• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Pugilato di Milano: la programmazione tv di Italia 1

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.720
Località
Polignano a Mare (BA)
Da lunedì 31 agosto a sabato 12 settembre 2009, Italia 1 permette a tutti gli appassionati della grande boxe di seguire il “XV CAMPIONATO MONDIALE DI PUGILATO DILETTANTI”, che si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
In poche parole Mediaset usa il mondiale come tappabuchi :crybaby2: :crybaby2: ...tutto in sintesi notturna e i due sabato in diretta per il semplice motivo che non c'e' nulla da trasmettere...un vero schifo non si tratta cosi un campionato del mondo :mad: ....poi perchè commenta Crosa?? DeLigas troppo esperto?? :eusa_think: .....io seguirò tutto su Dahlia al meno loro danno la diretta
 
Una domanda ai più esperti; non seguo molto il pugilato, ma mi sembrava di avere letto tempo fa che il mondiale di Milano sarebbe andato su SKY.
Sono io che ... sono sempre più rincoglionito e ricordo male o mi sono perso qualcosa?
:eusa_think: :eusa_think:
 
Essendo che Sky ha trasmesso tutti i match di preparazione al mondiale, qualcuno nel forum aveva scritto (anche più di una volta) che i mondiali sarebbe andati in onda su Sky anche se non c'e' stata mai una conferma
 
dado88 ha scritto:
Essendo che Sky ha trasmesso tutti i match di preparazione al mondiale, qualcuno nel forum aveva scritto (anche più di una volta) che i mondiali sarebbe andati in onda su Sky anche se non c'e' stata mai una conferma
ah ecco; grazie Dado, allora non sono del tutto rinco :D
 
Io nn riesco a capire xkè parlano di esclusiva quelli d'Italia 1 su Studio Sport quando si sa ke Dahlia trasmette il mondiale in diretta mentre loro danno solo delle misere sintesi di 1 ora a notte fonda...nn è pubblicità ingannevole???
Così nn si diffonde lo sport:mad:
 
Villans'88 ha scritto:
Io nn riesco a capire xkè parlano di esclusiva quelli d'Italia 1 su Studio Sport quando si sa ke Dahlia trasmette il mondiale in diretta mentre loro danno solo delle misere sintesi di 1 ora a notte fonda...nn è pubblicità ingannevole???
Così nn si diffonde lo sport:mad:

Perche' sono degli imbroglioni!!! Da quelle parti ne sparano tante, una più o una meno...
 
Ancora devo vedere la registrazione della sintesi di ieri, ma quella della prima giornata più che una sintesi del meglio e solo i match dei italiani :mad:....voglio proprio sapere quanti italiani restano svegli fino a quell'ora per vedere dei match, avrei preferito guardare il meglio della giornata
 
Indietro
Alto Basso