• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Mediaworld..

reinos

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
27
Ciao,
ho intravisto su un volantino Mediaworld attuale in cui era c'era un'offerta SKY & Multivision a 50€.

Conoscete i dettagli dell'offerta?
Non riesco a leggere "Minuscoli i dettagli :mad: " sul volantino online.

ciao a tutti:eusa_whistle:
 
Ho il volantino qui e sono vneuto sul forum per cercare informazioni....

L'offerta dice che con 50 euro danno :

3 mesi di sky con tutti i pacchetti (i soliti del offerta pubblicizzata ovunque)
Alta definizione (e va beh :D)
Multivision gratis per 12 mesi (2 decoder + 2 smart card)


Poi c'è un 99€ sbarrato e sotto in evidenza 50 euro.

Io ho mediaset premium ma sono fortemente tentato di farmi l'abbonamento sky (cinema e sport oltre a mondo) pero' sono un pò a digiuno del mondo sky.

Come funziona il Multivision? I due decoder devono essere collegati fra di loro (immagino che ci sia qualche protezione altrimenti uno pagherebbe un abbonamento e poi presterebbe il 2 decoder a qualche amico/parente :D) ?
 
se sul multivision nn chiedo mondo + calcio o combinazioni che prevedono 3 o 4 pacchi nn devi collegare niente
 
Cioè tipo mondo + cinema sulla 2 (e sulla 1 3 pacchetti) non devo collegare niente?

E se invece dovessi collegare come si effettua il collegamento fra i due decoder?
 
I collegamenti dei due decoder sono all'impianto telefonico di casa in modo che sky possa fare saltuariamente controlli che gli apparecchi siano entrambi nello stesso appartamento (o comunque allacciati alla stessa linea telefonica). Per la parte antenna per averli indipendenti o due antenne separate e due calate o un'antenna con un LNB a due uscite e sempre due calate separate. Ciao;)
 
Zagortenay ha scritto:
I collegamenti dei due decoder sono all'impianto telefonico di casa in modo che sky possa fare saltuariamente controlli che gli apparecchi siano entrambi nello stesso appartamento (o comunque allacciati alla stessa linea telefonica). Per la parte antenna per averli indipendenti o due antenne separate e due calate o un'antenna con un LNB a due uscite e sempre due calate separate. Ciao;)

Allora niente da fare... nella stanza principale non ho presa del telefono e non mi va di passare un cavo del telefono per sky....

Qualcuno conferma che se sulla 2 smart card ho solo 2 pacchetti (mondo +cinema) non è necessario il collegamento al telefono?
 
pietro89 ha scritto:
aspetta un pò. esiste il dect, l'estensore della linea telefonica wireless, che il tecnico installa nel caso manchi la presa in una stanza. questo qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/altri_servizi/sistemadect.shtml
in ogni caso con due pacchetti il collegamento non cè.

Grazie dell'info!

Comunque sulla seconda smart card mi bastano due pacchetti quindi, tanto meglio... :D

Allora devo solo far montare la parabole con un LNB a 2 uscite almeno posso guardare due canali anche su polarizzazioni diverse....

Cerco sul sito Sky i prezzi che applicano per questa installazione... :D
 
cozval ha scritto:
Allora niente da fare... nella stanza principale non ho presa del telefono e non mi va di passare un cavo del telefono per sky....

Qualcuno conferma che se sulla 2 smart card ho solo 2 pacchetti (mondo +cinema) non è necessario il collegamento al telefono?

se si tratta di 2 stanze vicine qualche soluzione alternativa allo stesso filo del telefono forse il tecnico riesce a trovarla :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ..

Ritornando al volantino, specifica che puoi decidere tu quale pacchetto scegliere dal quarto mese in poi?:eusa_think:
oppure c'è qualche vincolo particolare, tipo "dal quarto mese devi tenere per forza minimo "mondo+cinema"...:icon_rolleyes:

grazie
 
Ma quindi con 50euro si ha:
- multivision per 3 mesi
- abbonamento full per 3 mesi

Se al termine dei 3 mesi una persona volesse disdire l'abbonamento cosa accadrebbe?
 
scusate, una domanda.
Ho aderito anch'io alla promozione di Mediaworld: peraltro, dal 10 Settembre non si pagano neanche i 49 euro per i primi 3 mesi di visione, ma solo i 50 euro per l'attivazione del Multivision.
L'unica cosa che non ho chiesto alla promoter di Sky al Mediaworld riguarda il Multivision: è per i soli 3 mesi e su entrambi i decoder o, come immagino, per tutti i 12 mesi? E in quest'ultimo caso, se prima dei 3 mesi opto per la scheda principale per Mondo+Sport+Calcio e per quella del secondo solo Mondo+Sport (senza obbligo quindi di collegamento del decoder alla linea telefonica) ho comunque (e gratis) l'alta definizione anche sul secondo pacchetto, sebbene gratis l'alta definizione sia in generale prevista solo dai due pacchetti in su?
Grazie per gli esperti che mi vorranno rispondere!
 
krldish72 ha scritto:
scusate, una domanda.
Ho aderito anch'io alla promozione di Mediaworld: peraltro, dal 10 Settembre non si pagano neanche i 49 euro per i primi 3 mesi di visione, ma solo i 50 euro per l'attivazione del Multivision.
L'unica cosa che non ho chiesto alla promoter di Sky al Mediaworld riguarda il Multivision: è per i soli 3 mesi e su entrambi i decoder o, come immagino, per tutti i 12 mesi? E in quest'ultimo caso, se prima dei 3 mesi opto per la scheda principale per Mondo+Sport+Calcio e per quella del secondo solo Mondo+Sport (senza obbligo quindi di collegamento del decoder alla linea telefonica) ho comunque (e gratis) l'alta definizione anche sul secondo pacchetto, sebbene gratis l'alta definizione sia in generale prevista solo dai due pacchetti in su?
Grazie per gli esperti che mi vorranno rispondere!
Anche io ieri ho aderito all'offerta.
50Euro, mi dovrebbero dare 2 decoder HD.
l'offerta multivisioni è x 12 mesi senza nessun canone mensile.
L'alta definizione è gratis su entrambi i pacchetti.
Per quanto riguarda i pacchetti sul secondo abbonamento non saprei, dovresti chiedere al call-center... (però penso che sia come hai detto tu!!!! senza calcio non ci vuole la linea telefonica)
 
Da premettere che non ho ancora avuto nessuna chiamata dallo
sky-center :crybaby2: :crybaby2:
non vorrei che ci fossero problemi, in quanto ho fatto disdetta del vecchio abbonamento il 31/8/2009.. :eusa_wall: :eusa_wall:

Sapete se esiste la "prorata" oppure i 3 mesi scadono dal momento in cui si attiva la scheda?
(27-sett --> 27-dic):eusa_whistle:

ciao
 
ma in definitiva quanto si paga dopo 3 mesi di abbonamento compresi nell offerta?
questa cosa non mi è chiara...se x esempio io mi faccio mondo+sport dopo i 3 mesi pago 43 euro mensili lo stesso anche se ho 2 decoder?
 
Ultima modifica:
poshgirl ha scritto:
ma in definitiva quanto si paga dopo 3 mesi di abbonamento compresi nell offerta?
questa cosa non mi è chiara...se x esempio io mi faccio mondo+sport dopo i 3 mesi pago 43 euro mensili lo stesso anche se ho 2 decoder?

certo hai uno sconto del 100% sul multivision.
paghi 43 euro per i 2 decoder/abbonomenti...:doubt:
 
Non sta scritto da nessuna parte che l'offerta di mediaworld non sia attivabile da chi è già abbonato.
Io ho fatto presente di essere un abbonato con abbonamento in disdetta (31.10.09) ma dopo un paio di telefonate hanno dato il via libera.
Del resto: se è scritto che l'offerta è riservata a chi non è mai stato abbonato e/o non ha mai dato disdetta ok, niente da dire, altrimenti non vedo perchè dovrebbero impedirlo, sarebbe un abuso!
Per la cronaca, i tecnici verrano ad attivare la smart card il 16 Ottobre: sono riuscito a spostare l'attivazione sino a quella data proprio per avere meno sovrapposizione di abbonamenti attivi possibile:icon_rolleyes: !
 
interessante questa cosa dell'offerta attivabile anche da uno già abbonato, non penso la farò perchè io sto usufruendo di un pacchetto gratis 6 mesi, avuto in ret da un abbo che scadeva a fine agosto e quindi in pratica appena rinnovato mi sa che se disdico oltre agli 11 euro della legge bersani devo pagare anche gli sconti usufruiti...

qualcuno ha fatto mosse del genere? ovvero avere un abbonamento di qualche tipo, mandare disdetta e intanto averne attivo un altro approfittando di offerte?
 
Indietro
Alto Basso