• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accensione decoder ADB

tapione

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
154
Località
Suburbia la Città dei Druidi
Ho un problemino con il decode ADB; quando accendo il decoder Ican il comando non risponde subito, la spia power infatti da rossa diventa arancione e dopo 2, 3 minuti il dec si accende da solo. E' normale????????? oppure devo andare da Mediaword per farmelo sostituire (rientro nei 15 gg dalla data di acquisto).
P.S.
Sarò io che ho una calamita per la sfiga......ogni apparecchio elettronico che compro ha qualche problema,eppure io i soldi non li vado a rubare........
Ad Maiora:crybaby2:
 
Ciao, non so se sia il tuo caso oppure no però sulla breve guida in formato pdf che si trova sul sito tivùsat alla voce ''risparmio energetico'' c'è scritto questo:

Per aiutare a preservare l’ambiente, il presente decoder è stato progettato con delle funzionalità di risparmio energetico.Di default, il decoder si spegnerà automaticamente dopo 4 ore di inattività. Entrerà in una modalità di risparmio energetico dopo la messa in standby. Di conseguenza potrebbe impiegare fino a 90 secondi prima di tornare attivo dopo lo standby.
Vi consigliamo di mantenere tale settaggio in modo da ridurre i consumi energetici. Se volete modificare tali settaggi fatelo tramite la finestra Impostazioni risparmio energetico (Menu principale Installazione Impostazioni)
 
E' normale ,significa che è attivo il risparmio energetico ,nel menù si può disattivare ,cosa che ho fatto ,mi da fastidio dover aspettare circa 90 secondi che riparta ;)
 
Indietro
Alto Basso