• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 3G

osucci

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
6.954
Ieri ho comprato un iPhone 3G ma quando ho messo la SIM card mi si é rotto lo slot voi credete che lo manderanno in assistenza?
 
osucci ha scritto:
Ieri ho comprato un iPhone 3G ma quando ho messo la SIM card mi si é rotto lo slot voi credete che lo manderanno in assistenza?
potresti chiedere se è possibile la sostituzione dove lo hai acquistato , ma non sò se sarà possibile ;)
 
Beh entro 7 giorni il negozio dovrebbe cambiarlo immediatamente.
 
Oggi sono andato nel negozio e mi hanno detto di andare all'Apple Center così possono accomodarlo non lo cambiano perchè hanno detto che ne hanno pochi e che l'Apple in Italia non ne manda molti.
 
la apple è un azienda seria...e nn è che in italia ne manda pochi...e di la ne manda d+...semplicemente xkè siccome sono gli aggeggi + richiesti del momento...le scorte sono scarse...in tutto il mondo.
 
osucci ha scritto:
Oggi sono andato nel negozio e mi hanno detto di andare all'Apple Center così possono accomodarlo non lo cambiano perchè hanno detto che ne hanno pochi e che l'Apple in Italia non ne manda molti.

è un tuo diritto la sostituzione quindi il telefono de lo devono dare(nei tempi in cui possono ma te lo devono dare).
 
una info ot oggi per un problema al cell ho visitato diversi negozi di cell e tutti avevano terminato l'iphone ( ammazza se tira ) :D
 
l'iphone a dire la verità...è da tempo che è fnito nei negozietti di città (timvoda3) stanno per arrivare...

se uno lo desidera senza contratto...meglio 100milioni di volte comprarlo da apple store o apple store online...
 
Burchio ha scritto:
l'iphone a dire la verità...è da tempo che è fnito nei negozietti di città (timvoda3) stanno per arrivare...

se uno lo desidera senza contratto...meglio 100milioni di volte comprarlo da apple store o apple store online...
no io sono un nokia boys fin dai tempi del 3330 :D
no ho detto questo come info dato che 2 dei tanti negozi girati erano abbastanza grandi e mi pareva strano non trovarne uno ;)
 
no guarda che ne hanno venduti schifosamente tanti in tutto il mondo...e la prima fornitura è terminata in pochissimissimo tempo. anzi in certi centri nn è mai arrivata
 
Burchio ha scritto:
no guarda che ne hanno venduti schifosamente tanti in tutto il mondo...e la prima fornitura è terminata in pochissimissimo tempo. anzi in certi centri nn è mai arrivata
guarda personalmente un iphone non lo prenderei mai
non capisco tutti dicono che non gli piace ma non fanno in tempo ad arrivare che puff finisvcono :D
 
io lo prenderei...se avessero evitato di farlo costare 600 euro sbloccato

ma ho giò un ipod touch quindi sono già contaminato.

anche io avevo il tuo stesso scetticismo e non sapevo cosa ci trovavano di bello nei prodotti apple...

poi come nel giardino dell'eden...è arrivata una MELA (ho trovato un ipod nano per terra) che mi ha tentato e da allora...ho 4 ipod...te dici che se ne fa uno di un oggetto che fa le "stesse cose"(bestemmia:D) in 4 versioni diverse?
 
Burchio ha scritto:
io lo prenderei...se avessero evitato di farlo costare 600 euro sbloccato

ma ho giò un ipod touch quindi sono già contaminato.

anche io avevo il tuo stesso scetticismo e non sapevo cosa ci trovavano di bello nei prodotti apple...

poi come nel giardino dell'eden...è arrivata una MELA (ho trovato un ipod nano per terra) che mi ha tentato e da allora...ho 4 ipod...te dici che se ne fa uno di un oggetto che fa le "stesse cose"(bestemmia:D) in 4 versioni diverse?
burchio non dico che chi compra l'apple fà male solo che io ho posseduto un ipod ( video da 30 gb ) e mi sono trovato bene, ho avuto il piacere di provare l'iphone solo che l'ho trovato ''limitato'' ( bloccato su molte cose ) mi hanno regalato un nokia n97 ( che cuxx stavo per andare a comprarmi un cellulare e me ne hanno regalato uno molto buono direi, mi hanno detto che la loro scelta era ricaduta su un iphone ( ma erano finiti )
ps per chiarire le idee l'hanno comprato + parenti il cell ( non vorrei che passassi per miliardario ) :D
@te dici che se ne fa uno di un oggetto che fa le "stesse cose"(bestemmia:D) in 4 versioni diverse?@
su questo me lo sono chiesto pure io e poi uno spende 600 € e molte cose elementari sono a pagamento :5eek:
 
Ultima modifica:
l'iphone ha la stessa logica dei computer, ti mette a disposizione il mezzo e delle funzioni base, ma poi devi scaricare i programmi (pay o free che sia) per completarlo. poi ovviamente cè anche il discorso sull'esperienza d'uso su cui fa molto affidamento la apple anche sui mac...
 
darkmoon ha scritto:
burchio non dico che chi compra l'apple fà male solo che io ho posseduto un ipod ( video da 30 gb ) e mi sono trovato bene, ho avuto il piacere di provare l'iphone solo che l'ho trovato ''limitato'' ( bloccato su molte cose ) mi hanno regalato un nokia n97 ( che cuxx stavo per andare a comprarmi un cellulare e me ne hanno regalato uno molto buono direi, mi hanno detto che la loro scelta era ricaduta su un iphone ( ma erano finiti )
ps per chiarire le idee l'hanno comprato + parenti il cell ( non vorrei che passassi per miliardario ) :D
@te dici che se ne fa uno di un oggetto che fa le "stesse cose"(bestemmia:D) in 4 versioni diverse?@
su questo me lo sono chiesto pure io e poi uno spende 600 € e molte cose elementari sono a pagamento :5eek:

"innamorato" possessore di
ipod shuffle 2g
ipod nano 3g
ipod nano 5g
ipod touch 2g

e sul touch ho 60€ circa di app istallate...e la springboard di 11 pag piena...insomma costa ma per me ne vale....

l'iphone ovviamente ora è meno limitato dl passato, ma in genere nn amo i telefoni tutto fare...(nel senso wi.fi bluetooth gps 3g, mi pare già abbastanza)e poi è la politica apple che fa si che la RADIO SUL NANO dventi una novità fighissima...dal punto di vista del marketing è vincente...e anche il xkè sul touch hanno tenuto il bluetooth blindato...era solo per poter riproporre l'aggio PAGANDO...

ho avuto altri mp3 e solo questo fa il suo lavoro (a parità di prezzo)

cmq nn so se hai capito male ma sto parlando serenamente senza attacchi ognuno compra ciò che vuole...anche a me se regalassero l'N97 sarei felice...ma con l'iphone d+ per via delle numerose app che io uso abitualmente e che hanno costi umani...e no come un giochino del nintendo ds che lo finisci in 2 giorni e te lo vendono a 50€
 
Burchio ha scritto:
l'iphone ovviamente ora è meno limitato dl passato, ma in genere nn amo i telefoni tutto fare...(nel senso wi.fi bluetooth gps 3g, mi pare già abbastanza)e poi è la politica apple che fa si che la RADIO SUL NANO dventi una novità fighissima...dal punto di vista del marketing è vincente...e anche il xkè sul touch hanno tenuto il bluetooth blindato...era solo per poter riproporre l'aggio PAGANDO...

ho avuto altri mp3 e solo questo fa il suo lavoro (a parità di prezzo)

cmq nn so se hai capito male ma sto parlando serenamente senza attacchi ognuno compra ciò che vuole...anche a me se regalassero l'N97 sarei felice...ma con l'iphone d+ per via delle numerose app che io uso abitualmente e che hanno costi umani...e no come un giochino del nintendo ds che lo finisci in 2 giorni e te lo vendono a 50€

nessuno attacca ( se parli in giro persino un grundingdfret da 12 € potrebbe essere il migliore del mondo per alcuni )
io spero che non n97 mi troverò benissimo ( collegersi ad internet che mi permetterà di collegarmi alla posta ellettronica-forum ed altro senza comprarmi un netbook nelle limitazioni imposte dal cell)
comunque l'apple e un eccellente prodotto se dici che si sono migliorati moltissimo hanno fatto un ottimo lavoro ;)
 
si l'iphone edge americano era un po' un pacco...non si pteva fare nulla...ora pian piano sbloccano sempre qualcosa di succoso e se le vendite sono così alte vuol dire che il prodotto merita (ad ora la cosa + triste...e che non suporta il flash sul web)
 
Il nuovo iPhone Os 4: un telefono sempre più pc

Le innovazioni della nuova versione del sistema operativo che toccheranno iPhone, iPad e iPod Touch, che portano le funzionalità delle piattaforme mobili Apple al pari di quelle di un computer. Arriva la pubblicità nelle applicazioni. E nuove indiscrezioni su Macbook e altri tablet.

Dettagli
 
Indietro
Alto Basso