• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione canali HD

mix74

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
27
Salve, ho un pacchetto sky con mondo, cinema, sport e calcio non in HD.
In procinto di aderire all'offerta HD ho voluto vedere i canali HD sul mio televisore Sharp 40' FullHD facendomi prestare il decoder hd sky da un mio amico.
Ovviamente pensavo di poter vedere i canali HD solo con la sua card già abilitata all'alta definizione ed invece con mia sorpresa la mia card è già abilitata ad i canali HD sport, cinema e calcio ma non al pacchetto base HD (quello con FoxHD e Discovery HD x intenderci).
Qualcuno si trova in una condizione simile alla mia o è un caso isolato?
Saluti
 
beh è alquanto anomalo...

inoltre se hai skyHD senza aver pagato la relativa attivazione...è ancora + strano...

quindi...o rimani così...o richiedi skyHD che prevede appunto 49€ di attivazione e l'invio del decoder HD presso casa tua.
tu chiamerai sky per l'attivazione di tutti i canali HD
 
quindi può soltanto essere un loro errore, io non ho ancora attivato skyhd ma provando la mia card in un decoder hd vedo tutti i canali hd tranne mondo...peccato nn avere un decoder HD...risparmierei i 49 euro :)
 
Inserendo una tessera SD su un decoder HD puo' capitare che vengano visualizzati anche i canali HD se il decoder non riassegna per qualche motivo la numerazione dei canali, a me é capitato un paio di volte quando avevo attive due tessere (vecchio e nuovo abbonamento) probabilmente é un bug.
 
Ciao, c'è la possibilità che in futuro non facciano pagare l'attivazione ai canali HD di SKY? :icon_bounce:
 
i nuovi abbonati già nn lo pagano o meglio nn esiste + la possibilità di fare nuovi abbonamenti senza i canali HD
 
Indietro
Alto Basso