• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

No Scr !!!

pinosat

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
293
L'argomento è stato trattato (nel senso che i decoder ufficiali Tivusat non sono SCR). Non ho trovato (forse non sono stato bravo ad utilizzare la funzione "cerca") spiegazioni al perchè di questa scelta.

Perchè non agevolare i possessori di parabola satellitare che per problemi tecnici non possono passare un secondo cavo? Mi rifiuto di pensare che la motivazione sia quella di rompere le uova nel paniere di Sky (anche perchè se devo scegliere quale piattaforma utilizzare non rinuncio certamente a Sky, ma a Rai/Mediaset).

E' stata data una risposta a questo quesito?
 
pinosat ha scritto:
E' stata data una risposta a questo quesito?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1277966&postcount=6
"decoder tivusat e scr myskyhd"

Tra l'altro come scrivevo nel post 8 di quella discussione,

Tornando un attimino al discorso del Humax 9000, ho letto sul manuale:
Attivate la funzione Sistema a cavo singolo solamente nel caso in cui il vostro impianto sia del tipo monocavo con LNB o switch SCR.
quindi qualcosa di vero deve esserci, strano che nel sito del distributore non ne facciano il minimo cenno nella descrizione tecnica
 
Rivitalizzo questa discussione per riproporre la domanda:

esiste un decoder Tivusat compatibile SCR?

chi possiede l'Humax 9000 mi può confermare che lo utilizza anche con un solo cavo insieme al decoder sky? (per coloro che lo possiedono ma non lo usano con la modalità SCR è possibile verificare nel menu se esiste tale modalità e se possibile impostare il canale con un numero da 1 a 4 ?)

Grazie
 
Indietro
Alto Basso