• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ngc 'vangelo Di Giuda'

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
(AGE) ROMA - Verrà trasmesso domenica 9 aprile alle 21,00 su National Geographic Channel, al canale 402 di Sky un documentario sul ''Vangelo di Giuda'', che presenta il discepolo traditore sotto una nuova luce. L'unica copia di questo Vangelo, antico manoscritto copto risalente al quarto/quinto secolo d.C. e rimasto ignoto per circa 1.700 anni, verra' presentato alle 10,30 (ora di Washington corrispondente alle 16,30 italiane) giovedi' 6 aprile 2006, presso la National Geographic Society, Washington, D.C., USA. Il manoscritto e' stato ricostruito, autenticato e tradotto grazie ad uno sforzo congiunto a livello internazionale che ha visto la partecipazione di National Geographic, della Maecenas Foundation for Ancient Art e del Waitt Institute for Historical Discovery.

avbuto occasione di vederne la versione coi sottotitoli in portoghese:icon_wink: ottimo documentario non vedo l'ora di potermelo gustare in italiane ...kkk lo raccomando
 
sinceramente mi aspettavo di piu'..... e poi sono veramente logorroici avranno ripetuto le stesse frasi e a volte anche le scene almeno 4 o 5 volte
cosa lavorano a cottimo i documentaristi ?
 
Io non sono mai riuscito a vederlo per intero, mi sono sempre addormentato prima!
E poi, praticamente, lo programmano tutti i giorni!
Aggiugendoci il fatto che c'è anche NGC+1, sta passando solo il vangelo di Giuda in tv!
Comunque il tentativo è buono, dovrebbero farli più spesso documentari del genere, anche e soprattutto su History Channel
 
Indietro
Alto Basso