• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trend Micro Titanium Internet Security 2023 (Versione 17.8.1121) del 18/10/2023

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Trend Micro™ Internet Security garantisce una protezione online avanzata per un massimo di 3 PC, così potrete godervi la vostra vita digitale in modo sicuro. È progettato per tutelare la vostra privacy sui social network.

Offre la più recente tecnologia anti-ransomware
Protegge da virus e altri malware
Protegge da phishing e furti d'identità
Blocca i siti Web pericolosi
Protegge i minori online


Dettagli


https://www.trendmicro.com/it_it/forHome/products/internet-security.html

Update del 29/08/2023


Trend Micro Titanium Internet Security 2023 (Versione 17.7.1951) del 29/08/2023

Change Log

Update del 16/10/2023

Trend Micro Titanium Internet Security 2023 (Versione 17.7.1968) del 16/10/2023 (Per Win 7 e Win 8.1)


Trend Micro Titanium Internet Security 2023 (Versione 17.8.1121) del 18/10/2023 (Solo per Win 10 e 11)

What's new in Trend Micro Security version 17.8.1121?

Stronger Protection
- New machine learning model for better security.
- Reduced storage space for smoother performance.

Email Defender
- Now supports Yahoo Mail.

Easier Installation
- Streamlined installation process.

Simplified Registration
- Hassle-free registration flow.

Enhanced Browser Notifications
- Added protection against browser notification scams.

Mute Mode Improvement
- Fewer pop-up notifications when transitioning between screens.

Pay Guard for Banking and Shopping
- More options for customizing your protection.


https://en.community.trendmicro.com...1-is-here-get-it-now/652fde793ffcab3e70468f3d
 
Compatibilità con Windows 7, migliorate le prestazioni di ricerca e protezione virus e sicurezza

Piena compatibilità con I.E 8 e Firefox 3.5
 
ERCOLINO ha scritto:
Compatibilità con Windows 7, migliorate le prestazioni di ricerca e protezione virus e sicurezza

Piena compatibilità con I.E 8 e Firefox 3.5

Bene caro ERCOLINO tu lo useresti o meglio dire opteresti per questo prodotto di Security o ne sceglieresti qualche altro? :eusa_think:

In poche parole è affidabile questo software? :eusa_think:
 
ERCOLINO ha scritto:
Basta guardare la mia firma :)
Mi chiedo perchè mi ha obbligato a disinstallare SpyBoot prima di installare l'aggiornamento? :eusa_think:
Ercolino ne sai qualcosa? :eusa_think:
I produttori non si piacciono? :D
 
Molto probabilmente rileva un conflitto.

Che avviso ti ha dato esattamente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente rileva un conflitto.

Che avviso ti ha dato esattamente?
L'avviso è stato "Per continuale l'installazione disinstallare spyboot SD"
E' stato un'avviso tipo chiudere tutte le applicazioni e chiudere IE! :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Trend Micro presenta la versione 2010 dei suoi prodotti consumer Trend Micro Internet Security e Trend Micro Internet Security Pro.
[...]
L'ho messo qualche giorno fa.
E' una meraviglia!

---

Elenet ha scritto:
Mi chiedo perchè mi ha obbligato a disinstallare SpyBot prima di installare l'aggiornamento? :eusa_think:
Ercolino ne sai qualcosa? :eusa_think:
I produttori non si piacciono? :D
Il prodotto Trend Micro ha già un suo anti-spyware.
Due attivi contemporaneamente potrebbero entrare in conflitto e/o rallentare il computer.

In passato era Spybot che rilevava altri anti-spyware come se fossero degli spyware.
Quelli di Spybot avevano fatto anche una battaglia in tal senso, dichiarando guerra a Symantec e altri produttori di anti-virus.
Secondo quelli di Spybot l'unico anti-spyware possibile è proprio Spybot.
Molti lo hanno abbandonato, proprio perché oramai quasi tutte le suite di sicurezza hanno un loro anti-spyware, che non ha nulla da invidiare a Spybot.
 
Disponibile tramite aggiornamenti automatici di Trend Micro ,la nuova versione 3.1.1109.

Pieno supporto a Win 7 Sp1 ,I.E 9 e IPv6
 
Sto provando in questo momento la versione di prova e non sembra affatto male come prodotto per la sicurezza, anche il prezzo è buono: licenza per 2 anni (1 PC) al prezzo di 24.97 Euro . ;) Sempre più convinto ad acquistarlo. ;)
 
snts rw clau93 ha scritto:
Sto provando in questo momento la versione di prova e non sembra affatto male come prodotto per la sicurezza, anche il prezzo è buono: licenza per 2 anni (1 PC) al prezzo di 24.97 Euro . ;) Sempre più convinto ad acquistarlo. ;)

Io uso Trend Micro da molti anni
 
ERCOLINO ha scritto:
Io uso Trend Micro da molti anni

Penso di acquistarlo, in questo periodo di prova sembra che sta svolgendo un buon lavoro. E poi, avendo un PC un pò datato vedo che è leggero e non lo rallenta a differenza di altri software antivirus.
 
Per chi usa Trend Micro 2012 ,comunico che è appena stato rilasciato un Fix ,per rendere compatibile con Firefox 6-7-8-9 l'estensione di sicurezza

Trend Micro NSC Firefox 6.8.0.1066 (si aggiorna alla versione 6.8.0.1078)


Inoltre comunico che prossimamente arriverà anche il fix sempre per FF9 ,per l'altra estensione di sicurezza

Trend Micro BEP Firefox 7.0.0.1086
 
Ho una licenza di prova per un anno Titanium 2012, ad aprile mi scade la mia licenza Avira Internet Security con cui mi sono sempre trovato benissimo e vorrei questo antivirus che è nuovo per me. Qualcuno di voi che ha acquistato la licenza di Titanium 2012 sa dirmi come si è trovato? E' un buon antivirus? Quali caratteristiche ha?

Grazie a tutti!
 
Indietro
Alto Basso