• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Elenco programmi criptati Rai

Oggi tutto canale 5 è criptato via sat e così pare pure Rete 4...
Un secondo Canale5 è stato acceso sulla stessa frequenza ma con bitrate audio video dimezzati. Di Rete 4 invece nessuna notizia...
Questa è l'anticipo della mazzata finale data da Berlusconi a SKY??
 
copeppe ha scritto:
Oggi tutto canale 5 è criptato via sat e così pare pure Rete 4...
Un secondo Canale5 è stato acceso sulla stessa frequenza ma con bitrate audio video dimezzati. Di Rete 4 invece nessuna notizia...
Oggi tutte le volte che ho controllato, Rete 4 era regolarmente in chiaro.
copeppe ha scritto:
Questa è l'anticipo della mazzata finale data da Berlusconi a SKY??
Considerato che questa mattina la posizione 105 degli Skybox già sintonizzava il nuovo Canale 5, è probabile che Mediaset abbia contattato Sky avvertendoli del cambio, evitando di lasciare al buio il canale in questione.
 
copeppe ha scritto:
Oggi tutto canale 5 è criptato via sat e così pare pure Rete 4...
Un secondo Canale5 è stato acceso sulla stessa frequenza ma con bitrate audio video dimezzati. Di Rete 4 invece nessuna notizia...
Questa è l'anticipo della mazzata finale data da Berlusconi a SKY??


Ciao COPEPPE,

canale 5 e disponibili in chiarro sul canale di mediashoping .

amitié:D
guy
 
Personalmente ho un Nokia 9701s con software aggiornato e lista canali preimpostata ed aggiornata, da qualche giorno ricevo Canale 5 criptato !!??
 
per ora ho risolto, ho trovato nella posizione 952 il canale di media shopping e non ho fatto altro che spostarlo al posto di quello di Canale 5, il tutto in attesa del prossimo vostro aggiornamento della lista canali.
In attesa ringrazio per l'aiuto che ci fornite sempre specie nel farci salvare i nostri poveri Nokkietti così ancora molto efficienti.
 
Fmp ha scritto:
come mai ieri ulisse era criptato?:sad:

Spero non accada la stessa cosa lunedì con Voyager.
Complimenti alla RAI ed ai suoi dotti dirigenti, se bisogna oscurare qualcosa oscuriamo i programmi culturali, l'unica cosa decente di mammaRAI.
 
ormai criptano seguendo una strategia...sabato sera ben due programmi erano criptati su rai allo stesso momento...praticamente ti dovevi vedere i pacchi su raiuno..
 
jardo ha scritto:
ormai criptano seguendo una strategia...sabato sera ben due programmi erano criptati su rai allo stesso momento...praticamente ti dovevi vedere i pacchi su raiuno..




Ciao Jardo,

o paura che criptano di piu in piu con il tempo, non dobiamo scodare che per il momento tivu sat si vedde su rai uno rai due rai tre e questi 3 canali sono officiali di tivu sat e sono sempre criptati e usano il 16:9, per RAI1 RAI2 RAI3 che usano ancora il 4:3 l'avenir di questi 3 canali con il tempo non mi sembra sicuro :mad: ma posso sbagliare.

amitié
guy
 
Si...ormai criptano proprio tutto...figuriamoci...100 vetrine..

Ormai te lo dicono anche...o compri tivusat o sei fritto.
 
babene ha scritto:
Si...ormai criptano proprio tutto...figuriamoci...100 vetrine..

Ormai te lo dicono anche...o compri tivusat o sei fritto.
ecco, secondo me SKY dovrebbe giocare su questo: come si permettono di mandare un messaggio chiaramente pubblicitario/informativo a favore di Tivusat su SKY??? è una cosa da matti...poi non penso che si possa criptare a scelta...se hai i diritti esteri (e visto ke 100vetrine è un programma autoprodotto ce l'hanno eccome i diritti) DEVI mandarli in onda!!!! SKY SVEGLIATI....TOGLI LA MEDIASET DA Lì!!!
 
Indietro
Alto Basso