• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 ci & jsc sport

Ok, allora la cam matrix la metto da parte, ma non vorrei spendere 200€ :)
ho trovato abbonamento viaccess a 82 mentre irdeto a 67!!e devo dire che è una bella differenza...però da quello che leggo in giro quelli che hanno irdeto sui 13E di hotbird si lamentano per vari problemi, vi risulta???
 
Vendono anche le cam viaccess ma dalle foto mi sembrano i modelli vecchi e non quelle con la scritta pcmca! funziona anche con quelle cam???
scrivi su google andrea sat e dai un'occhiata.... grazie 1000 di tutto!
 
Ho trovato per 139€ abbonamento viaccess + cam viaccess + spese in contrassegno!! cosa ne dici??
Vorrei anche sapere anche se devo aggiornare il decoder oppure se non serve fare questa operazione xchè di sicuro è da 5 anni chiuso nella scatola!!grazie
 
pucj ha scritto:
Ho trovato per 139€ abbonamento viaccess + cam viaccess + spese in contrassegno!! cosa ne dici??
Vorrei anche sapere anche se devo aggiornare il decoder oppure se non serve fare questa operazione xchè di sicuro è da 5 anni chiuso nella scatola!!grazie
Ciao, penso che è un buon prezzo, anche il ricevitore potrebbe stare con il soft che ha adesso e puoi usarlo subito senza perdere altro tempo.
Buona visione
Ciao Lupi
 
re

ciao a tt e in particolare all'onnipresente lupi!! allora ho trovato da un privato una tessera irdeto a 40€ con 10mesi rimanenti 10canali e l'ho presa...ora ho cercato e trovato i canali sul decoder, inserito la cam e la tessera ma mi rimane lo schermo con la scritta segnale codificato...devo attendere che il decoder aggiorni i diritti da sé oppure devo farlo io dal sito di aljz??
 
pucj ha scritto:
ciao a tt e in particolare all'onnipresente lupi!! allora ho trovato da un privato una tessera irdeto a 40€ con 10mesi rimanenti 10canali e l'ho presa...ora ho cercato e trovato i canali sul decoder, inserito la cam e la tessera ma mi rimane lo schermo con la scritta segnale codificato...devo attendere che il decoder aggiorni i diritti da sé oppure devo farlo io dal sito di aljz??
Scusa ma in quale cam ai inserito la card irdeto?
 
ciao mister ho inserito la card in una cam irdeto..ho già lanciato 2 volte il refresh dal sito, la prima ero sul +3 e la seconda sul +5! ancora tutto buio...
 
aggiungo solo un dettaglio, sul decoder mi compaiono per 2 volte i 10 canali jsc, però sia sui primi 10 che sui secondi 10 mi dice la stessa cosa e cioè canale codificato, l'unica differenza è che nel +3 dei primi 10 trovo disegnate 2 carte (simbolo vicino al nome canale) invece su tutti gli altri trovo solo 1 carta. questo ha qualche influenza? il primo refresh lo avevo lanciato da lì per quello...
 
pucj ha scritto:
aggiungo solo un dettaglio, sul decoder mi compaiono per 2 volte i 10 canali jsc, però sia sui primi 10 che sui secondi 10 mi dice la stessa cosa e cioè canale codificato, l'unica differenza è che nel +3 dei primi 10 trovo disegnate 2 carte (simbolo vicino al nome canale) invece su tutti gli altri trovo solo 1 carta. questo ha qualche influenza? il primo refresh lo avevo lanciato da lì per quello...
La card irdeto (la tengo anche io) è molto rognosa e deve prendere spesso gli aggiornamenti che mandano loro io mi piazzo suil canale JSC 5 e aspetto che prenda l'aggiornamento pero' io ho la possibilita' di inserire la card direttamente nel ricevitore (humax 5400) che a di base nello slot l'irdeto quindi non ci sono problemi.Adesso non so se la cam irdeto faccia questi aggiornamenti Comunque io fossi in te eliminerei tutti i canali jsc (tutti tutti) e poi rifai la scansione sulla frequenza 11296 H 27500 3/4 ti posizioni sul canale (5) e aspetti se la cam riesce a fare l'aggiornamento (ci puo' volere anche parecchio) altrimenti mandi un refresh sempre posizinandoti sul 5.
 
è circa da 1ora sul +5! e ho già lanciato 2 aggiornamenti dal sito di aljazeera...aspetto ancora 1ora e dopo cena cancello tutti i jsc, li riaggiugo e poi durante la notte faccio il refresh!
 
pucj ha scritto:
è circa da 1ora sul +5! e ho già lanciato 2 aggiornamenti dal sito di aljazeera...aspetto ancora 1ora e dopo cena cancello tutti i jsc, li riaggiugo e poi durante la notte faccio il refresh!
Come ti ho detto non so quale cam irdeto possiedi e se puo' fare gli aggiornamenti.Dovresti informarti (non da me) ma dicendo in quale cam ai inserito la card.A me è capitato 1 sola volta di fare il refresh (dopo pochi giorni che la avevo comprata) ed ho fatto per 3 volte il refresh pero' uno dietro l'altro dopo l'invio del 3 i canali si sono aperti immediatamente.
 
ho una cam irdeto originale, quella bianca e blu con scritto al centro irdeto access!! ora io provo a cancellare tutti i jsc, poi faccio una nuova ricerca salvo i nuovi canali, metto sul +5 inserisco la card e dopo un po dovrei avere luce????dopo devo fare qualche altra operazione o tutto dovrebbe andare? provo verso le 11 prima di andare a letto..
 
pucj ha scritto:
ho una cam irdeto originale, quella bianca e blu con scritto al centro irdeto access!! ora io provo a cancellare tutti i jsc, poi faccio una nuova ricerca salvo i nuovi canali, metto sul +5 inserisco la card e dopo un po dovrei avere luce????dopo devo fare qualche altra operazione o tutto dovrebbe andare? provo verso le 11 prima di andare a letto..
Come ti ho detto io la card non la inserisco in nessuna cam ma direttamente nello slot del decoder irdeto (humax 5400). Quindi se la cam riesce a fare l'aggiornamento non dovresti avere problemi ma non conoscendo la tua cam non posso dirti se riuscirai ad aprire i canali altrimenti devi trovare qualcuno(per esempio colui che te la venduta) e fartela riaggiornare.
 
ciaoooo a tt!! ho risolto ho staccato il dvd dal decoder ora è tt ok!!! si aggiorna in 10secondi...aljaazeera i love u!!! GRAZIE MILLE SIETE UNICI..
 
Ciao, ti ho risposto in pm, ma ho visto che hai risolto.
Siamo contenti per te.
Lupi
 
dopo qualche mese di perfetto funzionamento (tranne il fatto che devo accenderlo senza cavo dell'antenna inserito nel decoder perchè mi da un segnale di ricezione fasullo e non va, quindi accendo inserisco cavo e tutto funziona) questo fino a ieri, ora facendo lo stesso procedimento funziona ma ha iniziato a comparire la scritta nessun segnale audio che dopo 1 secondo si trasforma in il servizio non è attivo oppure codificato, questo può accadere ogni minuto oppure ogni 5/10 minuti e io devo togliere la cam e rimetterla, così riparte...ma cosa posso fare per farlo rifunzionare decentemente senza questi blocchi?? è colpa del decoder o della carta che nn aggiorna certe volte? grazie...
 
ho provato ad aggiornare con wdn40 all'ultimo firm ma non cambia nulla, forse devo resettarlo prima ma non so come si fa...qualcuno mi aiuta?
 
pucj ha scritto:
dopo qualche mese di perfetto funzionamento (tranne il fatto che devo accenderlo senza cavo dell'antenna inserito nel decoder perchè mi da un segnale di ricezione fasullo e non va, quindi accendo inserisco cavo e tutto funziona) questo fino a ieri, ora facendo lo stesso procedimento funziona ma ha iniziato a comparire la scritta nessun segnale audio che dopo 1 secondo si trasforma in il servizio non è attivo oppure codificato, questo può accadere ogni minuto oppure ogni 5/10 minuti e io devo togliere la cam e rimetterla, così riparte...ma cosa posso fare per farlo rifunzionare decentemente senza questi blocchi?? è colpa del decoder o della carta che nn aggiorna certe volte? grazie...
Ciao, il problema si presenta su tutte e 2 le common interface oppure solo su una ?
Il cavo scart è buono? Hai provato con un altro ?
Saluti
 
Indietro
Alto Basso