• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei di Pallavolo su Raisport+ e Sportitalia

Alla fine la partita è andata in onda anche su RaiDue :mad: ....ma ci voleva tanto metterla in palinsesto sul televideo o sul sito internet
 
dado88 ha scritto:
Alla fine la partita è andata in onda anche su RaiDue :mad: ....ma ci voleva tanto metterla in palinsesto sul televideo o sul sito internet

sempre a puntualizzare su queste piccole cose, sui siti di volley era specificato già da ieri,su siti internet d giornali sportivi anche, io non pendo sempre dal televideo rai, se voglio sapere qualcosa mi informo tramite mille "canali" diversi, non deve aspettare che l'oracolo abbia pronunciato...nessuno invece che fa notare come sia stato fatto uno studio pre e post partita, come la rai abbia mandato una personalizzata con un inviato per le interviste da bordo campo con cameramen al seguito....oppure che abbia fatto saltare a altra ora il tg2 per trasmettere questa partita...
 
veedol ha scritto:
....oppure che abbia fatto saltare a altra ora il tg2 per trasmettere questa partita...
No, il TG2 è andato in onda alle 20.30 in forma ridotta perchè è durato solo 10 minuti, mentre su RaiSport+ la partita è continuata come sempre senza interruzioni, perchè mi ricordo qualche settimana fa che un programma sportivo molto importante è andato in onda nel pomeriggio facendo saltare il TG Sport+ delle 14.30, mentre se andava su Rai 2 o Rai 3 sicuramente sarebbe stato interrotto per trasmettere i telegionali.
Quindi è molto più flessibile RaiSport+ che un'altra volta ha trasmesso il Tg Sport+ alle 15.30 e cioè un'ora dopo per permettere la conclusione di un evento sportivo molto importante!!
 
Come sottolinea la gazzetta d'oggi bisogna fare i complimenti alla Rai xkè ha trasmesso la finale su rai2 cancellando x-factor e Criminal Minds,ke quasi certamente avrebbero portato + ascolti...l'ottimo lavoro di De Luca sta trovando prosieguo con De Paoli sperando nel secondo canale sportivo al + presto...
 
@Veedol: Ti è sfuggito questo mio messaggio??
E' poi non si tratta di qualcosa di poco, essendo che hanno dovuto fare saltare un'episodio della loro serietv senza avvisare nessuno (questo è puro stile mediaset). Su RaiSportPiù non ho visto nessuno studio pre partita, ma solo post ;)

E' come ha detto luc1428 e andato in onda anche il tg2 :5eek:, facendo saltare un paio di minuti della partita.....i complimenti alla Rai li faccio solo quando se li merita davvero
 
dado88 ha scritto:
E' poi non si tratta di qualcosa di poco, essendo che hanno dovuto fare saltare un'episodio della loro serietv senza avvisare nessuno (questo è puro stile mediaset). Su RaiSportPiù non ho visto nessuno studio pre partita, ma solo post ;)
Io ho saputo che la partita sarebbe andata in onda anche su Rai 2 guardando il TgSport+ delle 9 e poi questo messaggio è stato ripetuto durante "Mezzogiorno in famiglia" su Rai 2 e durante "Quelli che il calcio" nel pomeriggio.
Certo che potevano anche cambiare il Televideo con questa modifica e invece come al solito bisogna essere sintonizzati sui programmi della rete per sapere dei cambiamenti e delle variazioni di palinsesto.
Per quanto riguarda RaiSport+ non ci poteva essere pre partita perchè fino alle 20 andava in onda una partita di volley del campionato italiano.
 
luc1428 ha scritto:
Per quanto riguarda RaiSport+ non ci poteva essere pre partita perchè fino alle 20 andava in onda una partita di volley del campionato italiano.
Che non è andata in onda per intera, per quanto riguarda il palinsesto e il solito problema della Rai sono sempre conviti che tutti quanti guardano sempre e solo i loro canali, quindi dicono tutto li (come per i grandi eventi che non danno mai i appuntamenti) una domenica mattina dove per uno come me è piena di eventi sportivi, non riesco a vedere quei programmi (a parte che non li avrei visti lo stesso anche se avrei avuto il tempo per farlo).

Aggiornare il televideo oppure uno dei tanti siti internet, bastavano solo due minuti
 
dado88 ha scritto:
Aggiornare il televideo oppure uno dei tanti siti internet, bastavano solo due minuti
Condivido in pieno, ma è sempre la solita Rai famosa per l'inneficienza!!
 
dado88 ha scritto:
@Veedol: Ti è sfuggito questo mio messaggio??
E' poi non si tratta di qualcosa di poco, essendo che hanno dovuto fare saltare un'episodio della loro serietv senza avvisare nessuno (questo è puro stile mediaset). Su RaiSportPiù non ho visto nessuno studio pre partita, ma solo post ;)

E' come ha detto luc1428 e andato in onda anche il tg2 :5eek:, facendo saltare un paio di minuti della partita.....i complimenti alla Rai li faccio solo quando se li merita davvero

il tuo messaggio mi è sfuggito e ti chiedo scusa x questo..
sul tg2 secondo me è durato di meno...io sono rientrato in casa alle 20 e 35 e c'era già il secondo set in corso ed eravamo ancora sotto...
 
dado88 ha scritto:
Alla fine la partita è andata in onda anche su RaiDue :mad: ....ma ci voleva tanto metterla in palinsesto sul televideo o sul sito internet

Ovviamente se la Rai ce lo avesse comunicato ufficialmente che la partita era anche su Rai Due avremmo fatto una news apposita anche noi ;)
 
Indietro
Alto Basso