• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamenti dragon predator 3.24bis

fabbel ha scritto:
buon natale a tutti,
vorrei che qualcuno mi indicasse, anche in p.m., come poter reperire le aes per le mie dragon.
grazie e auguri
non "anche" ma esclusivamente in m.p.
 
sito degli angeli

potete mandarmi in pm il link al sito degli angeli; non lo trovo più in quello che avevo memorizzato

grazie
 
Grazie a tutti e buon anno a tutti!!!
p.s. scusate per quell'"anche", non apparirà più
ciao ciao
 
fabbel ha scritto:
Grazie a tutti e buon anno a tutti!!!
p.s. scusate per quell'"anche", non apparirà più
ciao ciao

nessun problema... Sei nuovo e sei perfettamente scusato. Certe cose si apprendono frequentando veppiù il forum...:D
 
domanda

Scusate, sono nuovissimo del forum, so che la domanda si ripete, ma potrebbe qualcuno dire anche a me il link del sito degli angeli?
Grazie infinite.
Ciaparat :icon_redface:
 
nuovo cerca angeli

Gentilmente mi inviate in pm il link degli angeli.
Grazie.
 
Visto che Alex44 vuole accontentare tutti per queste feste,chiedetelo a lui in MP,non andiamo avanti con gli anche a me anche a me,altrimenti diventa una catena di San Antonio:Dciao
 
RASPUTIN ha scritto:
Visto che Alex44 vuole accontentare tutti per queste feste,chiedetelo a lui in MP,non andiamo avanti con gli anche a me anche a me,altrimenti diventa una catena di San Antonio:Dciao
Giusto!!!!!!!!:D
Ciao carissimo e tanti auguri per un ottimo 2006 :happy3:
 
RASPUTIN ha scritto:
Visto che Alex44 vuole accontentare tutti per queste feste,chiedetelo a lui in MP,

E' Natale rasputin e come dice il detto evangelico < bisogna essere buoni ! > :icon_rolleyes:
 
Visto che ho fatto voto di essere buono :D , anche tu egi-conte hai un m.p.
 
Mi aggiungo alla richiesta...se qualcuno in pm può dirmi dove trovare "gli angeli" gliene sono grato
 
Indietro
Alto Basso