• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione Tessera TivùSat

andreas

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2003
Messaggi
60
Ciao ragazzi,
scrivo poco sul forum ma questa volta volevo proprio segnalare quello che per me è uno scandalo.

Ieri ho acquistato il decoder TV SAT con annessa Smart - card che come sapete è da attivare...
Per attivare detta tessera l'unico modo è telefonare al call center 199.309.409.

Tra ieri sera e quest'oggi avrò provato una trentina di volte ma non c' verso di parlare con l'operatore perchè al momento del passaggio della chiamata cade la linea. Ma io mi pago la telefonata fino a quel punto.

Non mi sembra corretto....

Update del 10/01/2010 By Ercolino


Attivazione Smart Card via Web

http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx
 
Non saprei che dirti... a me l'operatore ha risposto dopo circa 10 secondi di musica....
 
C'è il comunicato sul sito di tivusat,ci sono alcuni problemi con l'attivazione
 
Anche io, nella giornata di ieri, ho avuto problemi. Alla fine son riuscito ad attivarla ma le varia telefonate alla fine mi son costate 10 €!
 
Ma quindi sono solo io che sino ad ora nonostante decine di chiamate non riesco a farmi attivare la tessera ?
 
GabryFI86 ha scritto:
Non saprei che dirti... a me l'operatore ha risposto dopo circa 10 secondi di musica....
Per tutta la giornata di ieri, dopo ogni digitazione del codice tessera + cancelletto, l'unica musica che ho sentito è stato il segnale di occupato (almeno 40 volte...:mad:).
Stamattina alle 10:03 il miracolo :notworthy:
L'operatore ha risposto subito e mi ha confermato che le linee sono intasate e che non si aspettavano così tanti clienti. Comunque, grazie al 199, la tessera mi è costata una quindicina di euro in più:eusa_naughty:.
 
ciao ma non hanno vergogna a comportarsi cosi??

cosa leggo, e pure la faccia tosta di dire (e che non si aspettavano così tanti clienti) dopo che sky non trasmette piu la rai,ma veramente sono ignoranti e def.......
 
andreas ha scritto:
Ma quindi sono solo io che sino ad ora nonostante decine di chiamate non riesco a farmi attivare la tessera ?

come te sono centinaia di migliaia non preocuparti
 
E capitato anche a me ieri dalle 18,30 in poi non rispondeva nessuno al 199 stavo in attesa un po di minuti poi cadeva la linea senza nessun avviso costo medio dal cell 0,95 €cent altroche la tessera non costa ,viene pagata all'attivazione e caramente . Oggi dalle 10 che provo a chiamare ma non risponde nessuna al telefono bel servizio, cominciano proprio male ,molto male il servizio
 
Mi sa tanto che al sabato non lavorano. è oltre un'ora che tento di chiamare il 199309409 per attivare una tessera tivusat ma dice solo di richiamare dalle 10 alle 22 dal lunedi al sabato.Ho mandato una email sial a info@tivu.tv che a customecare@tivu.tv ma credo che siia tempo sprecato .
 
Confermo, ieri ho provato tutto il giorno, e dopo aver inserito il seriale, al momento del passaggio all'operatore mi aspettava un bel segnale di occupato.
Oggi fatta tutta la tiritera alla fine il messaggio registrato dice di chiamare durante l'orario di lavoro da lunedi al sabato dalle 10.00 alle 22.00.
A parte il fatto che sul librettino allegato gli orari indicati sono diversi e, se pure a costi diversi (inspiegabilmente inferiori?... mah!) dovrebbe essere possibile chiamare anche di notte, si sono forse dimenticati di specificare a partire da quale anno?
Io sono andato a spulciare il sito ufficiale e non ho trovato nessuna comunicazione su problemi di attivazione (se c'è sanno nascondrla molto bene, e quindi diventa inutile). Tra l'altro il sito fa veramente schifo, ci sono solo le informazioni essenziali.
Gli ci voleva tanto a prevedere anche la possibilita di attivazione automatica via web?

E' meglio se me ne vado al mare va!
 
Ultima modifica:
ciao purtroppo e realta italiana io volevo fare le cose regolari,ma diversi ricevitori che preso li ho venduti e vado avanti inllegalmente e sono piu contento non spendo 40 o 50 euri per attivarmi 2 tessere del caz....,si vede che vogliono cosi.

dopo 2 giorni che sono in tilt il loro sistema e gli ho mandato tutti i dati ad oggi non vedo ,ho chiuso
 
ro_60 ha scritto:
Dovrebbe essere questa.


ciao fatto 4 email dettagliate,con tutti i dati ho messo il vostro link del forum cosi possono leggere bene i problemi oiu di cosi cosa vogliono,
a quel servizio interessa solo i soldi che incassano con le telefonate
 
ro_60 ha scritto:
Dovrebbe essere questa.
Ti ringrazio per la segnalazione, ma qui non dichiarano che a causa di loro problemi non è possibile effettuare le attivazioni, ma danno solo un indirizzo a cui scrivere se gli utenti riscontrano problemi di attivazione. Non è per fare il pignolo, è solo che se uno sa che il problema è il loro magari evita di spendere tempo e soldi al telefono in iutili tentativi.
 
littlefrancy ha scritto:
scusate ma nel decoder non c'è la tessera di Tivùsat :5eek: ?? cioè potete spiegarmi costi e modalità?? non lo so se sn interessato ad acquistarlo o meno...


ciao il mio cosiglio lascia perdere ,ti costa 100 euri card e ricevitore 20 o 30 euri di attivazione
 
littlefrancy ha scritto:
scusate ma nel decoder non c'è la tessera di Tivùsat :5eek: ?? cioè potete spiegarmi costi e modalità?? non lo so se sn interessato ad acquistarlo o meno...

Certo che nel decoder c'è la tessera ,ma non è attiva
 
galmir ha scritto:
Ti ringrazio per la segnalazione, ma qui non dichiarano che a causa di loro problemi non è possibile effettuare le attivazioni, ma danno solo un indirizzo a cui scrivere se gli utenti riscontrano problemi di attivazione. Non è per fare il pignolo, è solo che se uno sa che il problema è il loro magari evita di spendere tempo e soldi al telefono in iutili tentativi.

ciao e il motivo che scrivo io dico per il momento lasciate perdere ,forse nei prossimi mesi qualche coglio... si sveglia
 
ERCOLINO ha scritto:
Certo che nel decoder c'è la tessera ,ma non è attiva

ciao ercolino scusa le mie affermazione ma sono e siamo in****,,, con un servizio cosi
 
Indietro
Alto Basso