• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti gli indirizzi streaming dei canali RAI

Oddio...così è un po' pochino, si potrebbe usare come minimo per proporre altri canali lineari non disponibili su DTT (come già in HbbTV), ma anche qualche contenuto in più ;)

Ma anche per spegnere impianti trasmissivi DVB-T/T2 in zone a scarsa densità abitativa, una volta che la FTTH BUL e il 5G avranno raggiunto tutti i comuni italiani.
 
In pratica dal 2023 e precisamente da aprile nuovi televisori in arrivo con piattaforma DVB-I.
 
Ultima modifica:
Sarà facoltativa, ma ci punto il dito che nello stesso periodo potrebbe partite anche il T2 in concomitanza, poi tutto può essere e tutto oppure no, quindi tu dici che sarà una funzione in più e per ora alternativa almeno nella fase iniziale della sua partenza nei nuovi televisori e che non avrà niente a che vedere con il T2.
 
Ultima modifica:
In pratica dal 2023 e precisamente da aprile nuovi televisori in arrivo con piattaforma DVB-I.

Ad Aprile, partiranno le trasmissioni in test di Mediaset in standard DVB-I dei primi suoi tre canali più il Mediaset20, il progetto ha grandi ambizioni, come tutti i nuovi progetti. Per fartela breve, le potenzialità di Amlogic oggi consentono di creare servizi raggruppati come: Pluto, Samsung Plus, Chili e oramai non si contano più,
il target business di questi servizi è forse più il mercato estero, che quello interno già ben coperto es: Mediaset creata l'infrastuttura potrebbe rivendere i suoi canali e integrarli in quei servizi. Altro scenario a cui si pensa è la possibilità di erogare i servizi oggi OTT includendoli nelle LCN standard, come lo era per Infinity al canale 899.

Queste sono la basi su cui si sta lavorando, il resto e fantasy.
 
Ultima modifica:
Più che plugin è un addon per l'esattezza, ci sto dietro ormai da tempo su questi aspetti specifici, a me con la Firestick 4k Max, non riscontro alcun problema invece sulla visualizzazione dei contenuti.
Evidentemente chi gestisce WLTV è un programmatore con i cosiddetti "connotati" e sta facendo un ottimo lavoro.
 
Se il plugin a cui ti riferisci è WLTV, questo mostra i flussi ufficiali presi dai siti delle emittente stesse. Se si vede "male" è dovuto alla scarsa qualità dei flussi offerti via Internet.

Veramente le app ufficiali per la TV si vedono bene (Rai a parte). Che poi con qualche accrocchio si riesca ad accedere agli stream per browser e dispositivi mobili è un'altra cosa, ma non è certo qualcosa di ufficiale e credo neanche particolarmente gradito dai broadcaster.
 
Ok comunque è un servizio più che valido, ve lo posso assicurare. .
 
Ultima modifica:
chi gestisce WLTV è un programmatore con i cosiddetti "connotati" e sta facendo un ottimo lavoro.
Facendo parte del progetto WLTV confermo la tua valutazione su chi si occupa dello sviluppo e riporto il tuo commento.

Veramente le app ufficiali per la TV si vedono bene (Rai a parte). Che poi con qualche accrocchio si riesca ad accedere agli stream per browser e dispositivi mobili è un'altra cosa, ma non è certo qualcosa di ufficiale e credo neanche particolarmente gradito dai broadcaster.
Confutavo che tramite add-on si vedesse peggio, dal momento che lo stream usato è lo stesso offerto dai siti ufficiali delle emittenti.
Confermo, non è ufficiale, mi pare che nessuno lo abbia affermato. La penso anche io come te per l'ultima parte della frase. Motivo per cui ritengo sia meglio non continuare, essendo tra l'altro OT in questo thread. Per chi ha piacere di esprimere la sua valutazione in merito all'add-on, c'è un gruppo Telegram dedicato.
 
Ultima modifica:
ciao,

ma tolto wltv e kodi, non c'e' altro modo per vedere la rai via iptv con liste m3u8?
immagino sia per il drm vero?
 
ciao,

ma tolto wltv e kodi, non c'e' altro modo per vedere la rai via iptv con liste m3u8?
immagino sia per il drm vero?
Salve, riprendo questo post, ed in particolare "come vedere la RAI con liste M3U8",,,,,
non riesco a capire la seguente situazione:

Apro con VLC la seguente lista di canali free Italia: -no link-

Dalla scaletta di VLC lancio per esempio RAI 2---- cosi come gli altri canali Rai-- e si apre tranquillamente---- dalle informazioni di VLC vedo il link : no link --- e come detto funziona tranquillamente.

Ma anche dalla lista di cui sopra se prelevo il predetto indirizzo di RAI 2---- quello sopra---no link

e lo lancio solitario con VLC---- NON FUNZIONA--- ne tantomeno se metto il predetto link di RAI 2 sul mio ricevitore con enigma 2--- non funziona.
Riepilogando--- i canali RAI della lista di cui sopra--- funzionano solo se lanciati dalla lista stessa aperta con VLC.
E quello che soprattutto volevo ottenere, è una stringa M3U8 per i vari canali RAI da mettere sul setting del mio ricevitore enigma 2.
Grazie comunque della attenzione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso