• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info urgente su decoder Qbox HD ,grazie

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
121
ho trovato per puro caso questo decoder che fa proprio ottimo per le mie esigenze ,ma non capisco chi lo produce ,mi potete aiutare?
http://www.time-sat.com/catalog/product_info.php?products_id=235
sulla carta sembra ottimo i tanner dtt uno sat +aggiunta di un altro a scelta ,registri e guardi altre trasmissioni ecc.... ,dite che e compatibile con sky hd ? praticamente e come avere un mysky e nello stesso tempo vedere tutti i canali che con il mysky te li sogni .

o trovato tutte le info ,ce qualcuno di voi lo ha già provato ,a parte il prezzo deve essere un mostro di tecnologia
 
Ultima modifica:
zxrzxr ha scritto:
ho trovato per puro caso questo decoder che fa proprio ottimo per le mie esigenze ,ma non capisco chi lo produce ,mi potete aiutare?
http://www.time-sat.com/catalog/product_info.php?products_id=235
sulla carta sembra ottimo i tanner dtt uno sat +aggiunta di un altro a scelta ,registri e guardi altre trasmissioni ecc.... ,dite che e compatibile con sky hd ? praticamente e come avere un mysky e nello stesso tempo vedere tutti i canali che con il mysky te li sogni .

o trovato tutte le info ,ce qualcuno di voi lo ha già provato ,a parte il prezzo deve essere un mostro di tecnologia
La Duolabs, gli stessi che producono la DiabloCam, il Cas 3, ecc... Se vai sul sito puoi farti un'idea della macchina, ci sono anche dei video,
 
ciao ok ho visto il video ,e davvero carino anche se sembra come dicono un ruter ,ma quello che non capisco come mai non viene pubblicizzato ? eppure ne ha davvero parecchie di cose interessanti ,al contrario questo X-Dome Hd 1000NC e fortemente pubblicizzato se ben abbia molte lacune ( ho letto tutte le pagine del forum) non ha pvr non puoi aggiungere un altro tuner,e come ho letto sta dando parecchie grane anche se certificato sky sopra tutto per l'hd,certo costa anche 250€ in meno ,premesso che potrei prendere QBOXHD,voi che ne dite faccio un buon acquisto ? e poi come si comporterà con abbonamento sky? in rete non ho trovato molto ,un consiglio ?
 
ciao ho trovato un forum sul decoder ,ma attualmente a parecchi problemi di stabilità,sinceramente spendere 500€ per poi avere grane meglio che aspetto ,nessuno che mi consiglia qualche alternativa ?
 
zxrzxr ha scritto:
ciao ho trovato un forum sul decoder ,ma attualmente a parecchi problemi di stabilità,sinceramente spendere 500€ per poi avere grane meglio che aspetto ,nessuno che mi consiglia qualche alternativa ?

anche io come te stavo pensando a un dec basato su linux, mi hanno consugliato un AZBOX HD.
Che ne dici?
 
genodave ha scritto:
anche io come te stavo pensando a un dec basato su linux, mi hanno consugliato un AZBOX HD.
Che ne dici?
caspita! il prezzo e davvero ottimo 338+49 per il terzo tunner ,ora sono un po preso ma piu tardi me leggo qualche recezione se la trovo poi ti dico ,grazie della info
 
ANDREMALES ha scritto:
Abbiamo una discussione aperta sul decoder in oggetto qua

ciao grazie per il link ,mi sono letto ben 28 pagine tutte di fila ,ho fatto la mia richiesta ora attendo ,mi potresti dire in parole povere cosè il 4.2.2 ?
 
Va di moda molto in questo momento, perchè dici cosi?
Qualche problema di ciccia ma, dicono, a breve nessun problema.

ciao
 
zxrzxr ha scritto:
mi potresti dire in parole povere cosè il 4.2.2 ?

una modalità di trasmissione del segnale video digitale, utilizzata in apparecchiature professionali per trasmissioni di servizio (i coiddetti "feed").
Attualmente nessun ricevitore "consumer" (tranne l'AZBox, ed è per questo che è diventato così famoso tra gli appassionati del sat) è in grado di riprodurre questo segnale.
Va detto però che per un utilizzo normale (la visione dei normali canali televisivi) avere questa modalità è del tutto inutile, e può interessare solo a livello amatoriale i veri appassionati, come dicevo poco sopra.
 
sul fatto che un oggetto sia di moda sono contrario ,sono sempre stato contrario alle mode un oggetto deve piacere per quello che ti occorre ,ok ora veniamo al dunque oggi ero in contatto con un tecnico che vende questo decoder e sono riuscito a scoprire che non può avere due tunner sat +1 dtt ma ne ha già uno tv terrestre ( e qui cade un mito che cavolo me ne faccio visto che ora mai a torino si va sul dtt da settembre) il secondo e sat ,per avere quello dtt ci vogliono €49,00 in piu ai 319€ visto il mio problema di dover collegare due parabole una sul tetto con sky ( del condominio) uana sul balcone (visto che il tetto e attico e non fanno accedere a nessuno )il tecnico mi ha detto che posso far arrivare benissimo i due cavi collegandoli usando questo in versione sat :http://www.audiokomp.com/catalog/images/69914A.jpg
a sto punto mi chiedo visto che o bisogno di un decoder che legga sky/skyhd senza troppi casini anche se con il pc sono molto bravo ma con il sat un po meno,che registri un canale mentre ne guardo un altro (tipo guardo la fox e registro sul dtt) che abbia il pvr ,senza dover spendere cifre enormi stando magari sui €300 ce altro in giro di buona qualità?grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso