• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un informazione sui canali mediaset..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.804
Località
Sedriano Mi
Allora volevo sapere quando qui in lombardia mettono canale 5, italia1, rete4 in +1? in sardegna ci sono
 
Comunque le versioni timeshift dei generalisti Mediaset saranno in Lombardia già con lo Swich-Over. ;)
 
Io invece voglio proprio sperare che con lo switch-over in Lombardia al posto di Rete 4 e Rai 2 analogiche mettano i MUX RAI e Mediaset con i canali HD !
Del +1 non può fregarmene di meno... se le persone non sanno comparsi o programmare un videoregistratore son cavoli loro ma sinceramente preferisco avere l'alta definizione il prima possibile :mad:
 
Purtroppo non sei tu a decidere! Arriveranno i +1 e gli Hd nello stesso momento e cioè allo switch-off
 
E perché mai dovrebbe essere così ?
In Lombardia si ricevono già ora tutti i MUX sia RAI che Mediaset... pertanto dopo lo switch-over non ha assolutamente senso avere MUX doppioni e liberandosi due frequenze analogiche possono benissimo scegliere se mettere i MUX con i canali +1 oppure quelli con i canali HD.
Ovviamente io auspico che optino per "aggiungere canali", quindi quelli HD, piuttosto che "ridondare canali" con le versioni +1.
 
Penso che in Lombardia sarà questione di mesi quindi se pure non dovessere attivare da subito il mux preferito non sarà un grande danno
 
Non si sbattono a fare un ragionamento zona per zona.... attivano il MUX4 per far arrivare in DTT comunque le reti nazionali anche dove prima non c'erano... se invece ci sono se ne "sbattono" se creano doppioni...

Comunque le reti Mediaset del MUX 4 dovrebbero avere una qualità leggermente superiore quindi doppioni non sono se ti può consolare :badgrin:

All'inizio facevano come dici te attivano Rete4 HD e molti si lamentavano perché non avevano MAI ricevuto l'altro mux...
 
Indietro
Alto Basso