• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato sky e eventi di prima fila

rcadario30

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
261
Ho aderito ad un'offerta su internet, pago 49 euro per un anno per sky hd, volevo chiervi info circa la prima fila.
Devo avere delle visioni precaricate, poichè ho avuto acesso agli eventi, con il telecomando senza accesso alla rete telefonica, volevo chiedervi se questi crediti di prima fila sulla mia card sono omaggio, o vanno pagati??
 
rcadario30 ha scritto:
Devo avere delle visioni precaricate, poichè ho avuto acesso agli eventi, con il telecomando senza accesso alla rete telefonica, volevo chiedervi se questi crediti di prima fila sulla mia card sono omaggio, o vanno pagati??

La seconda che hai detto :lol:
 
Flask ha scritto:
La seconda che hai detto :lol:

A me sembra strano.., se non collego il decoder al telefono come fanno a capire che ho utilizzato quei crediti che erano precaricati sulla scheda, non acquistati da me per la visione.
 
rcadario30 ha scritto:
A me sembra strano.., se non collego il decoder al telefono come fanno a capire che ho utilizzato quei crediti che erano precaricati sulla scheda, non acquistati da me per la visione.
Prima o poi ti fanno pagare quello che hai comprato, quando farai disdetta dell'abbonamento anche se avviene tra 10anni
 
dado88 ha scritto:
Prima o poi ti fanno pagare quello che hai comprato, quando farai disdetta dell'abbonamento anche se avviene tra 10anni

Facendo mente locale, mi ricordo che è successo anni fa con il vecchio abbonamento, ma alla riconsegna del deco e scheda non mi hanno fatto pagare nulla. Mah stiamo a vedere non mi lamento certo dei soldi che dovrei pagare, era solo per un'informazione.
 
sulla card in genere ci sono 9€...tra 10 anni a sky che gli frega dei tuoi 9€?
 
Burchio ha scritto:
sulla card in genere ci sono 9€...tra 10 anni a sky che gli frega dei tuoi 9€?

Allora i 10 euro sono credito pre-caricato per gli acquisti off-line ( cioè senza collegare il decoder alla presa del telefono)...se li utilizzi e non colleghi mai il decoder alla presa telefonica IN TEORIA Sky potrebbe richiederteli al termine dell'abbonamento ( ma non mi risulta che lo abbia mia fatto ), se invece malauguratamente colleghi il decoder alla presa telefonica Sky scarica quello che hai speso, te lo addebita e ti ricarica la smart card di 9-10 euro per nuovi acquisti off line e il gioco ricominica
 
da lì la mia esternazione...ma che gli frega a sky dei tuoi 10€ dop 10 anni che paghi l'abbonamento...spende d+ a recuperare quelli drispetto al loro valore reale(io cmq ne ho nove...ma in passato ne ho avuti anche 22€...e non ho MAI acquistato primafila)
 
Dal momento che decoder e tessere non devono piu' essere restituite se non colleghi il decoder al telefono i soldi precaricati come te li possono addebitare ? ;)
 
la card non diventa di tua proprietà come già detto...che gli frega a sky diei tuoi 10€
 
Indietro
Alto Basso