• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei di Pallavolo su Raisport+ e Sportitalia

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Domani iniziano gli Europei di Pallavolo che andranno su RaiSport+ per quanto riguarda le partite dell'Italia.

Per chi vuole seguire altre squadre sono trasmessi anche su questi canali:

AUSTRIA/GERMANY/SWIZERLAND LAOLA Internet Rights
BOSNIA RTRS
BRAZIL BAND SPORT
BULGARIA BNT
CROATIA HRT TV
CZECH REP . CZECH TV
ESTONIA ETV
FINLAND YLE
FRANCE SPORT+
GERMANY ARD/ZDF HIGHLIGHTS
GREECE + CYPRUS NOVA
HOLLAND NOS HIGHLIGHTS
ITALY RAI
ITALY SKY News Access
ITALY MEDIASET News Access
JAPAN G+ Final Match
MIDDLE EAST + MAGHREB DUBAI SPORTS CHANNEL
POLAND POLSAT
RUSSIA NTV+/RTR-SPORT
SERBIA + MONTENEGRO RTS
SLOVAKIA SLOVAK TV
SPAIN TVE
TURKEY DSPOR Host Broadcaster

sintesi in serata delle partite della slovenia su tv koper capodistria sia in analogico che sul satellite (forse però criptato)

By Fuisse

PS: se avete altre notizie o volete aggiornare questa lista scrivete sotto e poi aggiorniamo il primo thread.

Giovedi 3 settembre

19.30 Germania - Turchia (diretta) SportItalia2
21.45 Bulgaria - Serbia (differita) SportItalia2


Venerdi 4 settembre

Italia Bulgaria live ore 14 su Dubai sport 1 26 est 7 Owest , Bnt sat 16 est , Rai 2, Rai Sport+ Dtt e 13 est
 
Ultima modifica:
Ragazzi piccolo schedule sintetico ... sono sempre pronto:D :D :D :

Le partite della nazionale azzurra sono su Rai sport + e su rai 2 e rai 3 il 3/5/6 settembre cronaca Francesco Pancani.

Bulgaria su Bnt sat 16 est in chiaro copertura completa della nazionale bulgara sempre 3/4/6 settembre.

Dubai sport 1 26 est 7 Owest darà molteplice programmazione alle partite chiaramente più importanti.

Rts sat 13 est darà live le partite della serbia

Italia Bulgaria live ore 14 su Dubai sport 1 26 est 7 Owest , Bnt sat 16 est , Rai 2 Rai sport + Dtt e 13 est
 
Ultima modifica:
Come era gia capitato due anni fa, intero europeo di volley (tranne le gare dell'Italia) in diretta su SportItalia.
 
vi ringrazio tantissimo.
sto seguendo serbia bulgaria grazie a al forum e in particolare a tikal e il barone dopo la richiesta di apertura thread.

siete fenomenali


aggiungo il grazie a dado88 :)
 
Giovedi 3 settembre

19.30 Germania - Turchia (diretta) SportItalia2
21.45 Bulgaria - Serbia (differita) SportItalia2
 
Grande Sportitalia,altro ke RAI...spero ke anke gli europei femminili siano sguiti nello stesso modo...
Quanto vorrei ke SI comprasse anke gli europei di basket...:crybaby2:
 
Venerdi 4 settembre

13.55 ITALIA - BULGARIA (diretta) RaiDue e RaiSportPiù
19.00 SERBIA - REP.CECA (diretta) SportItalia2
21.30 POLONIA - GERMANIA (differita) SportItalia2[/QUOTE]
 
Sabato 5 settembre

16,30 Italia-Rep. ceca (diretta Raitre nel corso del Pomeriggio sportivo/ differita Raisportpiù ore 19)
14,00 Francia-Germania (Diretta) Sportitalia
20,00 Russia-Olanda (differita) Sportitalia2

Domenica 6 settembre

14,00 Italia - Serbia (diretta) Raidue
16,30 Russia-Finlandia (diretta) Sportitalia
 
Ultima modifica:
ovviamente nessuno si lamenta xkè la tv turca ha riprese oscene e produce in 4:3..fossimo stati in Italia c sarebbe stata la rivoluzione!!!!!!
 
veedol ha scritto:
ovviamente nessuno si lamenta xkè la tv turca ha riprese oscene e produce in 4:3..fossimo stati in Italia c sarebbe stata la rivoluzione!!!!!!
In turchia la tecnologia non è avanti come noi, è in Italia dove abbiamo anche un canale della Rai in HD (lasciamo stare la copertura, ma il canale c'e') chiede il 16:9 e il minimo
 
Martedi 8 settembre

16.30 ITALIA - OLANDA (diretta) RaiDue e RaiSportPiù
19.00 FRANCIA - SLOVACCHIA (diretta) SportItalia2
21.30 RUSSIA - SERBIA (differita) SportItalia2
 
Mercoledi 9 settembre

14,00 ITALIA - RUSSIA (diretta) RaiSportPiù
16,30 BULGARIA - OLANDA (diretta) SportItalia2
19,00 GRECIA - FRANCIA (diretta) SportItalia2


Giovedi 10 settembre

16,30 ITALIA - FINLANDIA (diretta) RaisportPiù / Raitre (Collegamenti nel corso del Pomeriggio sportivo)
19,00 OLANDA - SERBIA (diretta) SportItalia2
21,30 RUSSIA - BULGARIA (differita) SportItalia2
 
agostino31 ha scritto:
perchè su 2 canali???:eusa_think: :eusa_wall:
Niente di nuovo, la Rai ha sempre fatto cosi....ormai è una abitudine (quando è saltata la diretta su RaiSportPiù e solo perchè c'era un'altro evento)
 
ale708 ha scritto:
Mah, io penso per far vedere la partita anche a chi vive ancora di solo analogico...
Io invece penso che lo fanno perchè in molte zone non si riceve il mux Rai B che trasmette RaiSportPiù e in altre zone non si riceve il mux Rai A come a Trieste dove vivo io, perchè in digitale la qualità di visione è nettamente migliore e quindi io guardo i canali che ricevo in digitale e raramente guardo in analogico solo se non c'è alternativa.
Questo problema si risolverà alla fine del 2012 quando tutte le regioni saranno passate al digitale e allora RaiSportPiù si riceverà sul mux 3 e 4 della Rai perchè la Rai avrà ben 5 mux per trasmettere e allora non ci sarà più bisogno di trasmettere un programma sportivo su 2 canali differenti contemporaneamente.
 
Sabato 12 settembre

16,30 Polonia - Bulgaria (diretta) Raitre / Differita Raisportpiù alle 20,45
22,25 Russia - Francia (differita) Raisportpiù
 
Indietro
Alto Basso