• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 ci & jsc sport

pucj

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
94
Località
tolmezzo (UD) Friuli V.G.
Ciao, ho ricevuto in regalo un dec humax 5100ci con una matrix revolutions (mi manca il cas e quindi nn mi serve + a niente) vorrei però sapere se acquistando la cam viaccess rossa e un regolare abbo a jsc sport sia in grado di mostrarmi senza problemi questi canali??perchè girando su gooogle ho trovato delle discussioni in cui degli utenti lamentavano il non funzionamento della suddetta cam viacc...vi risulta??tnk
 
Ciao, se devi comprare la cam viacess vai sul sicuro.
Accertati che sia compatibile anche con l`HDTV e non avrai problemi.
http://www.satonline.ch/shop/watermark.php?im=viaccesssrg.jpg


Io posseggo questa accoppiata con l`HDTV e spero chefunzioni anche con il tuo JSC.
Aspetta per la conferma da qualcuno che ha questo abbonamento.
Ciao e buon divertimento
Lupi
 
Ultima modifica:
pucj ha scritto:
Ciao, ho ricevuto in regalo un dec humax 5100ci con una matrix revolutions (mi manca il cas e quindi nn mi serve + a niente) vorrei però sapere se acquistando la cam viaccess rossa e un regolare abbo a jsc sport sia in grado di mostrarmi senza problemi questi canali??perchè girando su gooogle ho trovato delle discussioni in cui degli utenti lamentavano il non funzionamento della suddetta cam viacc...vi risulta??tnk
SCUSATEMI MI CORREGGO, il modello del decoder è lo humax ci5100x, qualcuno lo ha testato con cam rossa + abbo jsc???oppure anche con altra cam???
 
Ultima modifica:
.

cosa faccio lo vendo?????se qualcuno lo ha provato con la viaccess originale rossa me lo faccia sapere al più presto...grazie!!
 
Ultima modifica:
pucj ha scritto:
cosa faccio lo vendo?????se qualcuno lo ha provato con la viaccess originale rossa me lo faccia sapere al più presto...grazie!!
Ciao, ti posso confermare che il 5100, 5300, 5400 sono compatibili con le cam in viacess e quindi vai sul sicuro, non preoccuparti.
Ho testato la cam viacess con abo svizzero ed è compatibile con l`htdv.
Anche HD Suisse è visibile.
Non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao e buona visione
 
Lupi ha scritto:
Ciao, ti posso confermare che il 5100, 5300, 5400 sono compatibili con le cam in viacess e quindi vai sul sicuro, non preoccuparti.
Ho testato la cam viacess con abo svizzero ed è compatibile con l`htdv.
Anche HD Suisse è visibile.
Non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao e buona visione

grazie 1000 dell'info!! avrei ancora un problema: devo scegliere tra irdeto e viaccess 13E, tu sapresti consigliarmi?? (per i prezzi ho trovato la irdeto 12mesi 105€ mentre la viaccess 18mesi 190€)diciamo che come prezzo prenderei la prima solo che leggendo nella sezione canali a pagamento tread jsc ho notato che alcuni hanno problemi...:icon_redface: :eusa_wall:
grazie ancora..
 
Ciao, se vuoi essere competitivo anche in futuro, io prenderei la cam viaccess, sulle cam irdeto avrei dei dubbi sulla loro compatibilità con tutti i sistemi esistenti tutora e a venire.
A presto
 
re

irdeto neanche se si trova l'abbonamento a molto meno dunque??siccome non me ne intendo moltissimo vorrei capire sta storia di irdeto e viaccess...come mai prima c'era solo viaccess per hotbird mentre ora si trova anche irdeto?e come mai il canale hd c'è solo per irdeto se il futuro è viaccess?? ti ringrazio di tutto lupi sei veramente disponibilissimo sempre!!grazie grazie grazie

aggiungo anche che la tessera irdeto 8 canali hotbird l'ho trovata a 88€ comprese s.s. mentre la viaccess sarebbero 190€ però 1 anno e 1/2...!!
 
Ultima modifica:
Ciao, vorrei sapere se puoi comprare anche la cam da loro ?
Allora, il gioco è fatto. Per essere sicuro che funzioni al 100% prendi tutto da loro e hai risolto. Coraggio e buon abbonamento
 
c'è un pò di ritardo nelle operazioni!!cmq appena mi arriva saresti disposto a farmi da assistente anche su come configurare il decoder?xché nn conosco lo humax... grazie di tutto
 
pucj ha scritto:
c'è un pò di ritardo nelle operazioni!!cmq appena mi arriva saresti disposto a farmi da assistente anche su come configurare il decoder?xché nn conosco lo humax... grazie di tutto
Certo che ti aiutiamo, posta le domande nel forum e ti spieghiamo tutto.
Ciao e a presto
 
ciao, ho ordinato la tessera, ora però siccome mi hanno rifatto il camino io devo riposizionare la parabola e oggi ho buttato il pomeriggio con scarsi risultati!! ho preso anche un sat finder e la bussola..nella mia zona infine i 13E sono dove la bussola segna SUD!! Attacco l'aggeggio che suona e smanettando la rotellina Db la lancetta sale assumendo valori che variano da 5,5 a 10! io nella posizione 10stacco tutto e riattacco ma nel decoder di casa dice segnale scarso o assente...nella tabella del decoder esce LIVELLO SEGNALE 46% QUALITA' SEGNALE 0%, il livello segnale aumenta anche fino a 80a seconda delle posizioni, invece la qualità è fissa a 0. Cosa posso fare??
 
Ciao, hai solo trovato un altro satellite, per questo hai segnale ma qualita zero.
Ti direi di farti aiutare da un amico, ti posizioni su raiuno e sposti la parabola piano piano fino a che l`immagine della rai arriva e quando segnale e qualità sono soddisfacenti stringi per bene le viti e il gioco è fatto.
Buon lavoro
Lupi
 
ook combinato con hotbird! ora ho provato a cercare nella lista canali con lo humax ma nn trova gli 8 canali jsc, invece in un decoder galaxy fta li vede;
Secondo te lupi è meglio irdeto per 75€ o viaccess per 82?
ps. l'amico che è andato in africa mi sa che non torna più e quindi mi tocca comprarla da solo...
 
...lo humax mi trova solo 2 canali al jazeera in chiaro e 1 al jazeera children poi sotto jsc mi trova solo il canale di verifica. Nessuna traccia degli 8 canali!! come posso fare?
ho provato a inserire questi valori ma non trova niente:
Frequenza: 11296
Polarità: Orizzontale
Symbol Rate: 29900
FEC: 3/4
 
Ultima modifica:
pucj ha scritto:
...lo humax mi trova solo 2 canali al jazeera in chiaro e 1 al jazeera children poi sotto jsc mi trova solo il canale di verifica. Nessuna traccia degli 8 canali!! come posso fare?
ho provato a inserire questi valori ma non trova niente:
Frequenza: 11296
Polarità: Orizzontale
Symbol Rate: 29900
FEC: 3/4
Symbol Rate:27500 CONTROLLA
 
con il decoder fta mi trova i canali art sport e mi trova 8 canali jsc sports ma non è indicato il numero del canale, si vedono 8 canali in fila jsc sports e basta. sono giusti oppure no?
 
credo di aver risolto, non so bene come h fatto ma ora nella lista dei canali dello humax compaiono i 9 canali jsc sport dal +1 al +10 chiaramente codificati!
Ancora un ultimo dubbio, ieri ho notato che la cam matrix revolutions che era dentro al decoder è installato il v 3.06 va bene oppure mi consigliate una cam irdeto/viaccess originale? grazie a tutti!
 
pucj ha scritto:
credo di aver risolto, non so bene come h fatto ma ora nella lista dei canali dello humax compaiono i 9 canali jsc sport dal +1 al +10 chiaramente codificati!
Ancora un ultimo dubbio, ieri ho notato che la cam matrix revolutions che era dentro al decoder è installato il v 3.06 va bene oppure mi consigliate una cam irdeto/viaccess originale? grazie a tutti!
Ciao pucj, mi sembra che hai una versione datata e poi non sono sicuro che funzioni bene la revolutions.
Nel sito di Al Jazeera non hai visto il modello che ti serve ?
Per viaccess ci sarebbe un modello certificato per i JSC che va molto bene.
Perchè non prendi cam e scheda insieme cosi sei sicuro al 100% che tutto funziona ?
Saluti Lupi e a presto
 
Indietro
Alto Basso