• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto lcd

peo88

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2009
Messaggi
4
Ciao a tutti.Sono nuovo ma è molto tempo ke seguo le vostre discussioni e volevo complimentarmi con tutti x lo splendido forum e x i contenuti molto efficenti.
Volevo kiedervi, devo comprare 1 nuovo tv xkè il mio "vecchio" sony 32" a tubo purtroppo si è spento dp 10 anni d vita mentre diego segnava il primo gol con la roma:D .Essendo abbonato a premium calcio volevo sfruttarlo a pieno cn l'hd e appunto comprando 1 tv lcd.Pensavo al lg - 37LH3000.
L'ho trovato a 799€.Mi hanno detto ke dentro c'è già il decoder hd integrato quindi nn devo comprare il telesystem 7900.
Secondo voi è un costo giusto o posso trovare d meglio a 1 prezzo inferiore?


Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo x le risposte
 
gli lg sono ottimi lcd ,io ne ho uno e mi trovo benissimo .
 
peo88 ha scritto:
Ciao a tutti.Sono nuovo ma è molto tempo ke seguo le vostre discussioni e volevo complimentarmi con tutti x lo splendido forum e x i contenuti molto efficenti.
Volevo kiedervi, devo comprare 1 nuovo tv xkè il mio "vecchio" sony 32" a tubo purtroppo si è spento dp 10 anni d vita mentre diego segnava il primo gol con la roma:D .Essendo abbonato a premium calcio volevo sfruttarlo a pieno cn l'hd e appunto comprando 1 tv lcd.Pensavo al lg - 37LH3000.
L'ho trovato a 799€.Mi hanno detto ke dentro c'è già il decoder hd integrato quindi nn devo comprare il telesystem 7900.
Secondo voi è un costo giusto o posso trovare d meglio a 1 prezzo inferiore?


Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo x le risposte

Attualmente per sfruttare mediaset premium hd ti serve per forza il decoder esterno perchè le cam che supportano l'hd non sono ancora in commercio (dovrebbero arrivare verso la fine di quest'anno)!
Inoltre non sono sicuro che il tv da te citato abbia la certificazione CI+ integrata!
 
oggi ho girato 1 po e ho trovato un samsung le40b530p7 full hd con tuner hd integrato e compresa nel prezzo la cam samsung a 799€ inclusa e un aquos sharp 40" le 600 full led a 1199€. mi hanno detto ke x ricevere premium hd devo comprare 1 cam ke costa 60€.l'unica cosa ke manca è l'usb ke c'è l'ha ma serve solo x aggiornamenti almeno così mi hanno detto. ma alla fine l'usb serve sl x vedere foto o anke x qualcos'altro? ditemi voi cm mi posso orientare
 
Ultima modifica:
Come al solito al negozio ti hanno informato male, con la cam attuale ti vedi i canali criptati di Mediaset Premium ma non quelli in HD per i quali serve una cam che non e' ancora in vendita e inoltre il televisore deve essere certificato. Con quei televisori potrai vedere i canali in HD del DTT trasmessi in chiaro.

Ciao ciao ;) ;)

PS: quando scrivi nel forum evita di usare la lettera K ed il segno X visto che non si stanno scrivendo sms...
 
Indietro
Alto Basso