• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

10 Primafila in 16/9

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
da SKY Assist (Acquista in Pay per View):

"dal 6 Aprile Sky Primafila avrà 10 canali in 16/9" ....


....speriamo che in un futuro (molto prossimo) aumentino anche nel pacchetto cinema i canali che trasmettono in formato originale!!!

bye,
dave
 
Ma va 1/3 dei canali primafila ora trasmette in 16/9 ed cosa aspettano allora a levare quel miracoloso canale che è sky cinema 16/9 ed a mettere tutti in 16/9 cosi' la facciamo finita!!
Aspetta un secondo pero', si parlava in giro che nella notte del 6 aprile ci sarebbe stata una risintonizzazione generale dei canali SKY, Che prima fila aumenti a 42 canali???? e vengano aggiunti i 2 canali di calcio in HD?
 
tanto anche su primalfile 16/9 talvolta assistiamo a un rimaneggiamento del formato a 5€ a evento
 
In effetti primafila è ancora senza DD, giusto?
 
ben vengano i canali in 16:9, ma almeno su questi, visto che sugli altri ormai è una speranza vana, i film li trasmettano veramente nel formato originale..non a parole!! nella pubblicità ti dicono "nel rispetto del formato originale" e poi la mannaia passa comunque!!
 
38 Primafila

Beh... in ogni caso i primafila sono diventati 38 (almeno io me ne sono accorto adesso)... non più 36.
:D
 
yes sono 38 di cui 10 in sedici noni di cui i primi 4 hanno lo stesso film (il più nuovo) poi altri 2 un altro film poi altri due un altro film e infine altri due con un altro film,.(che bel discorso... xò volevo dire che nn si hanno 10 film in 16/9 diversi ma 4)
 
Tanto, formato originale o no, per 5 Euro è improponibile il confronto con il dvd a noleggio:mad:
 
burchio ha scritto:
io per ora ho trovato solo american pie band camp a 2,75

... che effettivamente rientra tra i più grandi kolossal nella storia della cinematografia moderna... :D :D :D :D :D

Scherzo, burchio, comunque da Sky è apprezzabilissimo sia l'aumento dei canali primafila, sia l'aumento dei canali in 16/9, sia il prezzo di alcuni film, che seppur di fascia bassa, è stato notevolmente ridimensionato.
 
guarda che io nn ho detto che sia un grande film... anzi, xò sky fa bene a dare questi film per giovani (così per farsi 2 risate)ad un prezzo abbordabile...e volevo sottolineare che io tutti questi film a 2,75 nn è che li abbia trovati
 
lucof2000 ha scritto:
Ma va 1/3 dei canali primafila ora trasmette in 16/9 ed cosa aspettano allora a levare quel miracoloso canale che è sky cinema 16/9 ed a mettere tutti in 16/9 cosi' la facciamo finita!!
Aspetta un secondo pero', si parlava in giro che nella notte del 6 aprile ci sarebbe stata una risintonizzazione generale dei canali SKY, Che prima fila aumenti a 42 canali???? e vengano aggiunti i 2 canali di calcio in HD?

La questione è che molti possiedono ancora dei televisori 4/3, anche perché molti canali trasmettono ancora in 4/3 !!!!!
Si può comprendere come vedere le bande nere sopra e sotto il film dia meno fastidio che non a destra e a sinistra, anche perché a sopra e sotto siamo abituati.
 
Indietro
Alto Basso