• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasier: andato in onda l'ultimo episodio.

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Registrato
22 Marzo 2003
Messaggi
686
Ho trovato l'intera serie bellissima, e anche se ero preparato alla sua fine, l'ultimo episodio mi ha provocato una sensazione di grande tristezza.
Mi manchera come puo mancarci un amico, perche era diventato un appuntamento irrinunciabile.
Per nn andare in crisi di astinenza, in attesa e nella speranza di cominciare a rivedere le vecchie serie, mi rivedo le sue apparizioni in "Cheers".

Chissa quali sono stati i reali motivi della conclusione?
Cachet troppo elevati?
Cali di ascolto?

Spero di nn essere il solo a sentirne la macanza.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Ho trovato l'intera serie bellissima, e anche se ero preparato alla sua fine, l'ultimo episodio mi ha provocato una sensazione di grande tristezza.
Mi manchera come puo mancarci un amico, perche era diventato un appuntamento irrinunciabile.
Per nn andare in crisi di astinenza, in attesa e nella speranza di cominciare a rivedere le vecchie serie, mi rivedo le sue apparizioni in "Cheers".

Chissa quali sono stati i reali motivi della conclusione?
Cachet troppo elevati?
Cali di ascolto?

Spero di nn essere il solo a sentirne la macanza.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dopo 11 anni di cheers e 11 di frasier... tutti (attori e creatori compresi) si saranno stufati e volevano fare qualcosa di completamente nuovo...poi nn so
 
Cheers é terminato per l'esorbitanza dei costi: Ted Danson chiedeva circa
500.000 dollari ad episodio...
Infatti dopo la conclusione nasce Frasier come spin off della serie.
Sulla fine di Frasier invece nn riesco a trovare nulla sul web.
 
Anch'io sono un orfano di Frasier, sempre ascoltato in lingua originale, laddove Jimmy la offriva. Mia moglie, americana, me lo ha fatto conoscere ed ora mi manca già! Mi vedrò le prime stagioni, magari su dvd comprati negli states!

A proposito: negli States il dvd di Frasier costa 29$. Il dvd di Friends in belgio costa 19€!!! in italia 68€!!!!!
 
ma fraiser è finito circa 10 anni fa...fraiser,come friends, furono delle serie seguitissime della NBC e rappresentano gli anni d'oro del canale...guardate che la fine di queste sitcom è dovuto semplicemente al fatto che sn state prodotte per molti anni e che per tutti era giunto il momento di chiudere..Fraiser è durato ben 11 stagioni,mentre friends 10
 
io certi commenti non li capisco, non è che in questo momento non ci siano telefilm validi (basta guardare le prime visioni in programmazione a novembre).
 
Hai ragione alex,ma è solo un po' di nostalgia,Frasier rimane impareggiabile,non esiste secondo me una Sitcom recente al suo livello!
A me piaceva anche That's70Show che non so neanche se l'abbiano conclusa in Italia...
 
Indietro
Alto Basso