• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

US Open, al via su Eurosport (Sky) il quarto e ultimo torneo del Grande Slam

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
1251670978_nadal_federer_sorteggio.jpg


Alla conquista del sesto Usa Open consecutivo (l'ultimo campione capace di vincere uno stesso slam per sei anni di fila è stato Bill Tilden oltre 80 anni fa).


Dopo aver sfatato il tabù Parigi e conquistato, con il sesto successo a Wimbledon, il 15/o slam della carriera (mai nessuno c'era riuscito) Roger Federer punta a tenere saldamente in testa anche la corona di Re di 'Flushing Meadows' (al via oggi), con l'obiettivo di rafforzare la leadership nel ranking mondiale.

CONTINUA SUL PORTALE DIGITAL-SAT
 
Finalmente si utilizzerà il fin quì' inutile Eurosport2, spero che almeno sul secondo canale abbiano la capacità di andare a prendere dei match interessanti e non passare delle ore a vedere match di primo turno femminili scontati. Ovviamente vedere italiani/e sarà un impresa al limite dell'impossibile...
 
veramente ridicolo che un torneo così bello come gli US Open sia trasmesso su Eurosport!! Ci vuole una programmazione alla wimbledon...
Stessa cosa dicasi per il Roland Garros
 
caac88 ha scritto:
veramente ridicolo che un torneo così bello come gli US Open sia trasmesso su Eurosport!! Ci vuole una programmazione alla wimbledon...
Stessa cosa dicasi per il Roland Garros
Vorrei tutte 4 slam trasmessi da sly.
Sarei disposto a pagare il ticket come a Wimbledon.
 
dai su non esagerate quest'anno per gli us open eurosport ha fatto un bel balzo avanti, ah e per quanto riguarda wimbledon i diritti per sky sono scaduti (tanto per la cronaca).
 
vi dò delle info in più:in uk il torneo lo trasmette eurosport hd come da noi,li non lo trasmette eurosport 2 ma hanno la copertura di british eurosport che è la versione personalizzata di eurosport per il regno unito.Quindi hanno eurosport hd e british eurosport .Ma in piu udite udite hanno(a differenza nostra dove sky se ne è altamente disinteressata)anche sky sports 2 e sky sports 2 hd che trasmette il torneo ininterrottamente dalle 17 fino a fine sessione.Lo può fare sky uk perche sky italia no?Passiamo alla programmazione americana dove tennis channel trasmette fino al 7 settembre il torneo su 8 canali interattivi tutti anche in HD,in più vi è la copertura di espn 2 e della CBS per le fasi finali.Quindi noi siamo proprio messi male,e non dimenticate che la qualità di eurosport 2 è veramente scadente.
 
advanced85 ha scritto:
dai su non esagerate quest'anno per gli us open eurosport ha fatto un bel balzo avanti, ah e per quanto riguarda wimbledon i diritti per sky sono scaduti (tanto per la cronaca).

ma un anno tranquillo non c'è con i diritti :D
 
sawyer83 ha scritto:
ma un anno tranquillo non c'è con i diritti :D
no perchè non sono stati presi i diritti per tutti gli sport solo in un anno, quindi ogni anno avremo qualcosa in scadenza
 
advanced85 ha scritto:
no perchè non sono stati presi i diritti per tutti gli sport solo in un anno, quindi ogni anno avremo qualcosa in scadenza
O forse è che ne sono stati presi talmente tanti che inevitabilmente qualcuno che scade c'è ad ogni anno...:eusa_whistle:
 
Infatti propendo per questa ipotesi, per la Liga avevano fatto un contratto biennale per via dei limiti a Sky e un opzione per altri due che hanno rinnovato, magari anche per Wimbledon devono solo rinnovare :)

Comunque Sky dovrebbe offrire almeno New York e Parigi come Wimbledon, chi se ne frega se vanno anche su Eurosport....

Ciao ciao ;) ;)
 
Solo io vorrei pure l'Australian Open perché ADORO questo torneo? Scommetto che però molti di voi, giustamente, lo "snobbano" perché arriva subito a gennaio e non a marzo quindi senza una preparazione antecedente (oltre che per gli orari, che mi pare il meno)... Però come fascino è un torneo che mi piace tantissimo.
 
Beh certo :) Io l'ho detto piu' che altro per un fatto di orari scomodi comunque potrebbero fare lo stesso anche per quel torneo.

Comunque adesso su Sky Sports UK 6 canali a scelta.... :hello2: :hello2: :hello2:

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Beh certo :) Comunque adesso su Sky Sports UK 6 canali a scelta.... :hello2: :hello2: :hello2:

Ciao ciao ;) ;)

Ed Eurosport2 kim clijsters in differita (finita proprio adesso) preferendogli un incontro sul campo numero 11 in diretta....
Vogliamo parlare poi di come si vede eurosport2? Meglio di no perchè mi viene da piangere :crybaby2:
 
TIKAL ha scritto:
Beh certo :) Io l'ho detto piu' che altro per un fatto di orari scomodi comunque potrebbero fare lo stesso anche per quel torneo.

Comunque adesso su Sky Sports UK 6 canali a scelta.... :hello2: :hello2: :hello2:

Ciao ciao ;) ;)

sky sports 2 hd è uno spettacolo,altro che la nostra hd!
 
noel77 ha scritto:
Ed Eurosport2 kim clijsters in differita (finita proprio adesso) preferendogli un incontro sul campo numero 11 in diretta....
Vogliamo parlare poi di come si vede eurosport2? Meglio di no perchè mi viene da piangere :crybaby2:

si vede in modo penoso,in 4:3 uno skyfo!!!
 
Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare chi è quel genio che a Parigi decide quali match trasmettere, vorrei stringergli la mano e congratularmi, penso che nessun essere umano con un quoziente intelletivo decente sia in grado di fare peggio di così, SINCERI COMPLIMENTI:mad:
 
Segnalo che gli arabi continuano a non abbandonarci sui 7 west. Us Open live anche su abu dhabi sport 2
 
Indietro
Alto Basso