• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAMSUNG CAM x TIVU' SAT

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Non so se e' uno scherzo ma mi ha detto un amico che ha provato a mettere la card in una Samsung Cam e funziona...
che ne pensate?
 
Si vede che non mi segui :D,è già da 2 mesi che avevo detto che la smart card di tivusat funziona ,diciamo regolarmente nella Cam DTT ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si vede che non mi segui :D,è già da 2 mesi che avevo detto che la smart card di tivusat funziona ,diciamo regolarmente nella Cam DTT ;)
ehm...hai ragione, pero' il mio amico ha detto che l'ha provata mettendo la Samsung Cam nel Clarke Tech quindi funziona dappertutto?
se sì la ordino subito...
 
Si ,la Cam DTT in linea di massima funziona su tutti i decoder Sat con slot C.I

Sul Clarke Tech funziona

In ogni caso la smart card di tivusat è disponibile solo se si compra un decoder tivusat
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ,la Cam DTT in linea di massima funziona su tutti i decoder Sat con slot C.I

Sul Clarke Tech funziona

In ogni caso la smart card di tivusat è disponibile solo se si compra un decoder tivusat
bene allora risolto il problema, sai dove posso trovarla senza mediaset?;)
 
abbaia ha scritto:
bene allora risolto il problema, sai dove posso trovarla senza mediaset?;)
secondo me ti conviene aspettare la cam ufficiale che verrà abbinata insieme alla scheda:eusa_think:
 
ma se la cam ufficiale dtt certificata digitv legge la card tivù perchè mai bisogna acquistare un'altra cam o altro decoder, dateci la card a chi ha il canone rai in regola, bisogna sempre complicare la vita a noi fruitori e avere georgia italia oscurata via sat!!!!
 
La Cam DTT non è certificata per tivusat ,quindi ufficialmente non va bene,infatti ogni tanto ci possono essere problemi con l'uscita di qualche banner a video.

Con quella di tivusat non ci saranno problemi ,inoltre con grosse probabilità la Cam per tivusat sarà di tipo C.I Plus in modo da essere compatibile anche con l'HD ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
La Cam DTT non è certificata per tivusat ,quindi ufficialmente non va bene,infatti ogni tanto ci possono essere problemi con l'uscita di qualche banner a video.

Con quella di tivusat non ci saranno problemi ,inoltre con grosse probabilità la Cam per tivusat sarà di tipo C.I Plus in modo da essere compatibile anche con l'HD ;)

Quindi tu dici che se l'anno prossimo ci compriamo un decoder HD common interface, esso sarà compatibile con una cam C.I Plus, e mettendo la scheda tivusat nella cam C.I Plus vedremo tivusat ?
 
ERCOLINO ha scritto:
Quando sarà il momento vedremo ;)
Ma questo vedremo sta per "saprete qualcosa di più" o per "vedremo" nel senso letterale, con i nostri occhi, intendo? ;)
 
Ciao a tutti, io ho provato la card tivusat con samsungcam su ipbox 9000 ma il risultato è stato negativo. Qualcuno ha avuto + fortuna di me?
 
mi è capitato di vedere in offerta una smartcam tv lcd sharp in offerta a 15 eur. In pratica dovrebbe essere equivalente ad una samsung smartcam? se uso questa cam su decoder sat edision mini e decoder analoghi (opticum 403p) dovrebbe funzionare?
riuscirò a vedere solo i canali sd o anche rai hd?
(lo so già che i decoder che ho, con fw alternativi, non necessitano di cam ma era per liberare il card reader su opticum ...)
 
Sì, sono identiche tra loro queste cam (Samsung, LG, Sharp ecc...)
Dovresti vedere anche gli HD...

PS: Smarcam, senza "t" :D ;)
 
offerta in nota cooperativa - catena di supermercati per i soci con i punti, credo interessi varie zone della Toscana per tutto Novembre .... basta controllare il volantino o la rivista per i soci ... spero funzioni anche con il canale rai hd ma cmq visto il prezzo pensandoci bene la prendo lo stesso... in genere non amo fare pubblicità ma su richiesta e visto che lo sconto è consistente...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso