• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

manuale italiano 6000c

baffo1955

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
36
Località
Thiene (Vicenza)
ciao ma proprio non esiste un manuale in italiano per questo ricevitore qualcuno vicino alla jepssen non può fare pressione per averlo grazie
 
Sarebbe bello averlo in italiano, ma poi è abbastanza intuitivo come decoder che il manuale non lo guardi neanche. Eppoi c'è il forum con tutte le indicazioni....:D
 
Ho interpellato la Jepssen anche in malo modo e me ne scuso ed il manuale in italiano mi e stato inviato tramite email in formato pdf, loro dicono che nella confezione c'è ma forse nelle confezioni recenti ciao Elio
 
baffo1955 ha scritto:
Ho interpellato la Jepssen anche in malo modo e me ne scuso ed il manuale in italiano mi e stato inviato tramite email in formato pdf, loro dicono che nella confezione c'è ma forse nelle confezioni recenti ciao Elio
Saresti gentile anche con me se puoi inviarmelo il manuale
mia E-mail stefano1381@supereva.it
Ciao 1000 grazie anticipate
 
manuale 6000c

Non si potrebbe metterlo nel sito cosi sarebbe a disposizione di tutti? Magari se qualcuno lo manda a Giorgio ci pensa lui.
Ciao e grazie
 
x-militta ha scritto:
Non si potrebbe metterlo nel sito cosi sarebbe a disposizione di tutti? Magari se qualcuno lo manda a Giorgio ci pensa lui.
Ciao e grazie
Che mi sembra la soluzione migliore...
 
molto strano che la Jepssen non ci abbia mai inviato il manuale in italiano, se ne saranno dimenticati perchè di solito ci mandano tutto, cmq sarebbe bene per tutti che il manuale sia pubblicato sul portale quindi mandalo direttamente a me e lo mettiamo on line a disposizione di tutti
 
GIO®GIO ha scritto:
molto strano che la Jepssen non ci abbia mai inviato il manuale in italiano, se ne saranno dimenticati perchè di solito ci mandano tutto, cmq sarebbe bene per tutti che il manuale sia pubblicato sul portale quindi mandalo direttamente a me e lo mettiamo on line a disposizione di tutti
Grazie ciao
 
ciao ragazzi causa la febbre e un mio sbaglio ( ero convinto di avere salvato la dir= Documents and Settings) o formattato e mi ritrovo senza le foto del mio viaggio in kenya e anche del manuale del 6000c ma proverò a chiederlo nuovamente alla Jeppsen se me lo rimandani sarò felice di inviarlo a chi lo desidera ciao e scusatemi
 
Indietro
Alto Basso