• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

azbox, ciofega o macchina del futuro, chi lo sa??

paperk

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2005
Messaggi
43
ciao,
letti più di 250 post in più forum, posto qui e anche da altre parti, la domanda del secolo!
dovendo spendere il mio gruzzoletto fatto con "stenti e privazioni", mi sono trovato davanti alla scelta del decoder "migliore" tra gli HD.
e vado a sbattere su questo miracolo di ingegneria che promette mari e monti!
quasi presa la decisione mi ritrovo a punto e a capo, in quanto si legge di tutto.
chi lo brucerebbe subito, chi lo benedice, chi parla di dec in evoluzione, chi dice che non si riesce a vedere qualcosa senza un freeze o un blocco, chi che per aprire un canale (con cccam) bisogna andare avanti e indietro un po di volte, ecc,.
di vero penso ci sia una cosa che nella visione dei canali HD sembri distaccare altri box (tipo dm, o humax) per qualità, anche se non si capisce cosa vederci visto che non legge le 002 e che non faccia da server!!
per chiudere sembra che lo sviluppo sia fermo perchè la opensat (se non ho capito male è sviluppature ufficiale) si è arreso è ha lasciato.
quindi mi ritrovo di nuovo a non riuscire a decidere cosa acquistare aspettare e fare nuove rinunce per arrivare ad un qbox hd o un vantage8000 o prendere un dm 800 e non padare alla qualità della visione che si dice di notevole inferiorità!
va be, spero che chi ha luce illumini a me e chi come me ha poche risorse e che quindi vanno ben usate!!
grazie saluti

p.s. scusate la lungaggine.
 
Indietro
Alto Basso