• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skybox hd non uguali?!

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Sentite la mia esperienza. L'anno scorso in Settembre, ho attivato l'HD, mi hanno spedito lo skybox hd Pace ma ho avuto problemi di visione, a volte autenticazione fallita, a volte blocchi che avvenivano dopo periodi di visione non identificabili, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo ore.
Il mio LCD é un sharp da 37" acquistato da due anni.
Dopo vari contatti con i tencici, sky si é deciso a sostituirmi il decoder e lo skycenter a cui mi sono recato, me ne ha dato un'altro ma di marca Amstrad.
Perfettamente funzionante e senza alcun problema.
Fra un mese che scadrà il mio abbonamento (regolarmente disdettato) ho intenzione, se non mi verrà proposta la retention con lo sconto del 25% su tre pacchetti, di riabbonarmi e ho paura che mi consegnino il decoder della Pace del quale ho avuto quell'esperienza che vi ho descritto sopra.
Secondo voi il dec Pace era difettoso e solo quello o tutti i Pace potrebbero essere incompatibili con il mio LCD?
 
deve essere il primo post a memoria che si lamenta del pace e non dell'amstrad...da primato:D
 
lucio56 ha scritto:
deve essere il primo post a memoria che si lamenta del pace e non dell'amstrad...da primato:D

Non mi sono affatto lamentato, ho solo fatto presente la mia esperienza che ho fatto partecipe al forum. In vero ho sempre utiizzato decoder Pace fin dal gold box.
 
la mia era solo una battuta nel senso che da anni si legge peste e corna dell'amstrad e non del pace.quindi leggere il contrario è una cosa nuova.tutto qui
 
siccome da un pò di tempo ho dei difetti di funzionamento sul decoder sd (cioè a volte se ne va il segnale su tutti i canali) vorrei sapere se prendendo il decoder hd (ma solo perchè devo già cambiare per difetti di funzionamento quello attuale) posso continuare ad utilizzare su un altra tv quello sd attuale per vedere alternativamente Sky spostando la smart card di tanto in tanto e se ciò me lo sconsigliate perchè ad esempio può danneggiarsi la smart card non tenendola fissa in uno stesso decoder? Grazie anticipatamente_
 
forzagranata ha scritto:
siccome da un pò di tempo ho dei difetti di funzionamento sul decoder sd (cioè a volte se ne va il segnale su tutti i canali) vorrei sapere se prendendo il decoder hd (ma solo perchè devo già cambiare per difetti di funzionamento quello attuale) posso continuare ad utilizzare su un altra tv quello sd attuale per vedere alternativamente Sky spostando la smart card di tanto in tanto e se ciò me lo sconsigliate perchè ad esempio può danneggiarsi la smart card non tenendola fissa in uno stesso decoder? Grazie anticipatamente_
Adesso sky fornisce come decoder base quello hd anche va utilizzato su televisore senza hdmi quindi nessun problema.
Ti sconsiglio invece uno spostamento frequente della smart card.
 
salute ha scritto:
Adesso sky fornisce come decoder base quello hd anche va utilizzato su televisore senza hdmi quindi nessun problema.
Ti sconsiglio invece uno spostamento frequente della smart card.

Intendi dire che gli SKY BOX non esistono piú?
 
Indietro
Alto Basso