Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: La Giusta Misura Di Pubblicita'

Digital-Forum Junior Plus

Exclamation La Giusta Misura Di Pubblicita'

Il 5 Marzo c.a. avevo aperto una discussione segnalando aumento eccessivo della pubblicita' in SKY. Oggi 3 Aprile ho letto un interessante articolo sulla Tv satellitare in un primario giornale economico nazionale. La tesi riassuntiva ,espressa ,mi ha fatto rizzare i capelli: abbonati Sky nel 2005 + 16%, share utenti + 5,66 % negli ultimi 24 mesi. Spese (=entrate!2005) per pubblicita' nella televisione Satellitare " solo "180 Milioni Euro!!=TESI: Sulla traccia degli incrementi sopra segnalati le entrate per pubblicita' avrebbero potuto e dovuto essere molte di piu'.!!! I Signori Pubblicitari, economisti, e giornalisti specializzati dimenticano che Sky rappresenta anche la fuga dalla Pubblicita' delle televisioni Rai e Mediaset??Spero vivamente che gli Alti Responsabili di Sky se lo ricordino e vedano un po' piu' in la' anche degli incrementi di cui sopra, mantenendo la quota di pubblicita' in termini accettabiliii per gli utenti PAGANTI di una PayTV! ===INACCETTABILI sono sempre pero' tutte le interruzioni per promo e quant'altro di tanti canali facenti parte dei pacchetti SKY!!
    Ultima modifica di aldo 32; 03-04-06 alle 13:14

Angry

condivido in pieno. Vedere FOX con tutta quella pubblicità mi fa venire voglia di disdire tutto (ho il full...)
    ciao

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldo 32
    Il 5 Marzo c.a. avevo aperto una discussione segnalando aumento eccessivo della pubblicita' in SKY. Oggi 3 Aprile ho letto un interessante articolo sulla Tv satellitare in un primario giornale economico nazionale. La tesi riassuntiva ,espressa ,mi ha fatto rizzare i capelli: abbonati Sky nel 2005 + 16%, share utenti + 5,66 % negli ultimi 24 mesi. Spese (=entrate!2005) per pubblicita' nella televisione Satellitare " solo "180 Milioni Euro!!=TESI: Sulla traccia degli incrementi sopra segnalati le entrate per pubblicita' avrebbero potuto e dovuto essere molte di piu'.!!! I Signori Pubblicitari, economisti, e giornalisti specializzati dimenticano che Sky rappresenta anche la fuga dalla Pubblicita' delle televisioni Rai e Mediaset??Spero vivamente che gli Alti Responsabili di Sky se lo ricordino e vedano un po' piu' in la' anche degli incrementi di cui sopra, mantenendo la quota di pubblicita' in termini accettabiliii per gli utenti PAGANTI di una PayTV! ===INACCETTABILI sono sempre pero' tutte le interruzioni per promo e quant'altro di tanti canali facenti parte dei pacchetti SKY!!

infatti da quando non esiste più tele+ mi sembra di capire una cosa...non paghiamo più per vedere esclusive e senza spot.... ma paghiamo per vedere spesso le stesse cose che vediamo sù mediaset e rai....ma in momenti e giorni diversi...tutto qui!

cioe'porca miseria...io ho il pacchetto base solo x i canali dove vengono trasmessi telefilm... e poi? cioe'io pago 20 euro mensili..e poi vedo che la nuova serie di CSI e trasmessa INSIEME a italia 1...e the 4400 e passata prima in rai...! cioè ma stiamo scherzando?! x cosa pago?! quasi quasi mando la disdetta!

Predefinito

nn diciamo fesserie...csi su italia 1 è 5 stagione mentre su foxcrime è la sesta stagione...
    cioè italia 1 è in ritardo di un anno esatto... è vero che italia1 ha i 2 spinoff in anticipo rispetto a fox...
    ma senza fox nessuna rete si sarebbe presa l'esclusiva...e iniziano ad affacciarsi le prime serie in contemporanea USA anche sui free (cosa mai successa prima) tipo a casa di fran e tra poco OC (purtroppo nn free ma su quella ladrata di mediaset premium)
    poi su fox di serie ce ne sono prima che sui free:
    24 (in anticipo rispetto a rete 4 tranne ultimamente che è scomparsa)
    8semplici regole
    angel
    arrested development (mi presenti i tuoi)
    csi
    carnivale
    criminal minds
    crossing jordan
    dead like me
    deadwood
    desperate housewives
    drawn together
    firefly
    frasier
    ghost whisperer
    grey's anatomy
    i griffin
    naked josh
    se vuoi altri esempi basta chiedere
    Ultima modifica di Burchio; 16-04-06 alle 09:39

Digital-Forum Senior

Predefinito

Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Adesso devo pagare io per vedere le pubblicità?Il prossimo passo quale sarà?Interruzioni pubblicitaria anche durante le partite o altri eventi sportivi stile Rai-Mediaset?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_22
    Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Adesso devo pagare io per vedere le pubblicità?Il prossimo passo quale sarà?Interruzioni pubblicitaria anche durante le partite o altri eventi sportivi stile Rai-Mediaset?
    Su tutti i canali Fox le inturruzioni sono due ogno ora, e non tre o quattro.
    E per quanto fastidiose, fortunatamente le interruzioni su NGC,A1 ed History durano al massimo due minuti. Su Discovery durano anche meno.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

[QUOTE=Marco_22]Trovo assurdo inoltre tutta quella pubblicità esagerata sui canali tipo National Geographic, History Channel e Discovery Channel.All'estero su questi canali al max c'è un'unica interruzione pubblicitaria e non 3-4 come nel pacchetto Sky.

Dipende dal paese. per esperienza diretta ti posso dire che negli Stati Uniti (a parte i pochi canali premium tipo : showtime,hbo, etc) le interuzzioni pubblicitarie sui canali pay "basic" (fx,sci-fi channel, disney channel, bbc america, etc)sono uguali ai canali in chiaro e fanno anche qualche ora di televendite.

Marco

Digital-Forum Gold Master

Angry

Citazione Originariamente Scritto da ASPIDE
    Dipende dal paese. per esperienza diretta ti posso dire che negli Stati Uniti (a parte i pochi canali premium tipo : showtime,hbo, etc) le interuzzioni pubblicitarie sui canali pay "basic" (fx,sci-fi channel, disney channel, bbc america, etc)sono uguali ai canali in chiaro e fanno anche qualche ora di televendite.

Predefinito

guardate che tra usa e noi la pubblicità è meno opprimente qui...un telefilm 40 minuti di serie...5 interruzioni(se vi pare poco) per un totale di 20 minuti di spot(1/3 è pubblicità...bello no...)

Angry

L'ho sempre detto anch'io:sky è vergognosa da tanta pubblicità che trasmette!!! Era molto meglio tele+,questi ci vogliono guadagnare sopra all'inverosimile con la pubblicità e noi paghiamo fior di quattrini per non assorbirci quella delle emittenti in chiaro oltrettutto come ho letto da qualcuno di voi paghiamo (e questo fa più rabbia ancora) per vedere eventi che per il valore dei soldi non sono esclusivi,vedi ora le partite di champions che vengono trasmesse tutte anche da mediaset.E' uno scandalo!Secondo me dovremmo innanzitutto tempestare il contatta sky di lamentele di questo tipo e minacciarli di disdetta in massa,se fossimo tutti uniti e in centinaia facessimo questo passo riusciremo forse a fermarli perchè se è vero che il consumatore ha sempre ragione perchè paga(il cliente ha sempre ragione..) e dovremmo avere il coltello per il manico è altrettanto vero che sembra invece il contrario,sembra che sky ci punti il coltello addosso convinta che :tanto l'abbonato paga perchè non può stare senza il suo evento preferito(convinta che mai disdetteremo!) sta zitto e si assorbe anche tutta la pubblicità che vogliamo per cui "noi facciamo quello che vogliamo!" Questo mi sembra una sorta di sottomissione da parte nostra e una presa per il c...ENORME da parte loro,siete daccordo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato