• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Sky dall'area Fai da Te

MauryZ

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Agosto 2007
Messaggi
112
Salve,

sto provando a richiedere la disdetta a sky (l'abbonamento scadrà il 31/10) ma non trovo il link sul sito, qualcuno potrebbe indicarmi la procedura?

Ho guardato ovunque ma non trovo il modo di disattivare sky.


Grazie
 
si ma non ho trovato alcuna voce riguardo alla disdetta, solo per aggiungere pacchetti, mettere hd, ecc.......
 
mandala tramite il contatta sky cioè per email. c'è il pulsante apposta sempre nell'area fai da te.
 
Cioè faccio richieste amministrative - Altro ?

e metto una pappardella tipo questa?

Salve,

Io sottoscritto -----------
residente in -----------
abbonato con contratto numero ----------- e codice cliente -----------
richiedo la disdetta del suddetto abbonamento alla scadenza del contratto (01/10/2009).
Oltre tale data nulla sarà dovuto a Sky.

Distinti Saluti
-----------
 
si fai cosi ma il testo lo devi scrivere attraverso il contatta sky, premendo l'apposito tasto.
 
Perfetto, l'ho mandata tramite contatta sky -> richieste amministrative -> altro

spero vada bene

ti ringrazio, pensavo ci fosse un link dedicato alla disdetta
 
di niente. no non c'è un link diretto, bisogna farlo tramite contatta sky se non vuoi pagare la raccomandata.
 
più che pagare è la comodità!!! :) è una menata andare in posta, le code, ecc :)

Al telefono non hanno voluto farmi la disdetta, mi hanno detto solo via fax o raccomandata, maaaaaah!
 
a dire la verità le fanno anche per telefono...

cmq basta una mail dal contatta sky (in una qualsiasi sezione)

con scritto semplicemente che vuoi la disdetta o immediata oppure alla sua scadenza naturale.

sky ti invierà una mail di accettazione della pratica indicandoti quando avverrà la disdetta
 
Burchio ha scritto:
a dire la verità le fanno anche per telefono...

cmq basta una mail dal contatta sky (in una qualsiasi sezione)

con scritto semplicemente che vuoi la disdetta o immediata oppure alla sua scadenza naturale.

sky ti invierà una mail di accettazione della pratica indicandoti quando avverrà la disdetta
si burchio ok. ma come ho scritto nell'altro tread, ancora non mi hanno disattivato il multivision con scadenza oggi (e mandato disdetta tramite il contatta sky con relativa mail di conferma di chiusura da parte di loro) ma mi hanno disattivato solo il pacchetto cinema (disdetta con raccomandata a/r). non capisco come mai.
 
ulirac ha scritto:
si burchio ok. ma come ho scritto nell'altro tread, ancora non mi hanno disattivato il multivision con scadenza oggi (e mandato disdetta tramite il contatta sky con relativa mail di conferma di chiusura da parte di loro) ma mi hanno disattivato solo il pacchetto cinema (disdetta con raccomandata a/r). non capisco come mai.

Scrivi nuovamente, è un consiglio. :eusa_whistle:
 
mop invalido ha scritto:
Scrivi nuovamente, è un consiglio. :eusa_whistle:
ho scritto ma non mi hanno ancora risposto, comunque andando sul fai da te il sistema di aggiornamento della situazione contrattuale è bloccato ancora con la data di scadenza ad oggi 1-9-2009. il fatto è che così sono bloccato anche per l'attivazione del myskyhd.
 
max 3 gg...e provano anche a chiamarti quindi se hai necessità lascia come recapito nei tui dati personali il numero di cellulare
 
Burchio ha scritto:
max 3 gg...e provano anche a chiamarti quindi se hai necessità lascia come recapito nei tui dati personali il numero di cellulare
si già messo burchio grazie. ma quello che non riesco a capire è come mai il cinema me l'hanno disattivato subito e questo multivision ancora no.
 
ecco la risposta di sky per la disdetta del multivision:
Gentile Cliente,

come da lei richiesto abbiamo provveduto ad effettuare la chiusura dell’abbonamento Multivision per il 01/09/2009, data di scadenza naturale, conformemente a quanto previsto dalle “Condizioni Generali d’abbonamento”.

Le comunichiamo inoltre che il suo contratto di abbonamento principale a SKY rimane in vigore.

La invitiamo a riconsegnare alla scadenza del contratto il decoder, la smart card e il telecomando forniti da SKY per fruire dell’abbonamento Multivision presso uno degli SKY Service e a conservare la ricevuta che verrà rilasciata a seguito della restituzione.

Le segnaliamo che la presente ha valore di autorizzazione al reso e che in caso di ritardo nella restituzione o in caso di mancata restituzione del materiale, SKY avrà diritto ad applicarle una penale fino ad un massimo di € 90,00 come previsto dalle “Condizioni Generali d’abbonamento”.

A tal riguardo abbiamo messo a sua disposizione sul nostro sito la possibilità di ricercare il centro di assistenza più vicino alla sua zona sul nostro sito www.sky.it – Area Clienti – Trova Sky Service.

si peccato che è ancora attivo. posso attivare il myskyhd lo stesso o devo aspettare che mi disattivano il multivision?
 
mop invalido ha scritto:
E' un errore, chi ha risposto non ha corretto il testo standard.

Hai l'epiteto facile, eh? :mad:

Ma scusa a parte i decoder MySKY e MySKY HD,gli altri non restano di proprietà del cliente?
 
Indietro
Alto Basso