• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

Gpp ha scritto:
P.s. Per chi chiede della partita della Nazionale: la partita di mercoledì credo sarà prodotta dalla TV pubblica e questo potrebbe voler dire che sarà FTA sul satellite, altre volte si è usato fare in questa maniera.
Ipotesi plausibile, anche se fin'ora altri eventi sportivi prodotte dalla Rai sono state criptate lo stesso, vediamo che cosa succede mercoledi....infondo la partita la vedo lo stesso criptata oppure no :D

P.S. Possiamo evitare in questo tred, evitare di parlare dei canali Rai/Mediaset su Sky?? Gia ci sono i vari tred per questo e parliamo solo dei eventi criptati sul satellite ;)
 
agostino31 ha scritto:
FALSO;)
alcune leghe vendono i diritti internet a parte
Che alcuni detentori dei diritti decidano di vendere a parte quelli Internet è vero, ma finora ti posso assicurare che sul Web ci sono stati tutti i programmi Rai in maniera integrale, ovviamente parlo di quelli che ho visti io, se poi hanno chiuso qualche cosa non lo so.
 
Alcuni giorni fa ho visto la Signora in Giallo senza alcun problema in streaming da indirizzo IP italiano.

Quindi anche quando cripta si vede.
 
aristocle ha scritto:
Alcuni giorni fa ho visto la Signora in Giallo senza alcun problema in streaming da indirizzo IP italiano.

Quindi anche quando cripta si vede.
Certo, loro criptano per l'estero e via streming ci riesce a vedere perchè trovano IP italiano....diverso invece il discorso per alcuni eventi (F1 e NFL in primis oppure Europeo di basket) che non possono andare in onda via streming per motivi di diritti ;)
 
dado88 ha scritto:
Certo, loro criptano per l'estero e via streming ci riesce a vedere perchè trovano IP italiano....diverso invece il discorso per alcuni eventi (F1 e NFL in primis oppure Europeo di basket) che non possono andare in onda via streming per motivi di diritti ;)

Anche per la signora in giallo non detengono i diritti, eppure era visibile da IP italiano.
 
probabilmente qualcun altro detiene i diritti in esclusiva per lo streaming dell'evento, per esempio per la moto gp si puo vedere in streaming a pagamento sul sito della motogp dunque se mediaset strimmasse non potrebbe trasmetterla , se no uno la guarda gratuitamente su italia 1 e non la acquisterebbe sul sito ufficiale
 
aristocle ha scritto:
Anche per la signora in giallo non detengono i diritti, eppure era visibile da IP italiano.
Non detengono i diritti per l'estero, quindi non si può vedere fuori dall'Italia ma ovviamente in Italia anche in steming lo si può fare, cosa che invece non si può fare per altri eventi in cui i diritti streming vengono venduti a parte ;)
 
Grazie all'elenco che ogni domenica postiamo sul portale abbiamo avuto l'onore e il piacere di essere citati sul Messaggero di oggi a pagina 52.

Segnalazione auto-celebrativa piccola piccola :)
Come sempre, grazie a tutti voi per l'apprezzamento sul nostro lavoro! ;)
 
GIOSCO ha scritto:
Grazie all'elenco che ogni domenica postiamo sul portale abbiamo avuto l'onore e il piacere di essere citati sul Messaggero di oggi a pagina 52.

Segnalazione auto-celebrativa piccola piccola :)
Come sempre, grazie a tutti voi per l'apprezzamento sul nostro lavoro! ;)
Il lavoro fatto bene alla fine paga. Grazie a voi, qualche anno fa, ho scoperto un mondo nuovo ed ora mi "permetto" pure di dare consigli!
 
Ieri ho notato che anche Controcampo su rete4 era criptato su decoder Sky...Mediaset e Rai stanno effettivamente aumentando strategicamente i programmi criptati per favorire Tivù sat?...:doubt:
 
forzagranata ha scritto:
Ieri ho notato che anche Controcampo su rete4 era criptato su decoder Sky...Mediaset e Rai stanno effettivamente aumentando strategicamente i programmi criptati per favorire Tivù sat?...:doubt:


e' vero ho notato anch'io. ma le altre domeniche nn era criptato ne controcampo ne la domenica sportiva cmq la domenica sportiva ieri nn lo so' se era criptata cmq ripeto per me nn e' giusto che i piu' penalizzati devono essere sempre quelli di sky, chissa' se cambiera qualchecosa altrimenti molti sono costretti a disdire l'abbonamento, per carita' l'offerta di skysport nn c'la nessuno pero' paghiamo anche tanto almeno secondo me.
 
agassi2006 ha scritto:
chissa' se cambiera qualchecosa altrimenti molti sono costretti a disdire l'abbonamento, per carita' l'offerta di skysport nn c'la nessuno pero' paghiamo anche tanto almeno secondo me.
già,perchè sei abbonato per vedere rai e mediaset:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
A mio parere non centra nulla tivusat, ma trasmettendo il calcio (che è poi quello che tira di più) su i due canali che in molti ormai non vedono più, impongon......ehm.... favoriscono le vendite dei decoder dtt. Guarda caso la domenica sportiva e controcampo vengono trasmesse su rai2 e rete4:evil5:
Pilucchetta
 
agassi2006 ha scritto:
e' vero ho notato anch'io. ma le altre domeniche nn era criptato ne controcampo ne la domenica sportiva cmq la domenica sportiva ieri nn lo so' se era criptata cmq ripeto per me nn e' giusto che i piu' penalizzati devono essere sempre quelli di sky, chissa' se cambiera qualchecosa altrimenti molti sono costretti a disdire l'abbonamento, per carita' l'offerta di skysport nn c'la nessuno pero' paghiamo anche tanto almeno secondo me.
stai scherzando vero...??? cose dell'altro mondo....:(
 
Forse qualcuno ha la memoria corta, guardate che Controcampo e' stato criptato ad intermittenza anche negli anni scorsi quando non c'era Tivusat, criptavano anche Guida al campionato e persino il tg5 quando c'erano i mondiali o gli europei perche' ritrasmetteva gli highlights delle partite, per Mediaset il satellite non era (dico era visto che adesso e' nell'accordo con Tivusat) un servizio ai clienti ma un modo per ritrasmettere il segnale ai propri impianti, almeno cosi' mi avevano risposto via mail alle mie rimostrazioni.
 
Indietro
Alto Basso