• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

estate pay

salute

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Settembre 2005
Messaggi
4.683
Località
Tra San Dona di Piave e Portogruaro (VE)
Mancano ancora 6 giornate prima della fine del campionato e poi cosa succedera?
L'altranno la7 proponeva "i film d'autore" spero che proponga qualcosa questa estate (magari di meglio) e vedremo premium se ci fara vedere film anche la domenica pomeriggio.
Voi che ne dite?
 
Mediaset continuerà con il suo trend con le anteprime e la riproposizioni dei film come già stà facendo oltre a magari al teatro... insieme ai concerti e ai musical.
Con Mediaset Premium non ci sarà d'annoiarsi alla faccia di La7 Cartapiù che non fosse per le partite sarebbe una tv inutile dato che propone spettacoli abominevoli :5eek:
 
Cmq un particolar che apprezzo di la7 cartapiù che mediaset premium non ha è il fatto che la tessera non scade mai se non dopo diverso tempo che non lo usi.
Non riesco a sopportar il concetto che mediaset premium fine giugno la dovrò buttar perchè scadrà. e per questo mi abbono a sky.
 
Progressive ha scritto:
Cmq un particolar che apprezzo di la7 cartapiù che mediaset premium non ha è il fatto che la tessera non scade mai se non dopo diverso tempo che non lo usi.
Non riesco a sopportar il concetto che mediaset premium fine giugno la dovrò buttar perchè scadrà. e per questo mi abbono a sky.
Non è vero: la tessera Mediaset dura 36 mesi come quella di La7, se avanza del credito lo usi la prossima stagione...
 
Quoto spiderweb: la tessera ricaricabile di MP scade a luglio 2007 e non questo luglio. Dai un occhio sul retro della tessera: c'è scritto.

Ciaooo
 
Progressive ha scritto:
Con Mediaset Premium non ci sarà d'annoiarsi alla faccia di La7 Cartapiù che non fosse per le partite sarebbe una tv inutile dato che propone spettacoli abominevoli :5eek:

Quali spettacoli abominevoli? La Arcuri e la Parietti a teatro (teatro??!!) le hanno passate su Mediaset...
 
Ha ragione Tinho il 30 giugno 2007 quella tessera la puoi dar ai collezionisti perchè non varrà più.
Xtraveller= in compenso Mediaset premium ha le miglior partite e diretta premium senza dimenticar i film.

Mediaset Premium - La7 cartapiù 2-0 :icon_cool:
 
Intanto stanno arrivando Good night and good luck e Cinderella man che sono film usciti appena a settembre-ottobre dell'anno scorso e candidati agli oscar di quest'anno.
 
Mi aspetto qualche novità già dal prossimo mese...
Credo che ci sarà comunque molto cinema anche perché se la domenica pomeriggio non hanno più le partite gli si liberano delle ore di programmazione che possono riempire stando nei limiti che penso la legge gli impone.

Ad esempio a Pasqua che non c'è il calcio fanno la maratona Matrix per tutto il pomeriggio + la sera.

Non resta che attendere speranzosi.

P.S. finalmente qualche film decente!!!! Speriamo sia solo l'inizio!
 
beh dai per il prossimo anno c'e' la champion,per i film visto che si pagano potrebbero fare una programmazione molto piu'varia,staremo a vedere:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso