sapremo se dobbiamo lamentarci ufficialmente o no ;)
Di eagle nemmeno su premium c'è traccia cmq....
 
-Ste ha scritto:
io non capisco con chi dice che il pacchetto sky cinema inizia scarseggiare, ma scusate sbaglio o sky ha ancora un sacco di major: Sony, Walt Disney, Medusa(in Forse), Disney Pixar, 20th century fox, Paramount, Eagle(in Forse)...
non mi sembra cosa da poco!
ti ricordo che 01 distribuisce sui 25 - 30 film l'anno e o sinceramente visto la qualità di molti di questi non vorrei perdermeli...è un listino film ch eun avolta perso non si può sostituiree fa si che la qualità del pacchetto sky cali drasticamente. warner, universal e 01 in italia sono le top major e sky (pay tv commerciale enon di nicchia ) rischia di non avere manco una delle, se poi i lprossimo anno anche medusa chiude i rubinetti, il colpo di grazia è fatto...
 
caro ste dimentichi fandango,bim,filmauro,cdi..... poi molti film italiani li coproduce..... ma si parla tanto me su sorrisi canzoni danno twilight su sky x Natale... su MPdi eagle finora non ne vedo vedo i medusa ma sex and city doveva trasmetterlo ma continuano a rinviare la data
 
Pablyrex ha scritto:
Di eagle nemmeno su premium c'è traccia cmq....
no sei sicuro vai a vedere i film di settembre che ci sono della eagle che non sono mai stati mandati da premium cinema, ovviamente le anteprime arriveranno nei prossimi mesi per chè non è ancora tempo visto che i primi film eagle del 2009 sono usciti a febbraio.
 
sa sara' cosi' allora vorra' dire che sky fallira' cosa tidevo dire advanced85.... Medusa c e' ancora un anno di contratto e tu dai gia' il profundis mortem vabbe' viva l ottimismo
 
ma scusa come fai a dire che eagle manda i film su mediaset premium su sky non li manda piu'?
 
giosue' ha scritto:
sa sara' cosi' allora vorra' dire che sky fallira' cosa tidevo dire advanced85.... Medusa c e' ancora un anno di contratto e tu dai gia' il profundis mortem vabbe' viva l ottimismo
no aspè io di medsa non sto dicendo niente perchè ha ancora un anno di contratto , qui si sta parlando dei film 01, scusami ma è possibile che negli ultimi mesi l'unico film 01 che passa su sky cinema è "un giorno perfetto" e su primafila non viene messo nessuno nuovo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso