• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Giusta Misura Di Pubblicita'

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Il 5 Marzo c.a. avevo aperto una discussione segnalando aumento eccessivo della pubblicita' in SKY. Oggi 3 Aprile ho letto un interessante articolo sulla Tv satellitare in un primario giornale economico nazionale. La tesi riassuntiva ,espressa ,mi ha fatto rizzare i capelli: abbonati Sky nel 2005 + 16%, share utenti + 5,66 % negli ultimi 24 mesi. Spese (=entrate!2005) per pubblicita' nella televisione Satellitare " solo "180 Milioni Euro!!=TESI: Sulla traccia degli incrementi sopra segnalati le entrate per pubblicita' avrebbero potuto e dovuto essere molte di piu'.!!! I Signori Pubblicitari, economisti, e giornalisti specializzati dimenticano che Sky rappresenta anche la fuga dalla Pubblicita' delle televisioni Rai e Mediaset??Spero vivamente che gli Alti Responsabili di Sky se lo ricordino e vedano un po' piu' in la' anche degli incrementi di cui sopra, mantenendo la quota di pubblicita' in termini accettabiliii per gli utenti PAGANTI di una PayTV! ===INACCETTABILI sono sempre pero' tutte le interruzioni per promo e quant'altro di tanti canali facenti parte dei pacchetti SKY!!
 
Ultima modifica:
condivido in pieno. Vedere FOX con tutta quella pubblicità mi fa venire voglia di disdire tutto (ho il full...)
ciao
 
aldo 32 ha scritto:
Il 5 Marzo c.a. avevo aperto una discussione segnalando aumento eccessivo della pubblicita' in SKY. Oggi 3 Aprile ho letto un interessante articolo sulla Tv satellitare in un primario giornale economico nazionale. La tesi riassuntiva ,espressa ,mi ha fatto rizzare i capelli: abbonati Sky nel 2005 + 16%, share utenti + 5,66 % negli ultimi 24 mesi. Spese (=entrate!2005) per pubblicita' nella televisione Satellitare " solo "180 Milioni Euro!!=TESI: Sulla traccia degli incrementi sopra segnalati le entrate per pubblicita' avrebbero potuto e dovuto essere molte di piu'.!!! I Signori Pubblicitari, economisti, e giornalisti specializzati dimenticano che Sky rappresenta anche la fuga dalla Pubblicita' delle televisioni Rai e Mediaset??Spero vivamente che gli Alti Responsabili di Sky se lo ricordino e vedano un po' piu' in la' anche degli incrementi di cui sopra, mantenendo la quota di pubblicita' in termini accettabiliii per gli utenti PAGANTI di una PayTV! ===INACCETTABILI sono sempre pero' tutte le interruzioni per promo e quant'altro di tanti canali facenti parte dei pacchetti SKY!!


infatti da quando non esiste più tele+ mi sembra di capire una cosa...non paghiamo più per vedere esclusive e senza spot.... ma paghiamo per vedere spesso le stesse cose che vediamo sù mediaset e rai....ma in momenti e giorni diversi...tutto qui!

cioe'porca miseria...io ho il pacchetto base solo x i canali dove vengono trasmessi telefilm... e poi? cioe'io pago 20 euro mensili..e poi vedo che la nuova serie di CSI e trasmessa INSIEME a italia 1...e the 4400 e passata prima in rai...! cioè ma stiamo scherzando?! x cosa pago?! quasi quasi mando la disdetta!
 
nn diciamo fesserie...csi su italia 1 è 5 stagione mentre su foxcrime è la sesta stagione...
cioè italia 1 è in ritardo di un anno esatto... è vero che italia1 ha i 2 spinoff in anticipo rispetto a fox...
ma senza fox nessuna rete si sarebbe presa l'esclusiva...e iniziano ad affacciarsi le prime serie in contemporanea USA anche sui free (cosa mai successa prima) tipo a casa di fran e tra poco OC (purtroppo nn free ma su quella ladrata di mediaset premium)
poi su fox di serie ce ne sono prima che sui free:
24 (in anticipo rispetto a rete 4 tranne ultimamente che è scomparsa)
8semplici regole
angel
arrested development (mi presenti i tuoi)
csi
carnivale
criminal minds
crossing jordan
dead like me
deadwood
desperate housewives
drawn together
firefly
frasier
ghost whisperer
grey's anatomy
i griffin
naked josh
se vuoi altri esempi basta chiedere
 
Ultima modifica:
Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Adesso devo pagare io per vedere le pubblicità?Il prossimo passo quale sarà?Interruzioni pubblicitaria anche durante le partite o altri eventi sportivi stile Rai-Mediaset?
 
Marco_22 ha scritto:
Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Adesso devo pagare io per vedere le pubblicità?Il prossimo passo quale sarà?Interruzioni pubblicitaria anche durante le partite o altri eventi sportivi stile Rai-Mediaset?
Su tutti i canali Fox le inturruzioni sono due ogno ora, e non tre o quattro.
E per quanto fastidiose, fortunatamente le interruzioni su NGC,A1 ed History durano al massimo due minuti. Su Discovery durano anche meno.
 
Marco_22 ha scritto:
Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Dipende dal paese. per esperienza diretta ti posso dire che negli Stati Uniti (a parte i pochi canali premium tipo : showtime,hbo, etc) le interuzzioni pubblicitarie sui canali pay "basic" (fx,sci-fi channel, disney channel, bbc america, etc)sono uguali ai canali in chiaro e fanno anche qualche ora di televendite.

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
Dipende dal paese. per esperienza diretta ti posso dire che negli Stati Uniti (a parte i pochi canali premium tipo : showtime,hbo, etc) le interuzzioni pubblicitarie sui canali pay "basic" (fx,sci-fi channel, disney channel, bbc america, etc)sono uguali ai canali in chiaro e fanno anche qualche ora di televendite.
:5eek:
 
guardate che tra usa e noi la pubblicità è meno opprimente qui...un telefilm 40 minuti di serie...5 interruzioni(se vi pare poco) per un totale di 20 minuti di spot(1/3 è pubblicità...bello no...)
 
L'ho sempre detto anch'io:sky è vergognosa da tanta pubblicità che trasmette!!! Era molto meglio tele+,questi ci vogliono guadagnare sopra all'inverosimile con la pubblicità e noi paghiamo fior di quattrini per non assorbirci quella delle emittenti in chiaro oltrettutto come ho letto da qualcuno di voi paghiamo (e questo fa più rabbia ancora) per vedere eventi che per il valore dei soldi non sono esclusivi,vedi ora le partite di champions che vengono trasmesse tutte anche da mediaset.E' uno scandalo!Secondo me dovremmo innanzitutto tempestare il contatta sky di lamentele di questo tipo e minacciarli di disdetta in massa,se fossimo tutti uniti e in centinaia facessimo questo passo riusciremo forse a fermarli perchè se è vero che il consumatore ha sempre ragione perchè paga(il cliente ha sempre ragione..) e dovremmo avere il coltello per il manico è altrettanto vero che sembra invece il contrario,sembra che sky ci punti il coltello addosso convinta che :tanto l'abbonato paga perchè non può stare senza il suo evento preferito(convinta che mai disdetteremo!) sta zitto e si assorbe anche tutta la pubblicità che vogliamo per cui "noi facciamo quello che vogliamo!" Questo mi sembra una sorta di sottomissione da parte nostra e una presa per il c...ENORME da parte loro,siete daccordo?
 
ma se paghi per il full e poi ti scoccia la pubblicità di mondo (xkè è li che c'è e basta) e un altro discorso...te paghi 57 € di cui la maggior parte sono per cinema sport e calcio (soprattutto calcio)...prova tu a far andare avanti tutti i canali di mondo a 22€ (prezzo fisso da quando è nata sky nonostante il paccheto più rinfoltito sia proprio quello...per un periodo venduto a 20€) senza pubblicità nel mezzo ai programmi...visto, anche jimmy ha dovuto cedere e ieri in firefly serie di punta per la rete è stata costretta a trasmettere 8spot commercilai nel mezzo...le case distributrici vogliono i soldi e nn gli frega da dove provengano e pure il doppiaggio costa...quindi
 
mizar ha scritto:
L'ho sempre detto anch'io:sky è vergognosa da tanta pubblicità che trasmette!!! Era molto meglio tele+,questi ci vogliono guadagnare sopra all'inverosimile con la pubblicità e noi paghiamo fior di quattrini per non assorbirci quella delle emittenti in chiaro oltrettutto come ho letto da qualcuno di voi paghiamo (e questo fa più rabbia ancora) per vedere eventi che per il valore dei soldi non sono esclusivi,vedi ora le partite di champions che vengono trasmesse tutte anche da mediaset.E' uno scandalo!Secondo me dovremmo innanzitutto tempestare il contatta sky di lamentele di questo tipo e minacciarli di disdetta in massa,se fossimo tutti uniti e in centinaia facessimo questo passo riusciremo forse a fermarli perchè se è vero che il consumatore ha sempre ragione perchè paga(il cliente ha sempre ragione..) e dovremmo avere il coltello per il manico è altrettanto vero che sembra invece il contrario,sembra che sky ci punti il coltello addosso convinta che :tanto l'abbonato paga perchè non può stare senza il suo evento preferito(convinta che mai disdetteremo!) sta zitto e si assorbe anche tutta la pubblicità che vogliamo per cui "noi facciamo quello che vogliamo!" Questo mi sembra una sorta di sottomissione da parte nostra e una presa per il c...ENORME da parte loro,siete daccordo?

allora prima di tutto nn è il signor sky a dire trasmettete la pubblicità per forza (vedi jimmy che se può evita)
smettiamo coi paragoni di tele+ una pay che stava in piedi nn so come da tanti debiti e falle che aveva (aspettava solo che il magnate australiano si accollasse le spese per andarsene dall'italia)

le condizioni della champions nn sono prevedibili...se mediaset ha il contratto per trasmettere una partita xkè nn dovrebbe trasmetterla, per farti piacere, nn lo so...se nn ti andava bene nn facevi il pacchetto sport (che offre anche altro oltre la champions)...

buona parte delle partite sono state esclusiva di sky per la champions ora è ovvio che finali e semifinali (che ti ricordo sono poche partite nn certo come quelle dei primi giorni)verrano trasmesse anche da mediaset che ha il contratto...è vero che sky è stata multata per la pubblicità sulla champions ma io nn ho mai sentito da nessuna parte che la finale e semifinali sarebbero state esclusive...te gli€ per il pacchetto sport gli spendi sia che sky trasmetta la champions che il poker xkè i pacchetti nn hanno programmazine fissa (è come si io mi incaxassi se nn trasmettono il MIO FILM PREFERITO su sky cinema)
 
Rispondo anch'io! Direi che è aumentata a dismisura e non oso pensare quanto lo sarà in futuro e teniamo presente che nel frattempo la nostra amata sky si è permessa di aumentare di 2 euro il canone mensile!!!!
 
burchio ha scritto:
ma se paghi per il full e poi ti scoccia la pubblicità di mondo (xkè è li che c'è e basta) e un altro discorso...te paghi 57 € di cui la maggior parte sono per cinema sport e calcio (soprattutto calcio)...prova tu a far andare avanti tutti i canali di mondo a 22€ (prezzo fisso da quando è nata sky nonostante il paccheto più rinfoltito sia proprio quello...per un periodo venduto a 20€) senza pubblicità nel mezzo ai programmi...visto, anche jimmy ha dovuto cedere e ieri in firefly serie di punta per la rete è stata costretta a trasmettere 8spot commercilai nel mezzo...le case distributrici vogliono i soldi e nn gli frega da dove provengano e pure il doppiaggio costa...quindi


si ma rimane il fatto che 22 euro x vedere canali pieni di spot non è giusto..visto che molti fanno mondo sky magari solo x vedere 2 o 3 canali...quidni 3 canali a 22 euro con gli spot...e una ladrata..1 quindi sè propio devono fare gli spot x andare avanti...mi chiedo..xchè non fare più spot e far magare mondo sky 10 euro? visto che sè pago 3 o 4 canli 10 euro..con qualche spot in+ forse và 1 mo meglio...!
 
danielec ha scritto:
senti burchio, voglio farti una domanda, ma ha provato a rapportare la quantità di publicità di ora, con 2 anni fa?

2 anni fa interrompevano i cartoni ora la legge lo vieta...
poi se guardi le serie negli orari di replica la cosa è molto meno evidente...

agli albori di fox nn ero abbonato quindi nn so come era all'inizio inizio.

anche gli orari nn sono lievitati e quindi una serie che inizia alle 21 nn è mai finita prima delle 21:50 come adesso...

ultima spiaggia registrarsele e saltare la pubblicità
 
danielec ha scritto:
e secondo te perchè ho il my sky ? Io non vedo più niente in diretta, prima li registro, e poi alle pubblicità...........via più veloce della luce.

è per questo motivo che ti fanno pagare 7€ al mese...per la pubblicità che nn guardi
 
mizar ha scritto:
Rispondo anch'io! Direi che è aumentata a dismisura e non oso pensare quanto lo sarà in futuro e teniamo presente che nel frattempo la nostra amata sky si è permessa di aumentare di 2 euro il canone mensile!!!!

l'aumento è stato solo per i pacchetti premium il base è rimasto fisso a 22 €
 
Indietro
Alto Basso