• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder satellitare per ricevere TV SAT

14007689

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
39
Salve, sono in possesso di un decoder TMX7010S con il quale oggi vedo i canali free rai e mediaset quando non sono criptati.
Vorrei sapere se un domani potrò mai utilizzarlo per la nuova pattaforma TV SAT e in caso contrario sarei interessato all'acquisto di un decoder satellitare spendendo non più di 50 euro dato che dove abito il segnale terrestre funziona molto male e il decoder satellitare + terrestre non mi serve.
Tante grazie a coloro che mi risponderanno.
 
come ribadito più volte, per Tivù, ci vuole un ricevitore + card, non sono venduti separatamente, per il momento, ed il tuo budget è un tantino basso.

Riguardo al tuo goldbox, direi che è ora di ritirarlo in cantina, è nativo Mediaguard, quindi non funzionerà con Tivù.
 
Non si tratta tanto di budget basso, è solo che in paragone ai decoder terrestri free che costano 30 euro, per vedere le stesse cose col satellite mi sembra una rapina spendere 100 euro
 
puoi anche evitare di comprarlo in attesa di tempi migliori, ti ricordo comunque che il terrestre con slot per la scheda costa minimo 70 euro, il modello piu' scarso, un modello migliore costa anche 89 euro, il decoder i can 1110sh per tivu' sat costa 99 euro, non mi sembra che ci sia il prezzo di un'auto di differenza. Le cose dipendono se si vogliono vedere con i paraocchi oppure girando leggermente la testa.
 
Maxicono ha scritto:
come ribadito più volte, per Tivù, ci vuole un ricevitore + card, non sono venduti separatamente, per il momento, ed il tuo budget è un tantino basso.

Riguardo al tuo goldbox, direi che è ora di ritirarlo in cantina, è nativo Mediaguard, quindi non funzionerà con Tivù.


con un FW alternativo diventa un allcam funzionante con una fun-6*1, per chi si accontenta.
 
bumbo ha scritto:
con un FW alternativo diventa un allcam funzionante con una fun-6*1, per chi si accontenta.

io mi accontenterei...ma ignoro cos'è un FW alternativo....una fun-6*1...
mi illumineresti? grazie
 
kdnl ha scritto:
io mi accontenterei...ma ignoro cos'è un FW alternativo....una fun-6*1...
mi illumineresti? grazie

riformulo...essendomi illuminato da solo leggendo i vostri post...

ho un goldbox con scheda tele+(credo strong 8000, devo controllare), vorrei vedere tv sat, posso farlo senza cambiare decoder? cambiando FirmWare al mio godlbox?
facendo altro? ancora ignoro cosa sia una fun-6*1...

grazie ancora
 
kdnl ha scritto:
riformulo...essendomi illuminato da solo leggendo i vostri post...

ho un goldbox con scheda tele+(credo strong 8000, devo controllare), vorrei vedere tv sat, posso farlo senza cambiare decoder? cambiando FirmWare al mio godlbox?
facendo altro? ancora ignoro cosa sia una fun-6*1...

grazie ancora

No non puoi,per vedere tivusat è necessario il decoder e la card ufficiali di tivusat che puoi trovare in vendita nei negozi di elettronica e nei centri commerciali,come è stato detto anche da Maxicono qualche post più su in questo thread.Ciao ;)
 
ciao a tutti ragazzi scusate lintrusione avrei una domanda io ke abito allestero in germania posso comprarlo il decoder tvsat mi potete spiegare come funziona

presempio se compro il decoder come funziona la smartcard si deve pagare un abbonamento o pure no e il decoder quando costa perke per noi ke siamo

allestero qui cripta tutto se mi potete dare delle Infho.
ringrazio tutti anticipatamente
 
per il mometo nono esiste un firmware per gli strong in grado di leggere le card nagra3( ammesso che a gennaio le rilascino senzo obbligo del loro decoder)...ma forse si puo sperare per il futuro per vedere tivùsat sui nostri strong...
 
Indietro
Alto Basso